Il Violinista
di Fehella

16/09/16, ore 20:53

Ciao, sono Hikari_Sengoku. Ammetto di essere un po' in ritardo per recensire questa fanfic, ma l'ho letta e non ho potuto fare a meno di innamorarmene. É una storia cosí semplice ed intensa! Sembra l'inizio di una bella storia, ed é terribilmente bella. Probabilmente sono troppo in ritardo, ma i complimenti erano dovuti. I loro incontri sono cosí belli! Saluti, Hikari_Sengoku

23/08/16, ore 11:39

Sono inciampata nella tua storia e non ho potuto non essere attratta dal richiamo della musica, essendo anch'io musicista. Questo primo e, ahimè, unico capitolo che hai scritto mi ha rapita, veramente, sei stata molto brava a calibrare ambientazione, emozioni interne e fatti concreti. Mi sapebbe piaciuto, però, che fosse stato più lungo, o che magari fosse nata una storia da questo breve ma intenso inizio.... Magari queste due persone da grandi potrebbero incontrarsi per caso, accumunate entrambe dalla passione per la musica ma discordanti in altri aspetti, ritrovando la chiave per entrare l'una nel cuore dell'altra attraverso il violino. Scusami, come al solito la fantasia ha iniziato a galoppare in un modo indecente, non tenendo conto che questa storia è tua.
Spero accetterai il mio consiglio!
Con affetto,
Lady Sticklethwait.