4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/19, ore 17:33

wow...l'ho letta tutta mi ha stupito come cambiavano le cose é stata bella... complimenti❤

13/11/16, ore 12:12

L'idea di approfondire le Shoot non mi dispiace, ok la trama la so ma non mi interessa, è ugualmente una buona idea, strutturata a puntate...mi piace! Già sono in trepidazione per l'uscita del primo capitolo!!
Adesso che lo so, l'attesa mi ucciderà T_T
Complimenti ancora per tutta la storia in generale, ciò che mi ha colpito di più, oltre vabbe trama ed ordine, la lunghezza, capitoli belli lunghi e corposi, peccato che efp non dà il conteggio delle parole totali come il corrispettivo americano, sarei stata davvero curiosa di sapere quante parole totali sono presenti!!
Ancora brava e ci si legge alla prossima;)

07/11/16, ore 13:20

Perdona il ritardo nel recensire :(
Ultimo capitolo, ancora non ci posso pensare, mi manca l'epilogo e basta? È una pessima notizia T_T
Comunque le due trame sono state fantastiche, ho preferito la trama Shoot (se non si fosse già capito), davvero l'ho adorata, tutto così fedele allo stile POI, davvero brava, brava!! La trama Shacker, bella ma per ovvi motivi molto più sentimentale, meno action in gioco, comunque mi hanno regalato grandi emozioni, solo che le Shoot hanno spaccato troppo :D
Mi manca l'epilogo, lo leggerò con calma (ci provo) e con una certa tristezza, spero che tu abbia intenzione di scrivere altro, dammi una speranza, non ci puoi abbandonare :D

04/11/16, ore 17:59

Splendido finale in linea con questa bellissima FF!
Ho adorato il doppio racconto e spero che prima o poi leggeremo la seconda stagione da entrambi i punti di vista perchè oltre a rendere credibile l'eventuale spin off della serie sei riuscita a rendere reale anche il dietro le quinte e non era per niente semplice. Non so quale sarà la tua prossima impresa ma in ogni caso spero di leggere presto altre avventure delle nostre amate.....in un modo o nell'altro! ;)   Ma quanto ci mancano ??
p.s.
grazie di cuore per la citazione nei saluti!!! :)
baci

03/11/16, ore 17:25

Bellissimo epilogo, racchiude perfettamente questa storia. Sei andata incontro ad una bella sfida, scrivendo sia Shoot che Shacker, ma questa sfida sei riuscita tranquillamente a superarla.
Dolcissime Amy e Sarah alla convention (sarebbe il sogno di tutte noi fangirl, io probabilmente andrei in coma dopo una simile notizia)
Root e Shaw a quanto pare hanno un nuovo lavoro (Ma va?) la vita normale non fa per loro. Spero condividerai con noi lo " Shoot: Ultimate chance " sono sicura verrà fuori un altro bel racconto.
BACIIII

01/11/16, ore 20:30

Evvaii!!!  Finalmente tutto si è sistemato!
Come già detto l'idea che hai avuto era molto difficile da portare avanti ma sei stata bravissima utilizzando anche trovate molto brillanti come Amy che rilegge il copione per poter concludere la story line del serial tv.
Complimenti !!!! ;)

26/10/16, ore 12:12

Mi ero rassegnata ad una triste fine delle Shoot (che avrei anche apprezzato), effettivamente però la trama dello spin-off è talmente avvincente che sarebbe stato uno spreco concluderla così.
I riferimenti sulla giacca non li avevo notati, o meglio, non gli avevo dato peso, felice che tu me lo abbia fatto notare.
L'ultimo capitolo quindi? Nooooo, di già? Ebbene sì, mi mancherà questa storia.
Aspettando l'ultimo capitolo, mi complimento, sempre un eccellente capitolo, e ti saluto! ;)

25/10/16, ore 15:46

Argh!!!! Che ansia!! ;)
Devo dire che hai reso al meglio i sentimenti di Sarah mentre lascia (finalmente!) Steve e corre a cercare Amy. È una corsa contro il tempo!! Complimenti davvero, per tutta la FF. Baci

25/10/16, ore 14:07

Wow capitolo strepitoso..l'ultima parte molto coinvolgente,finalmente sarah si è svegliata..shaw continuai con i suoi dubbi tra realtà ed simulazione ma sta già capendo che ogni singolo momento con root è realtà....nn oso immaginare il finale...Complimenti davvero...

24/10/16, ore 20:43

I miei complimenti.Un capitolo grandioso.Aspetto con ansia il prossimo.Spero nel lieto fine per tutte e quattro le nostre eroine.Ma questo la lo sai ;)

18/10/16, ore 12:12

Ma vuoi farmi venire un infarto? ;)
Indubbiamente come colpo di scena è notevole ma pensa alla salute dei tuoi affezionati lettori! Non vedo di leggere il seguito!!!! Complimenti per la trama :)

17/10/16, ore 18:59

Oddio, è stato cattivo questo capitolo, molto cattivo, ci sono rimasta malissimo O_O, ok devo solamente metabolizzare, mi ha abbastanza angosciata però non è affatto male l'idea, azz un bel colpo di scena!!!
Steve, sarò contro corrente, a me piace, seguo shameless ed è uno dei miei personaggi preferiti, ovviamente nelle fanfiction lo si vede sotto un altro punto di vista, si tende sicuramente a non tifare per lui :)
Sarah ed Amy, boh tifo per il loro lieto fine che sembra essere prossimo, d'altra parte non so cosa aspettarmi, non le far morire però T_T
E niente, bisogna aspettare lunedì, è così lontano...
Vado a vestirmi di nero per portare il lutto, oggi sono morte le Shoot, quel "non è ancora finita" è da interpretare in modo positivo?
Comunque brava, complimenti vari e ci si risente alla prossima;)
Ps: sto notando già da qualche capitolo che il titolo compare sempre nel capitolo stesso, non ci ho fatto caso da subito quindi non so se dall'inizio ed in tutti i capitoli posso riscontrarlo, sappi che è una cosa che apprezzo moltissimo, amo sempre questi particolari!!!

17/10/16, ore 16:33

No ti prego fa che Root sia viva... ps: tranquilla pe rSteve ci riesce benissimo da solo a rendersi odioso ;) Bel capitolo ma ti prego facci sognare ancora ....sistema tutto..

Beh wow, fortunatamente è lunedì e dovrebbe uscire il nono altrimenti sarei già andata in crisi d'astinenza.
Potrò sembrare ripetitiva ma la trama dello spin-off è troppo bella!!
Quest'ultimo capitolo è stato bello caldo ma al tempo stesso molto delicato, eccellente!
Spendo qualche parola anche per Amy e Sarah, vero che preferisco sempre e comunque le Shoot ma anche le Shacker hanno il loro perché, una coppia in bilico, non ancora affermata e con tante difficoltà, certo il magnetismo della coppia è palpabile però boh, intanto Amy si è liberata vediamo se Sarah farà altrettanto... Insomma dipende tutto dal tuo buon cuore, abbiamo già sofferto abbastanza con la quinta stagione, ci meritiamo un lieto fine no?
E niente...Brava, Soliti e tanti complimenti(titoli, chiricori, modo di scrivere e lunghezza)!! Aspetto il nono che non vedo l'ora di leggere e ci si risente alla prossima;)

Bel capitolo, i flashback sono sempre ben graditi, anzi permettono di conoscere meglio il personaggio, oltretutto si capiscono e non annoiano affatto.
Capitolo lungo, scende giù come l'acqua!
Mi sto davvero appassionando, in particolar modo alla trama dello spin off, è fatta proprio bene, fila tutto e tutto in linea con lo stile POI, non mi fraintendere, adoro anche la trama shacker, sentimentalmente tortuosa! Davvero brava! Continuo la lettura ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]