There's a hurricane outside there. There's a hurricane inside me.
di Mirin

Anni dopo, mi ritrovo sul fandom a cercare qualcosa che mi dia disperatamente un po' d'emozione bianca, nonostante il canon. Ed eccomi qui. Grazie mille!

Davvero una bellissima storia. Breve, concisa e ricca di sentimenti.
Di solito non mi fermo a leggere le flash-fic, però questa mi ha davvero catturata all'istante, sin dalla trama.
Sarà la lettura scorrevole, la ricchezza di sensazioni, il fatto che hai saputo esprimere in poche parole una delle mie coppie preferite... Insomma questa recensione si è scritta da sola.
Ancora complimenti, spero di leggerne ancora belle come questa.

Alwaysmiling_

Ciao, ma ti pare che non mi ricordo più di te? Anzi sono contentissima di aver potuto leggere un’altra tua storia, seppur breve, su di loro.
Questo momento fugace, nascosto, oscuro, “sporco” in un certo senso, ma anche immensamente pieno di amore e “candido”, perché sarebbe dovuta andare proprio così e loro due non sarebbero mai dovuti essere divisi, mi è piaciuto molto. Shikamaru e Ino non possono stare insieme alla luce del sole, avere dei figli e anche la lontananza geografica ora li divide visto che Shikamaru vive a Suna, ma questi piccoli momenti ritagliati a forza e con ardore e coraggioso, seppur contornati da un senso di colpa che non può non essere presente, devono esserci e far parte della loro vita.
Spero di risentirti presto, kiss

Adoro lo ShikaIno a prescindere da tutto e ancora non ci credo che non siano andati a finire insieme... No, è solo un incubo!!! Comunque, mi piace la tua storia perché in poche parole descrivi quella che secondo me è la "realtà" dei fatti "odierni" fra le coppie di Konoha!!! Mi piace immaginare che qui "barbetta" di Shikadai se la intenda con la sua ancora avvenente compagna di team... Per quanto riguarda la stesura, complimenti è molto scorrevole e ben scritta, non ho visto errori, credo proprio non ce ne siano, ma anche io a quest'ora praticamente dormo in piedi, quindi non ti posso garantire la mia infallibilità... Che altro dire? Ah, sì... Mi piace, mi piace, mi strapiace!!!
Ciao, ciao, un bacione...
Giuly.