Love/Addiction
di Giulz87

08/06/17, ore 08:23

Kiao.
Ho letto la tua fanfiction ed è super!
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto come hai reso i personaggi e per come hai scritto.
All'inizio ho pensato di aver scritto una fanfiction simile alla tua e mi stavo preoccupando ma poi leggendolo ho capito che era diversissima.
La tua é molto meglio! Sono un po' invidiosa. ;D
Si capiva anche che te ne indendi.
Grazie per aver messo delle curiosità sulle scene eliminate, la mia preferita è quella in cui Harley lo insegue sulla moto. n.n
Me l'aspettavo più erotica ma meglio così anche perché non ci tenevo ad una descrizione dell'apparato riproduttivo di Joker.
Per caso sai quando uscirà il film solo su loro due?
Rispondi presto grazie. :)

28/02/17, ore 03:20

Ciao cara Giulz87, mi chiamo Elly, ho 23 anni e, come te, sono una pazza fissata per la coppia del Clown e dell'Arlecchina . ^_^
Allora... iniziamo per bene: TI VOGLIO BENE! E te lo dico senza tanti problemi! Grazie. Di. Esistere! *-*
No ok, scherzi a parte, che sennò ti spavento (avevo detto che ero matta però! xD) Inizio dicendoti che già conoscevo la tua fama di scrittrice in questo forum; Già avevo avuto modo di leggere e adorare altre tue fan fictions su questa bellissima coppia! :) L'unica pecca da parte mia è che temo di non averti mai recensito niente fino ad ora, una cosa vergognosa da parte mia e te ne chiedo umilmente scusa.
Era da tempo che non entravo in questo forum e finalmente dopo tanto, sono tornata a "cavalcare l'onda "Batman" e una delle prime fic che mi sono saltate subito all'occhio è stata questa tua "Love/Addiction" e, neanche a dirlo, l'ho divorata subito in un sol dolcissimo boccone, ed è stato bellissimo come sempre farlo! Leggendo le tue storie, conoscevo già la tua passione per Joker, Harley e The Dark Knight di Nolan e apprezzavo sempre molto leggere i tuoi commenti a fine capitolo e i tuoi pareri su questi argomenti così vicini anche a me; ma non avevo ancora avuto modo di sapere cosa pensavi del, ormai da mesi non più nuovo, "Suicide Squad", perchè, rispetto al Cavaliere Oscuro, è quasi completamente un altro punto di vista e soprattutto possiede un'altro tipo di atmosfera, (e un'altro tipo di Joker). Sono rimasta piacevolmente colpita, ancora una volta, dal tuo punto di vista e dalle idee che ti sei fatta riguardo questo film, che nonostante appunto si sia scatenato il putiferio ovunque io ho AMATO con tutta me stessa! Ho amato Margot come Harley, ho amato Leto come nuovo Joker e ho amato il modo in cui hanno interpretato il loro complice rapporto, seppur in modo più leggero e giocoso, per rimanere comunque adatti alla fascia d'età prescelta per il film, come giustamente hai fatto notare tu. Il tuo parere finale è stato quello che, oltre alla tua bellissima storia, mi ha spinta a scriverti così tardi di mesi, rispetto alla tua pubblicazione: Perché hai espresso esattamente quello che ho pensato io e mi ha fatto così piacere che non ne hai idea! Ho sentito talmente tante lamentele e critiche su questo film, che aver trovato uno spirito affine al mio mi ha risollevata di morale! Grazie, grazie e ancora grazie! Perché hai saputo ancora una volta tirare fuori una storia stupenda da questa coppia stupenda, che alla fine, se la si AMA davvero, con la A maiuscola come noi, si AMA e basta! Non importa che trasposizione o che interpretazione abbia, o no? ^_^ (Grazie per aver citato le parole del Maestro Paul Dini, mi stupisco ancora, che ci siano persone che trovano "errato" il rapporto d'amore tra Harley e il Joker).
OHHHH! Mi sono finalmente tolta un peso e mi sono pure sfogata :D Scusami per questo papiro che ti ho scritto ma ero proprio ispirata! E ormai ti domando: Com'è la versione Dvd del film? La scena dell'intimo dorato del nostro Joker è vera? O è solo una leggenda metropolitana? xD Devo ancora acquistarlo, ma cercherò di provvedere mannaggia a me! :D Grazie ancora per la pazienza e sappi che faccio il tifo per te in questo forum, perchè lo riempi di storie fantastiche sulla coppia più bella e pazza del mondo! *_*
Ciao, un abbraccio! Elly

24/10/16, ore 00:45

Bellissima! Mi piace moltissimo il tono riflessivo che gli hai dato, la rende davvero interessante.

09/09/16, ore 09:56

Bene...AMO QUESTA OS!
Bellissima, e se devo essere sincera un vero film su Harley e Joker che funge da specie di sequel di Suicide Squad non mi farebbe dispiacere.

Che ci vuoi fare? Chi non ha la mentalità un po' deviata non può capire Harley e Joker, Harley ha dovuto diventare matta per capire J.

A me non sarebbe dispiaciuto il fatto che non avessero tagliato scene, tranne quella dove si vede che Joker "muore" dato che così eri più in ansia, anche se le avessero messe tutte credo sarebbe stato molto più lungo di così.

Comunque ripeto che è la mia coppia di criminali preferita (non che ne abbia di supereroi sia chiaro, preferisco i cattivi ai buoni), quindi frega niente di quello che dice la gente, Harley/Joker per sempre!

Di nuovo complimenti per la storia, e che altro dico?
Bah non lo so.
Spero tu ne posti altre!

Bacioni Blue.

07/09/16, ore 22:52

Allora. Farò la persona seria.
Che li amo lo sai. Che scrivi da Dio pure.
Vado nel dettaglio? L'OC è spaventoso nella sua perfezione. Mai una sbavatura, mai una concessione al fanservice. Fai capire tutto quello che c'è da capire, in un'atmosfera soffusa, pur senza scivolare nela trappola della sdolcinatezza. Restano due pazzi. E lui ama senza esprimerlo, rifiutandolo, ed essendone consapevole soloa livello inconscio Eppure ama. Non atnto nella pur splendida scena d'amore ma, soprattutto, quando regala Griggs alla sua Harley. E, tristissimo, arriva il finale, in cui lui DIMENTICA la morte di Jonny Frost. E leggo tra le righe che, in fondo, l'unica che non riuscito a dimenticare, è stata lei.

07/09/16, ore 00:16

Ciao, ciò che hai scritto è davvero bellissimo, mi piace molto.
Però vorrei che tu mi spiegassi una frase tratta dal film, quando Joker e Harley si trovano davanti all' acido e lui le dice: il desiderio è resa e la resa diventa potere (o qualcosa del genere). Puoi spiegarmela, non l' ho proprio capita.
Ancora complimenti per la storia è fantastica! <3

22/08/16, ore 22:05

Ok, mi ero persa questo gioiellino. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè hai catturato in pieno quello che è il loro rapporto. Inoltre mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, pulito e scorrevole! Ho letteralmente divorato questa storia, ambientata immediatamente dopo il finale di Suicide Squad (che ho visto già quattro volte, non sto bene) e perfettamente inserita nel contesto del film.
Ho adorato il finale, quando Harley fa notare/ricorda a Joker che Jonny Frost è morto e che quindi non può prendere la macchina e lui risponde "Ah già". Tipico di Mr J. Ancora complimenti!

20/08/16, ore 17:58

Salve.
Diciamo che dopo aver visto "Suicide Squad" il mio amore verso questa coppia è cresciuto molto. Diciamo che questa tra tutte le coppie di villains che conosco è la mia OTP. Li adoro nel cartone e li ho adorati anche nel film. In più, loro due entrano nella lista dei miei cattivi preferiti insieme a molti altri.
Nelle note finali concordo con tutto quello che hai detto. Si vedeva che Joker amava Harley, lo si capiva quando è andato a salvarla e ha fatto tutto quel macello solo per lei. Leggendo "Batman the killing Joker " mi sono resa conto che in fin dei conti, il clown non è così fuori di testa. È cosciente del suo animo crudele e si ricorda perfettamente il suo passato.
Credimi alla scena del Nightclub ho notato anche io quello strano comportamento del joker che con quelle parole si è messo in difesa di lei.
La tua storia mi è veramente piaciuta molto. Sei entrata molto bene nei due personaggi secondo me. Hai creato un'atmosfera molto intrigante come quella del film e sono contenta che sei partita dalla frase finale quanto lui dice: "Torniamo a casa" io non volevo alzarmi dalla poltrona.
Spero che continuerai a scrivere altre storie su loro due perchè io sarò la prima a leggere.

LadyGio99

20/08/16, ore 13:24

Bellissima one-shot..!
Ci voleva una specie di "continuo" dopo il loro ricongiungimento... grazie a Dio esisti tu! 😄
Condivido anche pienamente le tue note!
Come anche la ragazza nella recensione prima della mia, spero in uno spinoff tra i due, oppure di rivederli in un film dedicato a batmam!
Spero di leggere altre tue storie su questi due 'pazzi' 😍
A presto! 😊

20/08/16, ore 13:16

Adoro la storia,complimenti. Mi serviva proprio questo continuo e spero proprio che il mio sogno si realizzi. Ti chiederai,che sogno? Beh,quello di uno spinn-of tra questi due pazzi.
(In questo caso,la parola "pazzi" è oltre il livello di positività)
Devo anche commentare la parte in cui spieghi alcune parti del film. Hai proprio ragione. Che il loro rapporto sia malato e cattivo,lo si capisce perfettamente. Come hai scritto proprio nella storia, lui ha aspettato un sacco di tempo prima di andarla a salvare come a godersi la solitudine. E poi,il fatto di farla lasciare catturare da Batman.. Non si è rammollito Joker,un altro uomo non avrebbe fatto una cosa del genere.
Proprio per questo lo amo.
Volevo anche aggiungere una cosa mia sul film. Credimi impazzita o malata,ma la mia scena preferita è quella in cui J decide di fare l'elettroshock a Harl.
"Ti farò molto molto male".. In lingua originale, con la voce di Jared Leto,è qualcosa di meraviglioso.

Ora ti avrò stancata con le mie parole,vado

Un bacio
Unissons😘