"Tu non hai mai fatto nulla per lei, Yagami Light"
di Amarilla

11/08/11, ore 21:27

02/04/10, ore 14:30

Perfetta. Punto.

28/09/09, ore 00:10

Concordo del tutto con la recensione di Criticoni: in questa storia non c'è una sola nota stonata, una parola fuori posto. Molto originale l'idea di cominciare da prima dell'incontro con Misa: il fatto che l'assassino degli Amane sia stato ucciso da Rem e non da Raito è stato introdotto molto bene e funziona, è un cambiamento del tutto plausibile, e trovo Misa perfettamente in character, soprattutto in quei piccoli gesti che non le abbiamo visto fare ma che sanno tanto di lei. E poi mi ha colpito davvero il tono: impersonale, superiore ma non del tutto freddo, curioso in modo pacato, insomma, veramente perfetto per Rem. Il finale chiude il cerchio in maniera azzeccata, rendendo questa storia davvero un bello sguardo d'insieme sull' "avventura" nel mondo terrestre della shinigami.
Complimenti sul serio, sono contenta di aver trovato una storia così accurata in questo fandom!

16/06/09, ore 19:12

Bellissima e verissima!!! Light non ha mai fatto niente per Misa, Gelus e Rem e tutti gli altri sì.....

28/04/09, ore 20:14

Grazie mille del tuo parere. Fa sempre piacere sapere che quello che si scrive viene apprezzato. Con questa FF spero anche di contribuire a far apprezzare di più il personaggio di Rem, che forse nella serie meritava un qualcosina in più, vista la profondità e la complessita del suo carattere :) A presto.

28/04/09, ore 18:34

Commovente ç_ç bella davvero! sei stata molto brava a descrivere caratterialemente Rem perchè anche io ho sempre pensato che la pensaresse in questo modo. bella sisi *-*