Teen Titans Shock
di Diotima_

16/05/17, ore 22:48

Caspita! Devo dire che come fanfiction non é per niente male! Hai fatto un buon lavoro!
Mi piace quando si riesce a rimanere fedeli alle serie originali e poi la parte in cui i titans commentavano la loro versione "Go" lo trovata davvero simpatica👍

02/09/16, ore 15:33

Storia davvero bellissima! Mi è piaciuta soprattutto la parte finale ^.^
Mi sono sempre chiesta cosa ne penserebbero i Titans di vedersi in quel modo.
Complimenti per la storia!
Ciao ciao
_Jupiter_

23/08/16, ore 16:34

Bello... Quindi ti sei ispirata al cartone? Si io ho visto tutte le puntate e questa storia é ambientata nel Teen Titans Go! Ma in Teen Titans ha viaggiato da sola e in Teen Titans Go! hanno viaggiato Cyborg e BiBi, ma nel primo Bat-Girl non c'era
Comunque bellissimimissimissimissimissimissimo
XOXO1000
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 04:37 pm)

22/08/16, ore 07:31

Davvero carina! Anch'io avevo pensato (e persino abbozzato) un crossover fra le due serie, ma con un risultato decisamente più disastroso. X3
Ad ogni modo, apprezzo molto due cose in particolare: il fatto che questa shot sia scritta in italiano corretto (cosa che mi ha fatto procedere spedita con la lettura) e ovviamente la nota BBRae finale. :3
Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo, sia che si tratti di una storia semplice e lineare come questa (spesso sono le migliori, perché non si perdono in inutili lungaggini), sia che si tratti di qualcosa di un pochino più lungo e complesso.
Ancora complimenti e alla prossima, spero! :)

22/08/16, ore 00:32

Tsk, se hanno visto la loro versione beota in teen titans go non mi sorprende che Corvina sia stata zitta sul fatto che lei lì gioca coi Little Pony. Davvero imbarazzante. Stella è praticamente un po' la stessa, ma Robin è uno schizzato ossessivo però. Meno male che non lo è in realtà