A volte anche un Pallone può fare magie!
di Lily_ Rose_Potter

25/08/16, ore 11:15

Ciao, sono di nuovo io! \(^o^)/ la storia è molto bella e mi ha subito incuriosita😍 se possibile vorrei partecipare con una ragazza, aspetto il tuo ok per inviare la scheda OC
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 01:10 pm)

22/08/16, ore 20:56

Ciao! Appena ho letto "Harry Potter" mi sono fiondata qui in un lampo!
Posso partecipare? Si? *^*
Non so se si deve prenotare il ragazzo via recensione, intanto ti dico che vorrei Jude se è libero!
Aspetto la tua risposta per mandarti la scheda!
Sayonara!

21/08/16, ore 19:20

Ciao. La ff è molto bella. Mi interessa partecipare con un ragazzo. Aspetto il tuo ok per mandartelo. Ciao, a presto

20/08/16, ore 15:34

Un crossover di IE e Harry Potter!!! *-*

Ciao io sono Claudia e mi piacerebbe partecipare! Come ragazzo vorrei Caleb

Caleb: che ti ho fatto di male!

Io: zitto! Aspetto una tua risposta per mandarti l' OC
-Clauudia e Caleb <3 <3

19/08/16, ore 20:27

Hey!
Carino il primo capitolo e poi crossover con Harry Potter? FANTASTICO!
Vorrei davvero partecipare, non so se mi devo prenotare il ragazzo per recensione, in caso Nathan ( si preferirei il nome europeo Lol ).
Aspetto risposta per la scheda<3

Baci<3

19/08/16, ore 14:02

Dovrei smetterla di provare a partecipare alle storie ad OC... Ho... 4... 5 OC da fare... xD
Solo che non ce la faccio!!!
Il prologo mi piace molto!
E adoro Helen!
Non vedo l'ora di vedere i nostri Inazumiani in azione!
Una volta c'erano delle storie con Harry Potter ma sono state tutte cancellate... Mannaggia!
Scusa la recensione corta ma sono fuori... Voglio tornare a casa!!! T.T
L'unica persona che vuole tornare a casa quando è al mare sono io... Che problemi...
Axel è libero? Non so...
Io preferirei i nomi Europei... Almeno ci capisco qualcosa senza dover usare Wikipedia xD
Ora scappo!
CIAOOOOO!
Aiko ♡

PS: Ma gli auguri a Percy li hai fatti?( domande stupide a caso)

19/08/16, ore 13:36

Ciau gemella snaturata miaaa :-*
Fantastica la fic*^*
Posso partecipare??? Perfavooore?!?!
Scusa le quattro parole in croce, ma recensisco con il cellulare e non prendo un cappero -.-"
Un bacione
Chiara

19/08/16, ore 11:45

Mi ritrovo a stilare una recensione verso metà Agosto, con l'acqua alla gola per il cavolo di studio, e vado solo in seconda superiore eh.
Comunque, cara Elena, ti ricordi di me no? Ovviamente, non ci si dimentica di certo di me, eheh.
Mi ha fatto davvero piacere entrare nel sito, che per me è come ordinaria amministrazione, e trovare una storia così.
Come sempre la prima cosa che faccio è vedere l'autore, leggendo il tuo nome mi sono subito incuriosita, poi ho letto il titolo e la parola Hogwarts, quindi eccomi qui a stilare le seguenti righe. Mi sembra passato un secolo dall'ultima recensione da me scritta, forse è così ma ssh...
Ho davvero apprezzato la tua idea, non mi pare di aver mai visto un crossover con Harry Potter qui nel fandom (mi perdonino le autrice antiche se magari mi sbaglio), quindi mi sono subito detta che dovevo partecipare, sfidare il mio vecchio portatile per una recensione.
Vorrei prima però darti qualche consiglio per migliorare. *si siede, prende tazzina con thé*
Errori grammaticali non ne ho visti, mi ha solo incuriosito il tuo uso dei due punti e il trattino nei dialoghi.
Esempio....    :- blalblabla
Non so se sia un errore venuto con la pubblicazione o una tua coraggiosa scelta, se è quest'ultima la rispetto e lascio correre ;).
Altrimenti puoi mettere o solo il trattino, se si tratta ovviamente di un inzio frase, o anche due punti e trattini quando però sono accompagnati da un verbo quale: disse, chiese, domandò, rispose ecc...
Spero di essermi spiegata, ma ci tenevo a farlo presente perchè è una cosa che mi ha colpito ^^.
Poi passiamo all'HTML, è molto semplice e l'ho apprezzato (d'altronde anche io facevo così) comunque puoi anche sbizzarrirti con l'editor del sito se vuoi cambiare font, io ad esemipo uso sempre Georgia. Ma ripeto, sono appunti che  sono stati fatti anche a me a suo tempo e li trovo ottimi da tramandare a altre autrici per migliorare con (in questo caso) l'impaginazione.
Certo anche io ho ancora molto su cui lavorare.

Passerei ora alla partecipazione *guarda dentro la tazzina vuota* Per Merlino! Vedo che c'è un posto anche per me!.
Conto di spedirti presto l'OC, magari questo pomeriggio, se non lo ricevi contattami perché mi deve essere successo qualcosa lol.
Ti faccio passare il fatto che hai scelto Shirou xD e bhe la storia è tua e te lo concedo, e anche Paolo sì -3- , anche se con ciò mi metti alle strette nella scelta del boy.
Mh... posso optare per.. Gianluca Zanardi?. Se sì bene, altrimenti dimmelo e lo cambio nella scheda.

Mi sembra di aver detto tutto, spero tanto di essere scelta, così come nella tua storia di PJ con Taccy-san (credevi me ne fossi dimenticata eh, no mi dispiace, le storie a cui tengo le ricordo); perciò mi impegnerò a stilare un buon personaggio.
Detto ciò ti porgo i miei saluti e aspetto una tua risposta per mettermi a lavoro ;)
Baci

_Elisachan

19/08/16, ore 11:34

*si inchina*
Posso partecipare??? Ti prego!!!
Alpha: ha scritto una storia ad OC, avrà bisogno che alcuni partecipino, no?
Zitto tu!!!
Io amo Harry Potter ( volevo scrivere anche io un Crossover ma poi mi è venuto un crossover con Death Note. Felice che ci abbia pensato tu ^^)
Se per te va bene ti mando la scheda OC nei messaggi privati e se posso vorrei come ragazzo Caleb :3
Alpha: avresti scelto me se avessi potuto?
Mh...o te o Bailong :3
Alpha:...aiuto
:P
Ci si sente Lily!
Bye Bye!
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 12:39 pm)

19/08/16, ore 09:28

Uelà!
Coscienza: Nella sua lingua può significare tante cose, ma in questo caso è felice di conoscerti. Non spaventarti, sta infestando il fandom con i suoi saluti originali...
Comunque sia, la tua storia non soltanto mi incuriosisce parecchio, ma inizio ad adorarla. Non ce ne sono tante così! E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, sembra di rivedere me prima di una gita, riesco sempre a dimenticarmi la cosa più ovvia. Quindi...la fatidica domanda. Potrei partecipare, perfavore? Spero in una risposta affermativa, avevo già letto il prologo ieri, ma ero davvero troppo stanca. Per il resto, sono ansiosa di sapere la tua risposta, ora devo scappare.
Zeref

19/08/16, ore 09:15

Yooo Ele miaa!
Mi scuso subito se la recensione sarà corta, ma come sai faccio fatica a scrivere con una mano e più tardi dovrebbero togliermi i punti *faccia terrorizzata*
Harry Potter... Inazuma Eleven... Insieme... FANTASTICO! ^^
Il capitolo è ben scritto e mi piace la tua idea di aggiornare ogni 18 del mese, in effetti è davvero un'ottima idea!
Ahah la mamma di Helen è del tipo iper mega ultra agitata e mi ricorda mia madre ogni santissimo anno al primo giorno di scuola XD
Beh, Helen è sbadata quasi quanto me, ha dimenticato la cosa più importante: la bacchetta u.u
Mi piacerebbe partecipare e dovrei riuscire ad inviarti la mia OC solo stasera, sempre per la storia dei punti.
Come ragazzo mi piacerebbe Suzuno, ma immagino che tu già lo sappia ahah.
Ora scappo...
Baci <3

18/08/16, ore 23:20

Ciao, Ele 😍
Sono nervosissima, immaginerai il perché - Leo, fottuto gatto bastardo ;-;
Quindi non ho voglia di recensire, ma lo faccio a prescindere.
Ho letto il prologo un po' a cavolo perché sto tentando di tenere sott'occhio Leo (mia madre ha detto che comprerà le reti domani ;-;), quindi non so dirti se ci siano errori o cose del genere, ma non mi pare.
È molto interessante e mi piace.
E blablabla, vorrei partecipare, blablabla, Glen, Alex, e blablabla (non si nota che sono fusa e incazzata nera, vero? 😊).
Ora vado perché mi stanno bombardando di messaggi (anche voi ;-;), e scusa la recensione schifosa ma... c'est la vie. Oggi non è giornata ;-;
A dopo (quindi... ora 😐)~

~Naru

18/08/16, ore 23:04

Zele😍💙💙 zarò breve perché sto morendo dal mal di pancia ;-; Tu zai già tutto non c'è bisogno che mi dilungo (?) Comunque il prologo è fantasticoso cara la mia helen u.u Ci zentiamo💙😍😍 zofy💙

18/08/16, ore 23:01

Ciao ele mia!!!
Cioè non mia come Naru, ma mia nel senso parente.
Sono rimbambito. Ma sto viaggiando tra piemonte e Liguria, capiscimi.
Comunque io voglio partecipare.
E se io partecipo con Alex e Naru con Glen fai la Alexen, vero?? *occhi da cucciolo*
CComunque. Amo la tua fic è bellissima *^*.
A dopo
Ciao