Sunshine and sunset in the heaven
di terrastoria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/12, ore 08:33

Finale spettacolare.
Veramente magico e degno di tutta la storia.
Sei stata bravissima e infatti metto subito la storia tra i preferiti, ed anzi ho giò aspettato a lungo, avrei dovuto farlo dopo aver letto il primo capitolo.
Ma meglio tardi che mai, no?
Se non sbaglio si dice così X)
Comunque bellissima bellissima stupenda meravigliosa.
Ci sono milioni di aggettivi per descrivere questa storia.
Mi ha appassionata tantissimo e volgio farti un'ultima volta i miei migliori complimenti =)
BRAVA!

14/12/12, ore 08:30

Come non amare anche questo capitolo?
Racconta dela famiglia di Sasuke.
Mikoto. Fugaku. Itachi.
Bellissimo.
Ora Sasuke non è più solo.
Mai più.
Ha la sua famiglia accanto, pronta ad accoglierlo a braccia aperte ogni volta che ne avesse bisogno.
Anche questo capitolo è stato stupendo, ma non so perchè ho preferito molto di pià la riunione di famiglia del nostro caro Naruto =)
Comunque sempre complimenti =)

14/12/12, ore 08:27

Stpenda.
Spettacolare.
Ho la pelle d'oca.
Ma come fai a regalare tutte queste emozioni?
Sono commossa da questi capitoli.
E' veramente bellissimo il modo in cui scrivi.
Mi sembra di vederli, quei 3, mentre si abbracciano e si tengono stretti l'uno all'altra, ora che si sono ritrovati.
Sei bravissima e ti faccio come sempre i migliori complimenti perchè è una storia bellissima ed emozionante, e ne ho trovate veramente poche così.
Brava brava brava.

14/12/12, ore 08:24

Stupendo.
Ma hai intenzione di farmi commuovere?
Perchè ci stai riuscendo.
Avevo le lacrime agli occhi.
Questo capitolo è di un intensita che mi lascia senza parole e senza fiato.
E' stupendo come Choji e Asuma tornino nelle loro vite.
E ora ci sono davvero tutti, la.
Tutta la loro squadra è finalmente riunita,e Ino ora può sorridere ed essere felice.
Meravigliosa la commozione di Ino e Shikamaru che corrono tenendosi per mano.
Complimenti !

14/12/12, ore 08:20

Anche questa one shot mi è piaciuta moltissimo.
Che dire?
La dolcezza di Sasuke che la guarda dormire è fuori dal mondo.
Per non parlare di Sakura e del modo in cui chiama per nome il nostro biondino. Prima calma e poco dopo arrabbiata, chissà che aveva combinato Naruto XD
Per il resto è carinissima anche la parte in cui Naruto chiede a Sasuke di lasciargli il posto, e del lieve accenno all'amicizia tra i due, che per me è una delle più vere di tutto l'intero manga di Naruto.
Per il resto ti faccio i miei migliori complimenti perchè mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo =)

14/12/12, ore 08:16

Mi è piaciuta moltissimo X)
Sebbene non sia una coppia di cui leggo molto (non che non mi piaccia, ma non ci sono molte storie o one shot che ne parlano), questo piccolo capitolo mi è piaciuto molto =)
A dirla tutta, ogni capitolo fin qui mi ha colpito.
MI piace moltissimo il tuo modo di scrivere. E' fresco, emozionante, ben scritto, chiaro, scorrevole, lineare.
Fai assaporare ogni singolo momento passato dai personaggi.
Riesco ad immaginare anche io la scena che descrivi e quei personaggi. I loro visi, i loro sguardi e tutto ciò che provano.
Quindi...complimenti!
E bravissima!

14/12/12, ore 08:12

Bellissima =)
Sono contenta di avere letto questa piccola storia =)
Sakura che gli va a dire che se fosse nata maschio avrebbe sposato subito Hinata mi ha fatta sorridere. =)
E Naruto che invece guarda tutte e due, sorridendo, provando emozioni diverse per Sakura, sua amica, e Hinata, quel piccolo angelo con cui si è scambiato un bacio la sera precedente.
E Sakura che va verso il bosco dove sta Sasuke, sapendo di trovarlo lì e lui che la sta aspettando.
Bella, non c'è che dire.
Mi piace molto =)

Stupenda.
Assolutamente.
Fino ad ora è il capitolo più bello che io ho letto della tua piccola storia.
Innanzitutto c'è il rapporto tra Ino e Sakura, anche se leggermente accennato, ma che mi ha fatto sorridere.
Perchè loro due le vedo e le vedrò sempre come migliori amiche.
Anche in paradiso.
Ma la scena più dolce ed emozionante è stata quella tra Shikamaru ed Ino.
La bionda vuole sapere se Temari c'è anche nel posto dove stanno ora, e Shikamaru in un certo modo la rassicura =)
Bellissima davvero =)

14/12/12, ore 08:04

Allora da cosa comincio?? Dalla canzone o dal capitolo?
Dalla canzone che è più veloce.... Hai azzeccato in pieno la melodia. Quella musica riesce a farmi venire la pelle d'oca ogni volta che la sento. E' così intensa e bella. Quindi complimenti =)
Per il capitolo...beh...qui c'è da dire molto di più...
Innanzitutto, a quanto ho capito, tutto il Team 7 si trova in paradiso, quindi devo dedurne che sono morti.
E Sasuke che vuole piangere e ridere?
Povero piccolo, ora può farlo tranquillamente e soprattutto non scapperà più dai suoi amici, da chi gli vuole realmente bene.

14/12/12, ore 08:00

Allora...a prescindere dal fatto che...direi che sono arrivata parecchio in ritardo a commentare la fic, ma mi sono iscirtta da poco, e ovviamente non è mai tardi per poter recensire.
Do sempre una sbirciatina alle storie scelte, perchè personalmente penso che molte siano veramente ben scritte.
E ,infatti, non mi sbagliavo.
Sono rimasta colpita dal tuo stile di scrittua.
Uno stile bello, articolato, che fa trasparire le giuste sensazioni ed emozioni ed è chiaro.
Non ho trovato errori e questo mi fa piacere, nemmeno piccoli di battitura.
E poi, parli anche del SasuSaku, ovvero la mia coppia preferita =)
Complimenti

11/02/10, ore 15:51

Eccomi, in super ritardo a commentare questo bellissimo epilogo*__*!
Un epilogo tutto di Naruto, sulla sua felicità e sulla sua allegria, sentimenti che ha sempre avuto e che ora non abbandonerà mai. Sono i sentimenti che l'hanno portato in paradiso, e che gli hanno concesso questa felicità inaspettata. Tenerissimo con Hinata, e mi piace il rapporto amicizia e qualcosa in più con Sakura...e Sasuke con la famiglia, che amore!<3 Insomma, finalmente il paradiso, il lieto fine!Mi raccomando, anche se Kishy-sensei sta un partendo per la tangente, non smettere di scrivere sul fandom!!^^Bacioni,LaLa

08/02/10, ore 14:53

Oh Ale, da quanto tempo che non ci si sente ç_ç Quanti capitoli mi son persa per questo cavolo di studio...me ne dispiace immensamente. Era da tanto che non venivo su Efp e staccare la spina da questo mondo fatto di storie e parole bellissime mi ha impedito di dirti ciò che penso della tua storia ç_ç
Prima di tutto però voglio congratularmi perchè è tra le scelte! Lo sapevo che prima o poi ce l'avresti fatta, Paradiso è quella che -secondo me- tra le tue storie lascia il segno <3
Questo capitolo finale mi ha commossa fino alle lacrime, ma non tanto per il contesto in cui si trovano tutti (insomma, tutti in paradiso, perfino Sasuke e Fugaku)e per tutto quel che dicono, ma proprio per l'incredulità di Naruto, per la sua sorpresa di ritrovarsi anch'egli in quel mondo fatto di pace. "E perchè no? Ma sei scemo?!" ogni lettore esclamerebbe irritato (quasi) dal comportamento del Jinchuuriki: questa è la tua forza. Immedesimarti perfettamente nella psiche di un personaggio apparentemente facile da trattare come Naruto.
Brava, bravissima Ale, sei sempre un genio *____* Complimenti vivissimi, mi mancherà questa fic ç_ç
Un bacione grande (e spero di risentirti) <3

01/02/10, ore 21:27

Argh. Mi sono messa a piangere, diavolo. Anche se c'erano due coppie innominabili, per questo splendido personaggio che si merita un posto in paradiso tanto quanto nei nostri cuori.
A dire il vero, non penso che qualcuno sia stupito del fatto che Naruto si trovi proprio lì. Perchè...beh, le parole non mi escono, ma sul serio, è bellissima.
Tutti questi ti voglio bene - quello tra Sasuke, Naruto e le loro famiglie - mi hanno fatto battere il cuore.
Il paradiso, Ale. Ora io voglio che sia davvero così, perchè un finale diverso da questo sarebbe terribilmente sbagliato.
Brava. Bravissima. Unica, inimitabile TERRASTORIA.

27/01/10, ore 15:05

*____*O mia cara, non mi merito quella meravigliosa dedica e questa bellissima fic! è davvero troppo, ora mi commuovo! Imperdonabile? Indecisa? Incoerente? Indisciplinata? Ma proprio no: è la più poetica, la più dolce, la più forte, la più incisiva della raccolta. Le sensazioni di Sasuke sono molto intense e ben strutturate: si parte dal nulla, dal bianco, fino a ritrovare l'amore e la speranza. Davvero molto significativa, questa resurrezione: ritrovare la propria famiglia e da essa essere liberati dai fardelli terreni( quello che Sasuke incosapevolmente cerca ) è un'immagine meravigliosa ed originale(io la proporrei a Kishy-sensei**). Ancora mille grazie, attendo il prossimo capitolo!Bacioni, la tua LaLa

23/09/09, ore 20:12

Ed eccomi ancora qua Ale, finalmente ce l'ho fatta.. sono un po' una tartaruga, vado a rilento, ma arrivo a destinazione! xD Non posso abbandonare le tue fic così!! Aaa, maledetta scuola! Ultimo anno di liceo, prime due settimane, e ne sono già stufa!! Quanto manca alla prossima estate??? Bene, ora torno seria e lascio una recensione.. ce la posso fare! Leggendo il titolo e il nome Hinata subito sotto, mi hai ingannato! Pensavo ad una NaruHinata..e invece! E invece ecco comparire i due angeli, così belli, eterei.. e così reali. Mi hai commosso, dico davvero. Insomma, hai descritto una scena così toccante nella sua semplicità e tenerezza. "Eppure, quella presenza così intrinsecamente familiare non l’avresti confusa con nessun’altra al mondo.Non era una donna come tutte le altre, era tua madre." Una frase bellissima..Ed ecco svelato il mistero nascosto dietro il titolo. Minato, Kushina e Naruto finalmente riuniti. E dove, se non in Paradiso? Dove finalmente Naruto si può sentire leggero... Complimenti Ale.. spero che il tuo momento no sia passato, anzi risolto.. ma davvero, hai scritto un gioiellino!!! Un bacione grande e un abbraccio stritolatore! A presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]