You're Amazing.
di BeJames

13/11/16, ore 19:38

Ciao!~~
Pochi minuti fa ho finito proprio l'episodio 6 della seconda serie, ed eccomi qua!
Aww, ma quanto sono carini Io e Ryuu? Quanto?
Devo confessare che alla fine dell'episodio ero a metà tra il "Eh? Cosa?!" e il "Che amori oddioooo <3" ma penso che, ehm, si possa capire...no? (?) Comunque, sono felice di aver trovato una fanfiction che riprende appunto quella parte di episodio che è rimasta solo raccontata(?)
Ma il mini-Io all'inizio? *^* Lo confesso, ho un debole per i bambini.
Povero Naruko, sempre lasciato da parte. Meno male che c'è Ryuu a prendere le sue difese! (E poi, insomma! Come fate a non capire l'importanza dei soldi?(?))
Insomma, litigare perché ognuno è convinto che l'altro sia più figo non è da tutti XD e, come si dice, l'amore non è bello se non è litigarello~ giusto?
"Oh, gliel'avrebbe pagata senz'altro, quella stupida testa rosa! Ma prima... prima doveva cercare di asciugarsi tutte quelle lacrime che non ne volevano sapere di fermarsi. Non gli si addicevano proprio." Oddio, che amore!! **
E niente, si è capito che non riesco a scrivere una recensione decente. Posso solo ringraziarti per questa bella flashfic <3 Io e Ryuu sono davvero carini, hanno bisogno di tanto amore!
Ciao ciao!

01/09/16, ore 13:43

Due parole: quant'è tenero Io! *o* ♡ (sì, sono un tantino di più, ma son piccoli dettagli xD)
Ciao Benni! :D un po' in ritardo, ma non potevo lasciarmi sfuggire una IoRyuu; questi due hanno bisogno di ricevere tutto l'amore del mondo e dell'universo intero!
Ok, finisco di parlare come Vom-san xD però quell'episodio ispira tantissimo: il primo pezzo della flash, con Io bambino, qualche lacrimuccia la fa uscire - povero tenero cucciolo :( - specie quando parla di cambiare inchiostro :'(
Nella seconda parte fortunatamente interviene Ryuu che, santo ragazzo, pensa a difendere l'amico e non gli interessa altro!
Cos'altro aggiungere? Son perfetti così come sono, ed è ovvio che Io gliela farà pagare con tanto d'interessi xD
Bravissima come sempre, io ti saluto - credo d'averti annoiato abbastanza (^///^') - e ci sentiamo alla prossima :* un bacio, carissima!