La Tomba per i Parasprite (パラスプライトの墓)
di Ventodivino87

01/09/16, ore 09:19

Dedicato a Lion...

Oh dio... Mi scende una lacrimuccia 😭

TicTac: Ma se stai piangendo...

Shh... Comunque come ho gią detto, bella storia č pensņ di aver fatto bene ad attendere la fine, certe Fiction vanno lette senza aspettare.
Che dire... Ben strutturata con citazioni che non colgo mai ma che fa piacere sapere che le metti (:D). Una storia commovente con dramma soft.

Lone e Lion... Un amicizia che supera le differenze di razza. Poi la reazione del Earth Pony... Assolutamente giustificata.
Twilight come sempre la cattivo ma... Che bello :3

La scelta di Apple Blom assolutamente corretta anzi... Non ti sorprendere se Shippo 😙 AxL.

Comunque ora aspetto la storia Horror :3

«La morte non esiste per chi ha lasciato una traccia nel cuore altrui.» Cit. Victor the Shinigami

01/09/16, ore 08:33

Wow... Ciao Vent, sono il tuo vecchio Recensore/lettore Inesistente :)

Allora ho iniziato a leggere questa tua nuova storia č posso dire che porti una "ventata di novitą" come pochi al Fandom.
Se la prima Fiction era fatta bene e la seconda con la tua waifu era nettemante migliore, questa le supera entrambe.
Giusto qualche miglioria allo stile usato per scrivere.

Parasprite - Apple Blom - Mistero

Una combinazione assai nuova č molto bella... Non so come continuare, sono solo curioso del resto.
Sopratutto la storia di questo nuovo pony grigio (come il manto di Derpy, coincidenze? Io non credo.)

Oh beh... Spero aggiornerai presto ^^.

«Se avessi tempo farei della mia vita piena. Ma il tempo mi tiene e mi rende un inerme burattino.» Cit. TicTac