Salvate il Capitano Miller
di GELI93

18/05/15, ore 18:05

Non mi conosci lo so... Sono FrostyDark e per quanto io mi dilunghi sempre in ogni mia recensione cercherò di essere breve.

Come primo capitolo mi piace molto, ben strutturato, e che lascia capire le emozioni di gioia di entrambi, sia della madre che del ragazzo.
Non voglio sembrare una che fa la punta ai chiodi ma qua e la ho notato che alcune vocali erano sbagliate anche se si capiva la frase e il senso di essa senza problemi lasciandola fluida, me ne sono accorta per caso perché all'inizio non li avevo neanche notati.

Mi sto dilungando.

Dato che non ho più niente da dire me ne vado.

A Presto
Un BAcio Freddo e Oscuro
FrostyDark

05/02/15, ore 16:29

Okay... se fossi una persona che piange facilmente, starei sicuramente piangendo... srano modo di fare i complimenti, vero? Hahaha
Dunque, anche se non sembra, quello era un complimento! La storia mi piace molto, ma soprattutto mi è piaciuto tantissimo quel film, anche se mi è dispiaciuto un pochino per tutti quei soldati morti... ma la guerra purtroppo è anche questo
Saluti
Giusy_Poof

16/04/13, ore 15:36

bella densa e emozionante ricca di frasi ad effetto!!!! complimenti! é un insulto che questa storia non abbia commenti.... anche io scriverò una storia a breve che ho portato ad un concorso letterario a scuola sul d-day, sul fatidco sbarco in Normandia....spero che gli darai un'occhiata tua I promise
ps: ti consiglio di continuare a scrive storie sul periodo dellaseconda guerra mondiale, verrebbe bella come questa....ancora i miei pù sentiti complimenti...!!!