ACCORDO D'AMORE
di Rox

18/05/11, ore 15:58

che bella questa frase:benji,era molto alto e imponente ma,la sua grandezza,non era data solamente dall'aspetto fisico ma,dall'energia che emanava

07/10/08, ore 23:12

noto con piacere ke nell'ultimo cap la situazione si è sbloccata e anche complicata un bel pò!!!! ben tornata, sono stata felice di leggere il nuovo capitolo e spero di leggerne presto di nuovi. continua a scrivere, non fermarti perchè sei brava. CIAO

16/03/08, ore 13:04

mi è piaciuta davvero tanto tanto!!!!! spero tanto che la continuerai... alla prossima!!

21/11/07, ore 10:04

Agendo come moderatrice della sezione, ho tolto una "recensione". I lettori e i commentatori sono pregati di mantenere un atteggiamento rilassato e di non generare un clima terroristico nei confronti di chi recensisce negativamente le storie.
Spero non accada più niente di simile (conto sulla maturità sia dei lettori che degli scrittori).
Maki (purtroppo nelle vesti di mod)

20/11/07, ore 09:51

Sono molto contenta che ti sia decisa a continuare la tua ff! L'idea è molto interessante, Genzo tratteggiato piuttosto bene (cosa che a me fa sempre MOLTO piacere) ed il contrasto con la super perfettina Ginevra è l'ideale per rendere la tua storia intrigante. Eh sì, perchè se Ginevra non fosse così *assolutamente* perfetta, la scena finale di questo bel capitolo non avrebbe lo stesso sapore piccante e malizioso che ha, con il marchio del sorrisetto strafottente del caro Genzo e l'orgoglio spezzato della signorina. Complimenti, davvero complimenti! Un'unica cosa (per la quale sono d'ccordissimo con Alex): un pochino più di attenzione alla forma renderebbe il tutto più scorrevole. Per il resto: continua così!

17/11/07, ore 22:09

Salve. Sono molto felice che tu abbia ripreso la tua fic, dato che è una di quelle che mi è piaciuta di più fino ad ora. E' da relativamente poco che conosco questo sito e quindi non ho seguito a suo tempo quello che ti aveva spinto ad interrompere il tuo lavoro (ma dai messaggi precedenti più o meno ho capito la situazione). Spero vivamente che ora tu sia tornata per finirla questa storia e magari allietarci con tante altre. Aggiorna presto e baci

29/08/05, ore 13:57

Ho tolto alcune recensioni di risposta alla recensione di Maida ... troppo lunghe e ho specificato che è meglio se risponde solo l'autrice. A parte questo forse Rox hai un po' esagerato anche tu nella tua reazione ... il capitolo di risposta forse sarebbe meglio se lo togliessi, anche perchè la seconda recensione di Maida ha spiegato meglio la sua posizione.

17/05/05, ore 11:28

La tua storia mi intriga sempre di più, mi piace sopratutto il modo essenziale con cui narri gli avvenimenti. Potrei definire il tuo stile "cinico" ma da un punto di vista positivo, ovvero nel senso che ti limiti a trattare il fatto, senza inclinarti verso un personaggio in particolare. Sei imparziale e razionale, atteggiamento che concorda con il tema di questa fanfiction, da te proposta. La tua protagonista non è assolutamente una Mary Sue! E' calzata nel suo ruolo e treagisce come una donna dalle sue caratteristiche. E imbarazzata dalla situazione, che chiaramente la vede costretta in una situazione difficile, dove si muove come è coerente che faccia. Il tuo Genzo è molto particolare, molto correlato alla trama fin'ora esposta, diverso da come lo vedo io, ma adatto a ciò che stai descrivendo. La tua storia mi piace, in conclusione, e voglio vedere come andrà avanti!

04/05/05, ore 21:34

Sono contenta che tiu abbia continuato a scrivere, brava! Non dobbiamo mai scoraggiarci! Ma non smetterò mai di ripetere che è veramente crudele andare avanti di sole 4 0 6 pagine!^^ Ma i gusti sono gusti! Aspetto il prossimo capitolo.

17/04/05, ore 13:40

Bene! La storia si fa interessamte e devo dire che i ragionamenti di questo Benji (tu usi i nomi italiani, anche io lo farò per recensire).. m'ispira! E' concorde al clima che hai creato, spinoso, per il momento. Sei abile a far interessare alla trama per ora, piuttosto che alla tua eroina, che così potrà farsi ben volere, senza essere accusata di troppo protagonismo. Molto bene, anche se devo dire che dal mio punto di vista, Ginevra non e' affatto male, ha anche un bellissimo nome... solo che, non è esagerato, anche per un genio, prendere 3 lauree simili, a così pochi anni? Non sarà che l'hanno obbligata a studiare? Se è così, povera ragazza! Un'infanzia costretta sui libri, non l'auguro a nessuno! Avanti però, non vedo l'ora che aggiorni e.. ok, tieni pure il ritmo ed il numero di pagine che ritieni migliore per i capitoli! L'idea è tua, la storia la gestisci come meglio credi!^^ I miei complimenti

07/04/05, ore 16:12

Devo dire che questa storia si presenta non solo originale nell'idea, come già detto quì sotto ma anche fresca, nella stesura! Ancora non ho inquadrato bene i personaggi, ma in questo momento mi sembra che tu voglia dare più importanza all'intreccio, e per le situazioni narrate, mi sembra una scelta eccellente! Ho solo un piccolo appunto da farti, perchè aggiorni con capitoli tanto brevi? Leggendo qua e là, mi sono accorta che è un pò lo stile di molte autrici, ed infine, ritengo che ognuna abbia il suo stile, percui non sto parlando di "critica" ma di "appunto". Non hai diviso le scene in maniera sbagliata, anzi ho letto una logica calcolata che mi ha fatto molto piacere, significa che sai gestire bene i tempi della tua storia^^ ma lascia che ti dica questo "quando una storia incuriosisce come la tua, è difficile accontentarsi di poche pagine" in altre parole, voglio sapere come va avanti, aggiorna prima che puoi!^^ ..Anche poerchè non riesco proprio ad intyuire come possa andare avanti! I miei complimenti!

solarial
04/04/05, ore 14:43

scusami ho appena notato di averti deformato il nome. ci vediamo presto R-O-X

asuki
30/03/05, ore 21:55

ciao... questa è una bellissima ff... complimenti... poi se il personaggio principale è benji... meglio ancora... bella la trovata della clausula... molto originale... aspetto il seguito... baci asuki

mary-lu
30/03/05, ore 19:58

credo di aver già letto questa ff da qualche parte ma non mi ricordo + dove!! apparte questo, il padre di Benjiamin ha avuto proprio un'idea originale come clausola!! aggiorna presto sono impaziente di sapere il seguito!!

solarial
30/03/05, ore 19:17

Accipicchia! questa si che è una clausula! lo sai, tu mi hai appena dato un idea: credo che utilizzero la clausula di ginevra per farmi sposare dal ragazzo che mi piace. complimenti per l'originalità. come la prenderà genzo? lo scopriremo al 3 cap