ricominciamo
di Rosagua

17/12/16, ore 12:48

ahahahah povera emmaXD questo è proprio quello che sarebbe successo a me se mai avessi fatto una cosa del genere con la sfiga chè hoXDXD ps.. finalmente!!! ce ne hai messo di tempo a sbloccarti!!XD continua cosi:)

02/09/16, ore 23:22

A parer mio preferisco sempre il lieto fine, non perchè sia una persona mielosa o troppo romantica, al contrario, ma perchè, infondo tutti noi ne abbiamo bisogno, tenendo conto di tutto il dolore che abbiamo provato ancora una volta di fronte alla presa di coscenza di non essere altro che pedine a questo mondo, basta così poco a perdere tutto, e visto che almento qui, abbiamo il potere di poter di cambiare le cose, di poter vedere e poter credere in un mondo migliore dove un amore può sbocciare all'improvviso dove meno te lo aspetti, usa questo tuo potere per " salvare" la speranza che infondo un lieto fine ce lo meritiamo tutti.

02/09/16, ore 22:50

Anche io vado per un tocco leggero.. ci vuole un lieto fine visto che se ne vedono pochi.

02/09/16, ore 20:17

Continua col tocco leggero perché la storia secondo me lo richiede poi un po' di saspens ci vuole ma verso la fine

31/08/16, ore 23:32

La storia mi piace lo stili di inpginazione un po' meno forse se dai un po' di distacco quando scrivi i dialoghi per che sembra un po' confuso la storia mi piace mi diverte leggere di Emma e Regina un po' imbranate al prossimo capitolo

31/08/16, ore 23:26

occhi a cuoricino...occhi a cuoricino...bello! bello!
Ok adesso provo anche io a zittire una certa persona così e se funzone ti pago da bere!
Ok a parte gli scherzi mi piace da impazzire questa storia.

29/08/16, ore 23:23

Sono curiosa.. come andrà il loro incontro? 😁 spero di leggere presto il prossimo capitolo. 👏

26/08/16, ore 10:32

In questo capitolo ho trovato dei miglioramenti nella punteggiatura. Per il resto, rinnovo le critiche precedenti che, come ho già detto, sono facilmente migliorabili. Credo sia un peccato che la trama ne risenta per qualche errore che può essere corretto.
Alla prossima

26/08/16, ore 10:18

Io quando leggo le recensioni altrui mi rendo conto di essere molto severa, perdonami, è più forte di me.
Non mi sbilancio mai sulla trama della storia al primo capitolo, infatti non ho intenzione di parlare di questo.
La mia recensione risulta critica in quanto la stesura formale del capitolo lascia a desiderare. Mi spiego: c'è una mancanza di alcuni segni di punteggiatura e qualche errore grammaticale, inoltre ritengo non ci sia bisogno di inserire la lettera iniziale della persona che parla perché credo appesantisca la lettura. Il betaggio del capitolo è da sistemare, a colpo d'occhio sembra che il testo sia stato copincollato direttamente da word senza passare per il codice html; se l'errore fosse effettivamente questo, basta utilizzare il formulatore di codici che fornisce il sito stesso, ciò rende il capitolo più bello esteticamente e più facile da leggere.
Spero di esserti stata d'aiuto. Continuerò la lettura della storia perché, prima di tutto, non mi sento di bocciare una storia al primo capitolo, poi ti ho parlato di alcuni errori che, magari, hai già sistemato da sola nei capitoli successivi. Ho intenzione di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato e comunicarti le mie impressioni complessive.
Alla prossima

25/08/16, ore 23:01

Vai così che mi piace da impazzire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/08/16, ore 22:38

Ti prego non farci aspettars molto chd sono troppo curiosa del seguito!! Bravissima questa storia mi sta piacendo moltissimo

25/08/16, ore 22:11

Interessante come storia è completamente diversa dala storia originale.. cmq bella! Brava 👏👏👏

23/08/16, ore 23:25

Me che dire un capitolo pieno d'energia spero di leggere presto il prossimo capitolo

22/08/16, ore 22:20

Mi piace molto la partenza amo già questa storia perché abbiamo Emma e Regina genitori per una volta non dello stesso bambino mi piace l'idea e adoro i bambini continua pure a scrivere la storia sperando che continui al prossimo capitolo ;-)

22/08/16, ore 19:45

Penso che la tua idea sia molto bella e che tu possa aggiornare entro poco tempo. A presto (spero)