Vampiri indifesi e dame assetate
di AlnyFMillen

22/09/16, ore 18:50

Ciao Alny, ho finalmente letto la tua storia e sono riuscita a recensirla: l'avviso su efp c'è ancora, però devo dire che fino ad adesso tutte le mie recensioni sono andate a buon fine e quindi posso scriverti.
In effetti Oswald sembra proprio il vampire perfetto, specie dal punto di vista estetico: pallido, vestito di scuro, nobile, elegante, in effetti all'inizio sembrava la scopiazzatura di Dracula, grazie al cielo si è rivelato un personaggio ben migliore ed evoluto. Da quando si è scoperto che in realtà era buono, solo un po' fesso, mi è piaciuto davvero molto di più.
La parte migliore è senza dubbio il flashback con Lacie: sono entrambi così dannatamente IC, Lacie è perfetta nell'indispettirsi dopo 5 minuti e salire sull'albero solo per ripicca, così come si arrabbia perché lui fa "la voce" (particolare interessante, anche io detesto quando qualcuno mi rimprovera come se avessi 10 anni) ... ed è troppo da oswald essere il primo a cedere quando lei si impunta, in fondo in PH la fa mandare a cercare dai Baskerville chiedendole scusa. Per quanto io abbia in odio Twilight e tutta la sua genia devo dire che se uno scrive di Oswald io mi ci butto a pesce e non sbaglio mai, ho riso come pochi all'immagine di Miranda che attira Oswald per catturarlo! Hai scelto benissimo, secondo me con Lottie non sarebbe venuta così bene, Lottie è troppo reverenziale nei confronti di Oswald per rendere verosimile il tutto, Miranda recita la parte alla perfezione!