A song for saving you.
di escawinchester

23/08/16, ore 15:43

Eccoci qui! Come ti avevo promesso sto per lasciarti la mia recensione perché dopo questo capitolo è assolutamente doveroso!
La prima cosa che mi ha colpito della tua storia, è la velocità. I fatti accadono in breve tempo ma, nonostante ciò, funziona benissimo.
In un'altra FF, avrebbe stonato ma nella tua mi piace particolarmente perché non hai il tempo di respirare e, da lettrice, mi capita di apprezzare decisamente tanto questo fattore.
Mi piace troppo, sarò ripetitiva ma è così! Entra di per certo nelle mie preferite perché i personaggi sono IC. Dean e le sue battute sarcastiche, le battute su Baby, Felicity che esce da situazioni imbarazzanti con il suo solito umorismo. È la Felicity che mi manca vedere nella serie tv (ma questo è un altro discorso!).
Ma vogliamo poi parlare della citazione di Ariel? Cartone Disney preferito di Jensen! Cioè, sono morta!
Il primo capitolo è magico, perché mentre leggo riesco ad immaginare tutto alla perfezione. È spiritoso e originale!
Il finale mi ha lasciato con molte domande e complimenti per la scelta, non potevi chiudere capitolo meglio di così!
Francy non vedo l'ora di leggere il seguito sempre se deciderai di continuare! Sarebbe davvero un peccato altrimenti!
Ora divertiti, passa delle buone vacanze, ricaricati fisicamente/mentalmente/spiritualmente e torna più in forma di prima!
A presto ♥

21/08/16, ore 18:57

Questa storia mi è piaciuta molto, complimenti, spero che deciderai di aggiungere un altro capitolo, è talmente raro trovare delle FanFiction su questa coppia che ogni volta che ne spunta una nuova faccio i salti di gioia, sono contenta di non essere l'unica a shipparli!