So much it's hurting
di Effe3

29/10/16, ore 18:54

Oddio. È bellissima. Ho amato ogni singola lettera, parola, frase di questa ff. Quando l'ho aperta pensavo fosse come tutte le altre, ma poi mi sono dovuta ricredere. Hai davvero un modo di scrivere fantastico, complimenti.

03/09/16, ore 11:48

AAAAA ma sei tornata 🎉 Quando ho visto che tu, tra tutte le mie autrici preferite, avevi pubblicato una nuova os 1) sono andata a controllare se eri veramente tu 2) una volta appurato il punto 1 sono stata stra felice, era tantissimo che non leggevo qualcosa di tuo, anzi credevo avessi preso un pò le distanze da efp. Ma comunque eccoci qui, magari non ti ricordi neanche di me, ma ho seguito la tua long e ho sempre AMATO ogni capitolo ❤ Sto scrivendo solo sciocchezze sorry Ieri sera mentre leggevo, ti ho amata alla follia e odiata un pò (poco poco) sentivo l'angst e un dolore fortissimo nel mio cuore ma non potevo smettere di leggere, perché capisci che dovevo sapere se Harry sarebbe, alla fine, rinsavito, se Louis l'avesse, alla fine, perdonato, si sono fatte le 2 di un venerdì sera qualunque e io mi trovavo nel letto a piangere e incazzata con Harry 😂😂 Tutto questo per dirti che ho sempre adorato il modo in cui scrivi, che ho consigliato la os a tutte le mie amiche, e che aspetto con ansia una nuova os o se te la senti una nuova long. Io sono sempre qui che aspetto 💕 all the love M.

26/08/16, ore 12:47

Anne è morta, sto vizio prima o poi te lo levo a furia di calci!
Zayn è lì come se non mi venisse voglia di prenderlo a randellate..
TYLor interagisce con Harry..
LOUIS PIANGE
Senza neanche commentare quanto tu sia stata scorretta e disgustosa nel chiamare due personaggi Fred e George...per favore vergognati!
Eppure ho amato tutto.
Ti odio.
All the love

24/08/16, ore 16:42

Bellissima storia. Scritta molto bene e anche molto emozionante. Sn felice che sia finita bene altrimenti il mio cuore non avrebbe retto. Mi.piace molto come scrivi quindi resto in attesa di un tua nuova storia.

24/08/16, ore 11:33

Mi sono commossa *_* Piccini, tutti e due...per fortuna c'è stato un bel lieto fine. Mi è piaciuta l'idea della pioggia come collegamento.
Alice

23/08/16, ore 23:07

MADONNA QUANTO TI ODIO!! E io leggo solo le tue note post capitolo e non sto piangendo perché non sono sola e non devo spoilerare!! Amo, amo è ancora AMO come gestisci sempre i tempi di reazione dei larry. Sono sempre giuste, razionali, perfette! Ho sofferto Fabì! Mado quanto ho sofferto ma AMO!

Ps. ❤️