Il Diavolo In Cucina
di Scaramouch_e

30/12/18, ore 15:12

Ciao **
Mi sono buttata su questa storia perché per adesso sto guardando Shodowhunters (sono alla terza stagione) e i Malec sono qualcosa di bellissimo, quindi quando ho visto questa storia ho detto... okay, la leggo, anche perché io amo le AU.
E quest'AU è qualcosa di fantastico. Vogliamo parlare di Alec dolcino che non sa essere oggettivo nelle sue recensioni poiché cotto di Magnus?
O di quanto è fantastica Isabel che gli da i consigli giusti e gli suggerisce di andare a lavorare al suo ristorante in incognito?
Ma poi... Magnus. Cioè, è lui. E' così IC che veramente, sto adorando maledettamente tutto ciò. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, poi sono comparsi pure Simon e Clary, per non parlare di Isabel che manda un sacco di messaggi al fratello per assicurarsi che sia tutto a posto.
Tra l'altro ce lo vedo troppo bene Magnus a capeggiare in questo modo i suoi dipendenti... sto sclerando, non so cosa ne sia venuto fuori da questa recensione, ma sappi che quest'inizio mi è piaciuto veramente un sacco. Ma tanto tanto. Spero la proseguirai, intanto complimenti vivissimi :)

~ Nao

15/10/18, ore 02:14

Ma quando la continui! Mi piace questa storia 😅❤️

15/10/18, ore 02:07

Mi piace già!
Però ho visto che ci sono solo due capitoli compreso questo 😅😭😤

12/07/18, ore 15:09

Ehi, carissima! Eccomi qua!
Come già ti ho anticipato, sai che mi piace molto il tema della trama, che mi ricorda molto "Hell's Kitchen" e il buon Gordon Ramsey o, perché no, il nostro più nostrano (e arrapante) Carlo Cracco. Ehehehe!
Sai anche che mi piace molto il tuo stile diretto e scorrevole di scrittura, quindi spero proprio che questa tua nuova/vecchia storia possa avere successo!
Bacioni!

12/07/18, ore 00:48

La trama mi ha molto incuriosita.. spero di leggerne presto un nuovo capitolo

22/08/16, ore 20:37

Hey ciao, bel prologo, davvero! Mi piace l'originalità dell'argomento, poi complimenti perché mi piace il tuo stile di scrittura, è molto semplice e scorrevole, complimenti!
Mi hai messo parecchia curiosità, quindi aspetto un aggiornamento presto ;)

Baci, Mrs_Cobain951

22/08/16, ore 19:33

Ciao :)
Trovo la tua idea piuttosto carina e originale, Magnus proprietario di un ristorante e Alec recensore mi intriga.
Purtroppo dato che come prologo è così corto non posso dire molto sul contenuto, quindi magari mi esprimerò meglio al prossimo aggiornamento, che sperò arriverà molto presto.
Ti volevo fare solo un piccolo appunto sulla presentazione, in modo tale che tu possa modificarla subito :) credo ti sia sfuggito un "Mangus" al posto di "Magnus", niente di che, era solo per avvertirti(dato che per aprire una storia comunque, avere un testo pulito aiuta).
Complimenti e alla prossima, baci. :)