Babysitting ~ Quando le situazioni pił assurde si rivelano le migliori
di _Lady di inchiostro_

Avevo già letto questa storia appena era stata pubblicata, ma non ho mai fatto in tempo ad aggiungere una recesione decente.
Direi che Rufy e Law non rientrano nei miei canon, e di solito su di loro non leggo molto...io Law ce lo vedo bene solo con Kidd, perché sono due stronzi, e stanno bene così. Ma comunque, non divaghiamo in cose inutili *sfrega i piedi per terra*
Ho aperto questa storia perché sono stata attirata dal titolo eh...beh, non mi ha per niente delusa, lo devo ammettere!
Mi immagino il figlio cicciottello di Makino, tenero e coccoloso! E poi, non so perché, ma con la faccia sempre impiastricciata di qualcosa di gelatinosamente appiccicoso.
A parte che se fossi stata in lei, a Rufy non avrei mai lasciato mio figlio, quello se lo mangia ahahahah! E né tanto meno al Torao, che con la passione strana che ha, non sai mai se lo ritrovi intero o sotto i ferri per un'operazione esplorativa.
Ma comunque le è andata bene questa volta, e direi non solo per il marmocchio e la mamma! *ammicca*
La cosa più bella è stata sicuramente immaginarsi i grande Trafalgar Law che canticchia la canzone delle Muse di Hercules. Quando l'ho letta ho davvero riso tantissimo! E' esattamente all'opposto di quello che è lui in realtà come si vuol far vedere, ma allo stesso tempo è incredibilmente lui!
L'ho amato tantissimo!
E che dire della dolcezza di Rufy alla fine? *si scioglie*
In conclusione la tua ff è venuta davvero bene, e mi ha strappato più di un sorriso! Spero di leggere presto un'altra tua storia!
Alla prossima! :)

Hey!
Ho trovato questa one short davvero carina e divertente. È scritta bene ed in modo scorrevole.
Premetto che la coppia Law x Rufy non è tra le mie preferite, eppure grazie a questa storia sono riusciti a guadagnarsi un posticino più in alto nella mia classifica delle ship.
Molto carina l'idea di sfruttare una canzone Disney, la bellissima canzone di Megara, come base per la trama.
Un bacio
IlCantoDiLorelei