Ragazzi e...
di Ice_DP

22/05/09, ore 15:33

Quoto in pieno Capitatapercaso! x°°°D Ma da dove le tiri fuori queste cose? x°°°D

30/04/09, ore 15:49

AHAHAHA basta ti prego fa morire AHAHAHA Sasuke che ha paura della supposta troppo bello

28/04/09, ore 19:41

ciao! ahahah davvero divertente il grande Sasuke Uchiha che ha paura di una supposta e chi l'avrebbe mai detto! ^_^ alla prossima kiss

28/04/09, ore 19:03

ahahaahah, proprio bella, non sarei mai riuscita a pensare ad una supposta, molto originale

28/04/09, ore 18:57

Mi sono spanzata, lo giuro!!! Simpaticissima!

28/04/09, ore 16:16

Ok...basta se no muoio dalle risate.....aspetta....me prende un fazzoletto e si asciuga gli occhi....oki ci sn....sul serio è moooolto karina!!!!!all'inizio pensavo a qualkosa tipo raiting rosso....ero indecisa se continuare..ma poi.....mamma mia!!!ke figata!!!!insomma il grande sasuke uchiha che ha paura di una supposta!!!!ahahahaha...!skritta moolto bene.....ottimo gusto in fatto di personaggi(W SASUKE E NARUTO 4 EVER!!)e ke dire..aspetto altri kapolavori!! Bacioni

28/04/09, ore 16:09

Buhauahauhahuahaua xD Ma chissenefrega se è OOC x°D è stupendaaa xD Io pensavo fosse un percing .__. x° Bellissima!

28/04/09, ore 16:06

hahahaha XD!!! forte il finale! Sasuke ke ha paura di una supposta, bahahahaha!!!!

28/04/09, ore 16:05

Fanfiction indubbiamente carina, leggera e divertente, ma - e mi chiedo perché devo ribadirlo ogni volta - non c'è l'avviso OOC.
Già dal rating e dall'introduzione si poteva comprendere il chiaro doppio senso presente, e anche la presenza di un Sasuke OOC, tuttavia è sempre bene dirlo, no?
Comunque sia, benché odi le Naru x Sasu - Sasu x Naru poiché non sopporto Sasuke, è carina e non posso paragonarla a certe ficcyne che mettono i brividi.
Però come genere ti consiglierei di aggiungere Demenziale o, come minimo, Comico. ^^
Alla prossima.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo