Behind me
di Plando

24/02/17, ore 19:09

Ho apprezzato veramente tanto questa fanfiction. Veramente bella, soprattutto le scene in cui Nick è preoccupato per la sua partner e quella in cui Nick e Judy si abbracciano e si baciano. Ci sono alcuni errori di battitura, ma nel complesso è scritta e raccontata bene. Un'altra storia molto bella.

26/09/16, ore 21:52

Bel racconto, mi e' piaciuto.
Soprattutto l'idea di Nick che, di fronte a Judy ferita, per lo shock rivede tutta loro vita scorrergli davanti.
Vedo ancora un ritmo un po' frettoloso ed una narrazione leggermente didascalica, ma credimi, va gia' meglio rispetto al precedente.
Prova magari ad aggiungere qualche dialogo in piu'.
Alla prossima,

See ya!!

23/08/16, ore 19:06

E' una storia incredibilmente dolce, i personaggi sono ben caratterizzati: ce li vedo entrambi tantissimo a comportarsi in quel modo (Judy a preoccuparsi per l'avventatezza e l'incuranza di Nick, e lui a fregarsene, con quel suo solito modo di fare, così adorabilmente strafottente) e anche a dire quelle specifiche battute ^^.
La situazione mi ha fatta impazzire: si predilige mettere in pericolo Nick per mostrare Judy preoccupata e crocerissina, tu invece hai fatto il contrario, e vedere la nostra volpe tormentarsi così per la sorte dell'amata mi ha fatta godere non poco (anche perchè è comunque finito tutto bene).
Mi è piaciuto molto anche il titolo, perchè riassume bene il contenuto della storia, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo, perchè non è affatto scontata, non è da tutti.
Ti consiglio però di rileggerla con attenzione: ci sono parecchi errorini, specialmente accenti mancanti :/

un saluto!

Leila

23/08/16, ore 17:37

Stavo giá immaginando quale tragedia sarebbe stata se Nick avesse perso per sempre la sua Judy, soprattutto ora che erano felicemente sposati e avevano una figlia da accudire, ma per fortuna il giubbotto antiproiettile ha fatto la sua parte e l'ha salvata.

p.s Se vuoi un piccolo consiglio, riguardare il testo prima di pubblicarlo aiuterebbe ad evitare semplici errori di battitura, cosi da rendere piú fluida la lettura.

Chio