A Tutto Reality: CampEFP
di Lo Otta

Ciao :)
Sono in tempo per l'ultima ragazza? La scheda la invio per lunedì. Aspetto l'ok. Bacioni.

The Malevolent Girl🌹

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa molto partecipare con il maschio. Aspetto il tuo OK per mandartelo. Ciao

Buonasera! ( O meglio, buonanotte, dato che sono le tre del mattino )
È da un po' di tempo che non mando un'OC e sinceramente sentivo questa mancanza... Poi è saltata fuori la tua storia e il mio sguardo si è come illuminato ^^.
Trovo che il prologo sia carino, seppur corto... Ma tanto è solo un prologo!
Chris è stato proprio cattivo... A me è capitato con il the caldo ed è stato terribile ( brrr, rabbrividisco
ancora... Si fa per dire ).
Vorrei partecipare con un'OC maschio, se possibile. Potrei?
Aspetto ansiosamente una risposta!
Detto questo, vado a dormire;
un abbraccio,
Me

Ok, non so mai come iniziare le recensioni.
In ogni caso puoi chiamarmi Coco
La storia mi ispira molto, specie l'impaginazione perché io sono la rompiballe che nota queste cose.
Mi piacerebbe provare ad inviare un OC (sempre se c'è posto) maschio o femmina a me non cambia, di solito faccio i maschietti ma mi è piuttosto indifferente.
Fammi sapere
Coco~

Heyy, non ci conosciamo, io sono Pleurite98, ma puoi chiamarmi Pluto che preferisco.
Non so cosa mi attira della tua storia, tutto sembra ordinario, un normale inizio insomma.
Sarà il tuo stile, lo adoro e hai scritto pochissimo, semplice, conciso e assolutamente fedele alla serie originale, ti giuro che mi sembra la sceneggiatura di una possibile serie di a tutto reality.
Camp Efp? La cosa mi spaventa un po'.
Detto questo vorrei proprio partecipare, preferisci un ragazzo o una ragazza?
Come funzionerà per le eliminazioni??

A presto,
Pluto

Hm.
Un reality show ambientato in boschi/laghi, da quanto ho letto. Originale. Dammi la garanzia che non la lascierai a metà e io parteciperò! Giuralo sull'onnipotente Connor Walsh che si trova nella mia foto profilo! Poi dimmi se ti va bene un masculino o una femenina! ^^
A plfto,
N

Ehi ciao, posso partecipare con due OC, un maschio e una femmina? Altrimenti solo un OC maschio.
Fammi sapere. :-)

Salve, Angelo della Morte.
È da tanto che non partecipo a una storia a OC.
Un tempo spuntavano fuori come funghi.
Ho solo una domanda:
"Famiglia&amici"?
cosa dovrei scrivere in "Famiglia&amici"? solo i loro nomi?
Boh, appena mi rispondi ti mando il mio oc.

Arrivederci~

Ciao 😁
Piacere sono Sasi02. Ho visto la storia e non ho potuto tirarmi indietro. Comunque, vorrei partecipare con 2 OC :3 chi vuoi tra:
1) Un ragazzo misterioso
2) una ragazza timida e gentile.
3) Un fratellone iperprotettivo nei confronti della sorellina.
4) una sorellina che cerca di mostrare al fratello che sa cavarsela da sola.
5) Una bionda insopportabile
6) Un ragazzo timido ysoi
7) sorellina del ragazzo 6, una ragazzina TROPPO energetica
8) Una ragazza timida e ingenua
9) Amica di sopra, una ragazza amante dello sport e della vittoria
10) Una yandere
11) Una ragazza dalle buoni educazione ma cattiva. (Inedita)
Dimmi chi vuoi.
Ah, puoi mandarmi per messaggio personale la scheda? Sono da cellulare e non so ancora fare il copia e incolla 😑
A presto :3
Sasi02

Salve angelo della morte è un piacere conoscerti, la tua storia ad OC mi interessa molto
e vorrei partecipare con due OC un maschio e una femmina.
Chris fa un ritorno alle origini quindi mi immagino l'isola della prima stagione, ma per questo
vedremo.
Aspetto il tuo Okey per iniziare a creare gli OC.

SALVE!
Mi presento, sono Regina di cuori piacere di conoscerti!
La tua idea mi piace molto e adoro il fatto che sia un comico,visto che in questo periodo "vanno di moda" quelli a tema horror!
Posso partecipare con due OC? Un maschio e una femmina?
Aspetto un tuo ok per le schede!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori♡

Uhuh, ma che abbiamo qui? Ti invierò volentieri un OC, dimmi, lo preferisci con qualche carattere particolare? :3 Sono a tua disposizione. Ti faccio un breve elenco dei miei OC più... interessanti:
1. Un ragazzo dagli occhi strani e con un piccolo (ehm...) segreto. Ti avverto, per il resto è mezzo zucchero e miele e mezzo sale XD
2. Un altro ragazzo, completamente fuori ma dannatamente adorabile
3. Un ragazzo eccentrico e allo stesso tempo geniale (inedito)
4. Una ragazza con un segreto che personalmente amo
5. Un altro emo che è parecchio irritante per i campeggiatori e parecchio divertente per noi (eheh)
6. Una ragazza fredda e razionale
7. Un ragazzo troppo puccioso ma con un aspetto inquietante (questo è ancora inedito :3)
8. Una ragazza strana ma, francamente, terribilmente adorabile (inedita)
9. Due gemelli molto ma molto strambi (inediti)
10. Un festaiolo particolare.

Dimmi, chi preferisci? :D Posso inviartene anche due, sono al tuo servizio! *inchino*
E, detto questo, arrileggerci!
•Eyes•

P.S. Dimenticavo... per favore, non usare questo segno:
Chris disse -: Ciao :-
E' SBAGLIATO.
Devi fare così:
Chris disse:- Ciao -.
Così è giusto ;)

P.P.S. Che smemorata sono... Chiamami Eyes :3

Ciao Angelo della morte!Ho due oc femmina per te!Ti avverto una è molto,troppo..ehm..pericolosa!
kiss kiss
DarcyRocks99