Scrivo di te
di fvp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/03/18, ore 19:59

Ciao, sono contenta dopo tanto tempo di risentirti e di non tornare a leggere questa storia e la sua conclusione. Non mi sono di certo dimenticata della storia anzi, non ti preoccupare comunque può succedere di essere convinti di una cosa, sono contenta comunque di aver potuto leggere questo capitolo conclusivo che, anche se breve, ho trovato molto dolce. Naruto ha voluto fare una dolce sorpresa a Sasuke, però il moro, come era ovvio visto che il biondo non rispondeva più, si è preoccupato. Sono contenta però che dopo tanta lontananza i due possano essere felici insieme e vivere la vita che tanto hanno desiderato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un po’: “Ed  a Naruto non importava se nessuno l’avesse comprato o letto” c’é uno spazio in più, “Voleva solo tornare a casa e far leggere i libro a Sasuke”, “Era sera,ormai, e ci avrebbe messo un po’ per arrivare da Sasuke”, “Si guardò a torno, cercando di capire dove doveva andare”, “Provò a dire ma si sentivo quasi in imbarazzo.”, “Si tolse il cappotto e le scarpe velocemente, rimanendo tutto all’entrata e camminando in modo deciso per la casa.” sarebbe meglio “lasciando”, “A chi chiami in modo così insistente.” meglio senza “a” iniziale secondo me, “Lo vide avvicinarsi  per dargli una spallata e sorpassarlo.” anche in questa frase c’é uno spazio in più.
Inoltre ti segnalo che in alcuni dialoghi le iniziali sono minuscole invece che maiuscole.
Alla prossima, kiss

11/03/18, ore 13:26

Bellissimo finale mi piace è tenero e romantico e così alla fine sono andati a vivere insieme furbo il nostro Sasuke aveva già previsto e preparato tutto per quando il suo dobe sarebbe tornato complimenti e' una storia eccezionale bravissima

11/09/17, ore 13:36

Povero i nostri cuccioli che adesso sono divisi da continenti 😭😭 penso cbe quando si rivedranno faranno crollare i palazzi per quanto sesso faranno e le urla che si sentiranno.. 😏😏😍 dato che è l'ultimo capitolo il prossimo sarà sicuramente bellissimo, non vedo l'ora di leggere ❤️❤️ Mi mancheranno questi due in questa storia

07/09/17, ore 14:18

Ciao, certo che mi ricordo di questa storia e sono contenta che tu abbia aggiornato.
Sono scoppiata a ridere sul siparietto tra Kushina e Minato.
Eh il distacco per i nostri ragazzi è stato difficile, però è vero che ci sono un sacco di modi per vedersi e sentirsi e per Naruto questa è una opportunità da non perdere assolutamente.
Mi mancavano i suoi scritti, quindi ho letto con piacere il suo articolo e come sempre mi è piaciuto.
Ti segnalo solo uno spazio nella frase: “in più se aggiungeva l'infelicità del figlio,i suoi sorrisi forzati e le sue false rassicurazioni, il suo umore peggiorava smisuratamente.”.
A presto, kiss

12/05/17, ore 12:53

Mi sono piaciuti tutti i capitoli e non vedo l'ora di leggere anche gli altri sei bravissima hai saputo descrive la loro relazione alla perfezione e mi e' piaciuta molto la nonna di Sasuke davvero intuitiva continua così

09/05/17, ore 20:38

Oh santo cielo :'(
I miei poveri cuccioli si separeranno!
Questa proprio non me l'aspettavo....insomma non sapevo cosa avrebbe scelto, ma in entrambi i casi non pensavo che scegliesse così in fretta! Ovviamente ha fatto bene perché come ha detto lui, non devono privarsi di certe opportunità solo perché non riescono a stare lontanti altrimenti questo li renderebbe deboli, e il loro amore deve essere più forte della loro dipendenza..
Quindi se da un parte approvo la sua scelta, dall'altra mi dispiace perché so che soffriranno molto entrambi! (E io pure)
Circa tre capitoli eh? Spero che la loro lontananza duri solo un capitolo perché proprio non ce la faccio a saperli separati!
E ovviamente spero in un happy ending :D
Grazie per aver aggiornato e a presto!

09/05/17, ore 17:19

Mi hai fatto piangere 😭😭😭 la parte della disperazione di Naruto post sesso, è stata emozionante ♥️♥️♥️ Un anno passerà velocemente , adesso che ha deciso di partire , Sasuke lo aspetterà , o magari deciderà di prendersi una piccola vacanza e andarlo a trovare ♥️♥️😍😍😍😍 chissà ♥️ Non vedo l'ora di rivederli insieme ♥️ Al prossimo capitolo

09/05/17, ore 15:40

Ciao, accidenti a te e a questo capitolo, mi hai fatto venire il magone!
Bello, dolce, passionale, sexy, ironico e sofferto. L’amore che unisce Sasuke e Naruto è immenso e spero davvero che riescano ad organizzare per vedersi in questo lasso di tempo.
Mi è piaciuto molto il discorso maturo fatto da Naruto e anche la seconda parte più folle, disperata e semplicemente innamorata.
L’articolo poi l’ho adorato, sia per la scelta del tema tratto relativo alle opportunità con la metafora perfetta del treno, sia per le parole dette da Naruto, davvero emozionanti.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “portando una mano indietro e toccare il fianco del fidanzato.”, “sentendo le gambe farsi molle dal troppo piacere.”, “quel treno sarà sempre il rimpianto più grande della loro una vita.”, “il mio treno sta per arrivare ed ho deciso di salirci con entusiasmo”.
A presto e accidenti perchè manca così poco!
Kiss

26/04/17, ore 01:32

Allora sono 2 i punti ovvi. O Naruto parte ma con lui parte anche Sasuke , o Naruto rinuncia per rimanere con Sasuke . Io non credo che riuscirebbe a stare neanche un giorno lontano da lui. Credo che Sasuke prenderebbe il primo aereo disponibile per andare a prendere Naruto e riportarlo a casa . Questo è garantito ♥️ Spero però non parta perché soffrirebbero entrambi come cani. Aspetto il tuo aggiornamento al prossimo capitolo♥️♥️

25/04/17, ore 09:50

Innanzitutto! buongiorno ^-^ sicuramente non hai la più pallida idea di chi io sia, visto che in venti capitoli non ho mai lasciato una recensione. E a tal proposito ti chiedo scusa. Un po' condizionata dalla mia vita, (piena di casini) ho letteralmente perso la voglia di recensire -_-'
Diciamo che recensisco pochissimo, solo quando qualche storia mi attira particolarmente e tu fai parte di questo caso ^-^
Seguo la tua storia fin dal primo capitolo, e mi ha appassionata abbastanza fin da subito per il tuo modo di scrivere. Mi piace parecchio, sei brava! Anche la trama è molto bella, con quel tocco di ilarità che ogni tanto non guasta.
Tornando alla storia! Amo il modo in cui l'hai impostata, il susseguirsi degli avvenimenti, le scappatelle dei nostri beniamini, La figuraccia di Madara XD (che adoro) anche Itachi e Shisui che non me la raccontano giusta XD Fin a quest'ultimo capitolo. Con questo colpo di scena.
WAW! Bellissimo! Non so se Naruto accetterà di lasciare il suo teme, lo ama troppo. E noi amiamo loro per il loro amore *^*
Premetto! che non so quando arriverà la prossima recensione, sto qua a scervellarmi per i fatti miei -.-
Ti mando un grandissimo abbraccio e tanti tanti complimenti Mary ^-^

24/04/17, ore 21:09

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento non potevo crederci *____*
Non credo di averti mai lasciato una recensione (non ricordo sinceramente) quindi sono qui per rimediare perchè io ADORO TANTISSIMO questa storia! Il rapporto che hai creato tra Sasuke e Naruto è davvero bello! Si amano molto e hanno bisogno l'uno dell'altro come l'aria che respirano, sono compagni di vita ed è normale per uno pensare che l'altro ci sarà sempre al suo fianco. Inoltre è bello anche vedere come Naruto faccia parte della famiglia Uchiha a tutti gli effetti! (la nonna che li considera fidanzati è il top) Purtroppo questo loro attaccamento è un po' malato perchè non riuscendo a stare lontani per più di qualche giorno, potrebbero rinunciare ad opportunità come quella che si è presentata a Naruto! Insomma Fugaku temeva la reazione di Sasuke (quindi presumo che non sarà contrario alla loro relazione...o almeno spero) ma ha pensato al bene di Naruto. Mikoto però ha ragione: Naruto sa cosa è meglio per lui e spero quindi che Sasuke non gli faccia pressione, ma soprattutto che faccia la scelta giusta! Anche perchè non riguarda solo il futuro di Naruto come singolo individuo, ma anche loro come coppia. Presumo che Naruto andrebbe e New York per farsi un nome, quindi potrebbe fare carriera là e tornare vorrebbe dire abbandonare tutti gli sforzi e i sacrifici..ma dall'altra parte abbandonerebbe Sasuke, sempre se lui non deciderà di rinunciare all'azienda di famiglia e di seguire Naruto. Quanti filmini mentali mi sto facendo? Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire la decisione di Naruto!
Grazie per aver aggiornato! A presto! ^_^

24/04/17, ore 14:56

Ciao, tranquilla che il capitolo si vede perfettamente.
Accidenti che notizia, non mi aspettavo di certo una proposta del genere. Un anno sabatico di Sasuke per stare vicino a Naruto non sarebbe possibile vero? Comunque sia la proposta è davvero molto ghiotta e Naruto se la merita tutta, ma un anno è comunque lungo, nonostante si possano comunque vedere/sentire via skype e trovare dei momenti in cui venirsi a trovare a vicenda.
Sono curiosa di scoprire come andrà la discussione tra di loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Sperava,in cuor suo, che un giorno di sarebbe sistemata”, “Oh, un anno. È é tanto. Veramente tanto.”, “Lo prese vedendo fosse Shisui,ma si ripromise di richiamarlo più tardi.”, “non puoi costringerlo neanche a fare una scelta che non lo rendi felice. Lo rispose Mikoto, portando il pranzo a tavola e sedendosi accanto a lui.”, “Poi avanzò sotto il silenzio dell'altro , gli baciò la fronte ed entrò in casa”.
A presto, kiss

21/03/17, ore 01:36

AhahAhahah la nonna è uno spasso😂😂😂😂 che Naruto è parte della famiglia uchiha era scontato . Dato che sono cresciuti insieme. Sono contenta che la loro relazione stia procedendo bene , ho notato che in quella famiglia sono praticamente tutti gay a parte fugaku. Vorrei sapere di più su itachi e Shisui invece 😏😏😏non me la raccontano giusta quei due ❤al prossimo capitolo

15/03/17, ore 22:02

Ciao, bellissimo questo momento del pranzo, anche se breve, mi sono divertita molto a leggerlo. Deve essere folle, ma davvero bello avere una riunione di famiglia così.
Inoltre le riflessioni in mezzo sono state un ottimo tocco e, a parere mio, perfettamente azzeccate.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “lo guardava semre con uno sguardo indagatore come se volesse scoprire qualcosa.”, “ti sei fidanzato con Hisha? è un ragazzo troppo strordinario per te.”, “SI stavano confrotando sul lavoro e Sasuke”.
Inoltre non so se sono io, ma ho trovato l’impaginazione strana e questo mi ha portato a una lettura meno fluida.
Al prossimo capitolo, kiss

27/02/17, ore 02:04

Ovviamente con tutti i posti anche in ufficio dovevano scopare 😂😂😊 sono dei maniaci ❤ sto notando quando pian piano Sasuke stia andando fuori di testa con Naruto come compagno. Si vede che è innamorato perso ormai . E Naruto le inventa tutte pur di farsi accontentare ❤❤ aspetto il prossimo capitolo ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]