Dreamers
di Dihanabi

06/09/18, ore 08:49

Questa ff è la mia vita.
Dico davvero: oltre al fatto che è ben scritta e ha dietro un'idea di base pazzesca, questa storia penso sia una delle poche cose che si avvicinano alla realtà. Mi spiego: noi non conosciamo ciò che succede dietro le quinte, possiamo solo basarci su ciò che dicono nelle interviste e tu sei riuscita a raggruppare il tutto dando vita a qualcosa che potrebbe essere ciò che accade realmente, o che almeno ci si avvicina parecchio.
Amo il modo in cui ti sei concentrata sulla rapper line dando vita ad un loro momento di "debolezza", dove non sono Rap Monster (o come preferisce farsi chiamare ora RM) Suga o Jhope, ma sono ragazzi che gabbo deciso di mettersi in discussione, di buttarsi in un mondo a cui non appartengono e mettersi alla prova dando il massimo. Ciò che però ho apprezzato è la Yoonseok (sono patita di questa ship sorry e non posso non sclerare). Il modo in cui hai descritto il loro rapporto, il modo in cui hai scritto della proposta di Yoongi, mi si è scaldato il cuore (e allo stesso tempo mi si è rotto sapendo che non è la realtà- o almeno così ci dicono-). Penso che quella sia una delle più belle dichiarazioni che io abbia mai letto, mi sono davvero commossa.
Okay mi sono un po' dilungata, ma dopo aver letto questa OS per la ventesima volta (non scherzo, ho letto così tante volte questa storia che ormai la so a memoria) e sentendomi in colpa per il fatto di non averla mai recensita, l'ho fatto.
Ti auguro un buon inizio settembre
Un bacio
Nico_Ackerman

13/12/16, ore 02:34

Questa ff è bellissima! Il tuo modo di scrivere è bellissimo. Compliementi!