1000 giorni senza di te
di BluCAstle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/11/17, ore 23:45

Ciao Blu,
bella bella bella. Oggi dopo aver letto i primi due capitoli mi sono fatta travolgere da questa tua storia e l'ho letteralmente divorata.
Come si dice, "lucky me", la leggo con più di un anno di ritardo, così non ho dovuto attendere il tempo di pubblicazione dei capitoli.
Grazie, ancora per averla scritta. Continua a scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima, xxx

07/11/17, ore 14:01

<3 <3 <3 ... che bello!!! si sono ritrovati!! Finalmente!!
Direi che Lanie è stata determinante: se non avesse fatto il discorso a Kate, non so come lei avrebbe reagito all'incontro con Rick sul treno. E' andata bene così.

07/11/17, ore 13:38

Oh finalmente!!!!! Kate ora sa tutto!!!! era ora che sapesse che James è il nipote e NON il figlio di Rick!!!
Dai Kate è ora che raddrizzi la tua vita. su dai!!
Un enorme grazie a Lanie. Ci ha messo un po' a decidere di infrangere le promesse fatte ad entrambi, ma "quando ce vo' ce vo'" (i romani mi perdonino se l'ho scritto male). Spero vivamente che R&K le facciano un monumento.
Grazie. Alla prossima, xxx

07/11/17, ore 13:23

Ciao Blu!!!
Che ansia questo capitolo ... è quasi venuto un attacco di panico anche a me (che per mia fortuna non ho mai avuto).
Bravo Rick ... prendi il treno. Spero che all'arrivo a Washington tu e Kate siate sulla strada giusta (quella del riavvicinamento ovviamente).
Alla prossima, xxx

07/11/17, ore 11:51

Ciao Blu!!
Meno male!! Rick è "solo" il nonno!! Dai Rick, affrettati a dirlo a Kate.
Avrà sicuramente pensato, come noi lettori del resto, che ne sei il padre. Ed invece no!!
Alla prossima, xxx

07/11/17, ore 11:45

Uffi Kate!!!! Potevi prendere questo benedetto caffè!!!
E tu Rick? inseguila, non lasciarla andare via di nuovo!!!

07/11/17, ore 11:36

Ciao Blu!!
Dai Rick!! Non disperare. Resisti. Non andare via!!
Sicuramente sono curiosa di sapere di chi è figlio James. Da un lato spero che Rick sia solo il padre adottivo, così Kate non si sentirà tradita. Anche se Rick ha tutto il diritto di essere andato avanti con la sua vita.
Vediamo che succede quando Kate esce dal bagno. Alla prossima, xxx

07/11/17, ore 11:17

Oh ... un bambino !!!!! E lo ha perso .... uffi!!!!
Ma Kate, uffi, perchè non vuoi dirlo a Rick?? è vero che è arrabbiato con te, ma di fronte a questa tragedia (un po' eccessivo come termine, ma pazienza) sarebbe sicuramente passato oltre e ti starebbe vicino. Uffi Kate!!

Grazie Blu, alla prossima, xxx

07/11/17, ore 11:02

Ciao Blu!!
Oh cavoli!!! Rick ha un figlio ?!?!?! Immagino la faccia di Kate a questa notizia!!
Certo l'idea che Kate abbia lasciato Rick per il lavoro all'FBI a Washington non mi piace, ma comprendo l'idea di sviscerare anche questo aspetto.
Quindi ... tornata a NY, Kate incontra invenitabilmente Rick ... e qui la storia si fa interessante ... riusciranno i nostri eroi a ricomporre la relazione?
Non mi resta che proseguire nella lettura. Grazie. Alla prossima, xxx

13/09/16, ore 18:53

Questa storia purtroppo è già arrivata alla fine e ne sono dispiaciuta. Però sono anche felice che si sia conclusa con un lieto fine. Mi ricordo che i primi capitoli mi lasciavano letteralmente in lacrime, con uno struggimento e un magone tali da strappare il cuore, proprio come a Rick! Bene, vedo che la mancanza della nona stagione sta ispirando molti scrittori, italiani e non.
Meglio così, il nostro fandom non sarà deluso da voi. Brava e grazie!

13/09/16, ore 16:39

Questo bimbo è stato un dono dal cielo anche per noi. Questa ff ci ha fatto compagnia e ha fatto vivere ancora di più i caskett e soprattutto i nostri piccoli, che nonostante tutto e la situazione diversa , sono arrivati fino a noi.
So che hai detto che hai poco tempo ,ma chissà un'altra coincidenza della vita può ispirarti nuovamente. Fino ad allora ti ringrazio per questa lunga avventura. Alla prossima

13/09/16, ore 14:39

Per quanto mi riguarda mi hai fatto compagnia, sorridere, mi hai aiutata a evadere e a essere felice mentre la leggevo ❤❤❤ mi piacerebbe tanto se tu tornassi con un' altra ff ciao

08/09/16, ore 22:11

Ed eccolo in nostro baby caskett. Ti raccomando non la fare abortire sarebbe troppo per lei e per noi. Perché ho questa senzazione che accadrà qualcosa?
Magari con Alexis? Il piccolo è troppo simpatico e spero riesca a mettere la madre sulla buona strada. Gelosa alla sua età, sposata con figlio? Ma vai a vivere lontana e lascia vivere papà. Ma lui sEnza Alexis non è felice quindi spero chiariscono. Grazie dell'aggiornamento, ormai ogni sera dalle 20 in poi controllo aggiornamento 🙈

08/09/16, ore 21:02

Ma.....cosa c'è dietro l'angolo? Qui c'è una trappola! Sembra che tutto stia andando bene, ma troppo bene per essere vero! Sarò troppo pessimista? Ti prego, niente angst! I Caskett si meritano tutta la felicità del mondo! Già la storia era iniziata così male,ma così male che peggio non si poteva ed ora stavamo tirando il fiato per il sollievo..... vabbé, non voglio essere precipitosa, vediamo in che senso farai andare la storia😉

05/09/16, ore 15:12

Ci voleva un Po di felicità dopo tanta sofferenza spero che possano coronare il loro sogno di avere un bambino tutto loro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]