Are you going to die with me?
di sister_of_Percy

24/08/16, ore 14:37

Un'altro bellissimo capitolo, l'ho atteso tanto e ne è valsa la pena.
Finalmente abbiamo la situazione di tutti i tributi, che mi sembrano molto interessanti e credo che ne uscirà un'edizione davvero entusiasmante.
Sheila mi piace, con questo carattere forte, bella la citazione che la rappresenta, insomma credo di avere già qualche preferito :)
Andrew l'hai descritto molto bene, spontaneo, sicuro, pacifista, proprio com'è lui, ma soprattutto menefrighista nei confronti del mondo, hai fatto un ottimo lavoro.
Hazel e Richard mi ispirano, sicuramente la sorte non è a loro favore, ma penso che sarà allettante vederli insieme durante i giochi.
Di nelly non posso ancora dire niente, mentre Santos si offre per il suo amico Damerae (che per altro conosco) per ora non l'ho inquadrato bene, ma sono sicura che uscirà la sua personalità.
Zrina non mi piace, ma penso che tra lei ed Edward ci saranno scintille. Mi è piaciuto il mondo in cui hai presentato Ed e suo fratello Ivan.

P.S. Scusa per il prestavolto mi ero completamente dimenticata! Te lo mando domani, ok?
Per le foto, mi piace la tua idea di riassumere i tributi con le foto, ma sono davvero troppo grandi, magari rimpicciolendole e affiancandole si piò avere un'idea migliore, ma sono piccolezze :)
Per i saluti e sfilata dico assolutamente sì, perchè permettono di conoscere meglio i vari tributi e quindi di affezionarsi.
Grazie per il bellissimo capitolo, a presto, ciao!

24/08/16, ore 10:45

Buongiorno!
Finalmente si conclude la Mietitura, ogni distretto ha dato i suoi tributi e ora dobbiamo conoscerli meglio =D
I ragazzi del 9 mi sembrano in gamba, li terrò d'occhio e anche il ragazzo dell'11 non sembra male, offrirsi per un amico è un gesto molto nobile.
Nelly mi fa tenerezza, l'hai resa bene, anche se mostrerà quello che sa fare più avanti ^^
Le immagini dei ragazzi sono molto belle, però qualcuna andava ridotta xD ( più che altro perché mi si è allargata la pagina dal cellulare e non riuscivo a leggere, nulla di grave xD)
Bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo, i saluti puoi farli, ma per me bastano poche righe per tributo, per conoscerli meglio dobbiamo vederli in allenamento e durante l'intervista ^^
Alla prossima!😄

24/08/16, ore 00:58

Eccomi.
Finalmente mi é tornata la linea, allora, il capitolo l'avevo letto prima ma non ho avuto il tempo di recensire.
Allora Sheila é PERFETTA! In quel momento ero di fretta e il cellulare mi faceva riscrivere tutto che ho scritto e ti avevo mandato delle piccole cose, quindi credo che devi essere fiera di te per caratterizzare al meglio questi personaggi.
Un altro tributo che mi ha colpito è stato Santos, lo adoro.
Ah... Mi hai scioccato vedere il prestavolto di Kyle: é l'identico prestavolto che ha un mio OC.
Bhe ora vado, ho sonno 😂 Notte 😘
Sasi02

23/08/16, ore 23:47

Si e compara la mia zrina gia la adoro e pure il prestsvolto e adorabile hai descritta bene e invece Bonnie Sideney patton Hazel e Richy non mipiacviono

23/08/16, ore 21:54

Io direi anche la sfilata e i saluti cosi li conosco meglio.

Aspettavo questo capitolo ora e ancora presto per giudicare ma potrei dire che
Hazel e Richy gia mi piacciono e mentre Zrina la trovo gia antipatica. Solo dalle prime righe che ho letto su di lei gia la trovo antipatica(sorry autrice)
Ma nel.intervista ci chiedi di cosa parlano?
Al prossimo ciao sky

23/08/16, ore 21:31

Heiii:)
Waaaa, che bel capitolo😍 E, finalmente sono finite le mietiture (secondo me sono la parte piú noiosa u.u). Secondo me dovresti mettere anche i saluti e la sfilata, anche se preferirei se facessi un solo capitoli per ciascuno, che senno magari la cosa rischia di diventare pesante...
Passiamo ai tributi:
Sheila mi piace moltissimo*-* Mi intriga molto, anche se le sue parti mettono una teistezza pazzesca hahahah Sono curioso di vedere come si relazionerá con gli altri tributi^-^ Di Leonard sappiamo ancora poco, peró devo dire che, a pelle, mi sta simpatico.
Gli Whitestorm (il mio tributo di cognome fa Blackstorm Lol) sono parecchi interessanti e credo che, se agiranno insieme, saranno alquanto pericolosi ù.ú
Il distretto 11, sinceramente, per ora non mi convince pienamente. Non saprei, devo conoscerli meglio, anche se lei mi fa tenerezza.
Edd mi intriga parecchio*-* voglio assolutamente saperne di piú della sua storia personale e leggere di piú del suo carattere. Peró non so dire se mi piace come tributo, mi sembra che se la tiri un po'troppoXD
Dei prestavolti quelli piú carini sono quelli di Hazel e Mei*-* Quando ho letto i loro pov me le ero immaginate proprio cosí!😂 Trovo divertente il fatto che 5/6 prestavolti sembrino quarantenni hahaha
Per ora é tutto!
Alla prossima,
Thresh

23/08/16, ore 21:10

Questa terza ed ultima parte riguardante le mietiture è stata davvero molto soddisfacente. I caratteri dei tributi presenti sono a dir poco fantastici, e sei riuscita a riprodurli completamente.
Andiamo per ordine.
La prima ad apparire è Sheila, il tributo femminile del Distretto 9. Sembra proprio che abbia un'intensa e travagliata storia alle spalle che riguarda in primis i suoi genitori. Non vedo l'ora di scoprire di più su di lei e sulla completa indifferenza che prova nei confronti degli altri. Anche Leonard, il suo compagno, mi è sembrato interessante. Da quel che ho potuto capire, per lui l'opinione che la gente ha del suo orientamento sessuale vale meno di zero, e per questo lo ammiro. Non è da tutti sorridere davanti a provocazioni continue.
Dopo, si passa al Distretto 10. I due estratti sono i fratelli Hazel e Richard. Lei mi sembra molto decisa e determinata, soprattutto dopo aver saputo che finirà nell'arena insieme al fratello. Direi che la loro alleanza è oramai scontata. Lui, d'altro canto, mi ha dato l'idea di essere un tipo misterioso, introverso e poco loquace. Sono però certa che provi un enorme affetto per la sorella.
Il terzo paragrafo è raccontato dal punto di vista di Santos. La comparsa di Damerae mi ha piacevolmente sorpresa, perché l'ho conosciuto ed ammirato grazie ad un'altra interattiva in cui era - ed è tutt'ora - lui il tributo dell'11. Il suo migliore amico mi incuriosisce parecchio, devo ammetterlo, come del resto praticamente tutti gli altri tributi. Mi è parso un ragazzo coraggioso, un combattente nato. Sarà un avversario tosto, devo ammetterlo. Non posso però dire la stessa cosa di Nelly, perché non so ancora nulla su di lei, se non che è brava a nascondere le sue emozioni.
Alla fine, troviamo Edward e Zrina. Il primo non dà proprio l'idea di essere un simpaticone: non vedo l'ora di scoprire quali screzi ci sono tra lui ed il fratello gemello Ivan, e tutta la storia della sua famiglia. La seconda mi ha fatto inarcare le sopracciglia. Non è un comune personaggio che si vede nel Distretto 12, e per questo motivo mi ha lasciata un po' perplessa ma sempre più curiosa anche nei suoi confronti.
Per rispondere alla tua domanda, vorrei vedere i saluti e la sfilata prima di passare direttamente agli allenamenti ed all'intervista, se per te e gli altri va bene.
I prestavolto sono tutti bellissimi - o almeno quelli che ho potuto vedere. Purtroppo, il mio Lars non è tra questi, ma la foto di Rapunzel che hai scelto per Bethany è meravigliosa. Inoltre, sono felice di non essere stata l'unica a scegliere un personaggio degli anime come prestavolto: anche la/il creatrice/ore di Sheila ha avuto quest'idea.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento!
A presto! *-* Baci, Jacki.

23/08/16, ore 20:05

Mietitura al completo, tutti i tributi presenti!
Anche qui qualche tributo interessante c'è,
Hazel e Sheila , mi ha incuriosito la loro parte.
Poi c'è Nelly che per la sua età mi ha ricordato molto Rue, poveretta^^
Bello anche il riassunto con le immagini, ora si va a Capitol city :)
A presto e buon lavoro!
Game_Master

23/08/16, ore 19:18

Quanti bei tributi! Siamo arrivati finalmente alla fine delle mietiture, ora iniziano le cose serie.
Mi piace Sheila, così profondamente disillusa. Ho provato molta tenerezza nei suoi confronti, per ora è la mia preferita. Su Leonard invece non so come esprimermi. Sarà che l'avvenimento è raccontato dal punto di vista di Sheila, ma non riesco a fidarmi del tutto. Non so se è incredibilmente maturo oppure un grande attore. Giudizio sospeso.
Richard e Hazel li conosco! Sono anche nella mia interattiva, anche se da me Hazel è solo una parente. Sono entrambi adorabili per il loro legame con la famiglia. Povera Lux che sicuramente perderà uno dei due.
Trovo molto interessanti i due tributi del dodici, ne voglio sapere di più *-*
alla prossima!

EDIT: dico sì ai saluti e alla sfilata, più si scrive e più si conoscono i personaggi. più li si conosce, più ci si affeziona.
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 07:40 pm)