I hate this story.
di AintAfraidToDie

06/05/09, ore 14:41

Amore mio, ti scrivo e recensisco dopo tempi fin troppo lunghi dai quali mi ero ripromessa di farlo. Amore, non so ancora come fare a scusarmi per questa mia dimenticanza. E dire che le scuse che ogni volta m'inventavo per giustificarmi- con me stessa perchè tu, me l'hai ricordato solamente un unica volta- mi sembravano sempre più patetiche. Non so cosa mi sia preso, forse in questi giorni il fatto che tutto stia andando lentamente a rotoli e non mi sfoghi con nessuno, semplicemente per non so -credo che il mio giramento di coglioni sia, uhm, insignificante? Mi chiedo come abbia fatto io trovare un essere così bello come te, che mi sopporta ogni giorno e che sorpassa suu queste cazzate che combino... Davvero dimmi come ho fatto perchè ancora non lo comprendo. Passando a questa bellissima shottina che hai postato appena sono tornata, Amore, grazie, tutta tristemente Frerard. Ormai la Frerard è quasi sicuramente destinata a morire succube dell'ipocrisia -del mondo, di Gerard? Un Gerard che si vede portare via tutto quel che aveva davanti a gli occhi. Che si vede strappare dalla mani, dalle braccia -dalle labbra- quel che gli dona giusto quel pizzico di felicità che gli basta per non precipitare giù dal burrone. Perchè sì, è come camminare sul ciglio di un marciapiede, dando la manina alla mamma, al papà -all'amico? l'amante?, se la manina sparisce, l'equilibrio non è più con te e cadi. Non posso nemmeno immaginare la scena che gli si è posta di fronte. Il dolore. Lo sgomento. Il rifiuto che ha provato. Non riesco nemmeno. Non voglio semplicemente. Probabilmente l'eliminazione di se stesso che ha affrontato successivamente, Gerard, l'avrei scelta anche io. Nessuna ragione di vita. Come continuare e cercarne un'altra? A volte un cuore non resiste abbastanza, non resiste per un'altra ricerca, o per una sostituzione di tale calibro. Non poter più toccare il tuo Frankie, non potergli dire un'altra volta che lo ami, non poterlo stringere e sentire il suo calore attraverso la pelle. Impossibile vivere di nuovo. So che le fiction deprimenti non si dovrebbe nè scrivere nè leggerle, perchè in momenti quali sto passando in questi ultimi giorni, -cazzo non so nemmeno cos'ho- fa male, ti fa indepressire ancor più, ma Dio bono... è così bello leggerle. Ti danno un senso di straziante che è inimmaginabile, e in questo genere sei una maestra. Le tue opere ogni volta, anche se ci metti un mese a farle e a rifinirle alla perfezione in gni minimo dettaglio, ogni minima virgola, son sempre perfette. Una gioia per gli occhi, Picci. Spero che questo papirozzo sia stato adeguato, e spero potrai perdonarmi amore. Confido che il nostro amore sia più importante dei miei disastri imperdonabili. Spero davvero. Ti amo infinitamente, oltre la morte, e se tu sparissi diventerei un Gee anche io. Sappilo. Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo. tua Frankie depressa.

29/04/09, ore 18:00

Picci. Che triste storia hai scritto. ç_ç
La morte così in diretta di Frank, mi ha veramente spiazzata. Poi, la vita-non vita di Gee... Che io pensavo, quando ho letto Death Character all' inizio, che ci fosse un omicidio di mezzo, invece c'è un tragico incidente.
Il particolare che più di tutto mi ha fatto rabbrividire, è la sensazione che prova Gee quando sente il sapore del sangue di Frank in bocca, la sua linfa vitale. E da allora non ha più mangiato carne.
Quel suo sentirsi cannibale. Mi ha raggelato e fatto provare una pena infinita.
E sono riuscita perfino a vedermi il sangue che accartocciava la carta ai lati della strada, le converse di Gee macchiate di rosso e lo stridore dei freni.
E la morte di Gerard? Così brutta e triste.
E non brutta per come l'hai scritta, ma brutta per come ha finito.
Ha semplicemente messo la testa in una sporca e lurida pozzanghera e si è lasciato andare.Credo che sia una fine brutta, anche per la sua sottospecie di esistenza.
Però picci, che dolore al petto. Davvero è morta così la Frerard? Lo penso anch' io, lo sai, però... Preferisco illudermi che ancora un qualcosina ci sia. Anche solo amicizia.
E tu, che mi fai penare sempre un sacco per le tue storie. Devo perfino ricattarti, devo anche sì dirti che chiamerò lo zio Ray.
Ma a che punti mi fai arrivare, picci...
Ti amo, grazie che alla fine me le dedichi sempre un pò le tue storie. Sei la mia figlioletta preferita. Grazie di tutto. Gerard siamo noi! XD

29/04/09, ore 17:39

Oh Aint *-*
Ogni volta che leggo una tua one non so mai che dire, mi lasci sempre spiazzata ** e neanche adesso so cosa dire, ma mi andava di recensire.
Beh è profonda... molto, come ogni cosa che scrivi d'altronde, nessuna parola è messa lì, per caso, nessuna parola è inutile. Lo adorata, davvero, e non posso fare altro che metterla tra i preferiti. Sei un genio <3.

28/04/09, ore 22:27

Eh, cara. Che posso dire se non le solite cose? Cioè che adoro come scrivi, che riesci sempre ad emozionarmi con le tue parole, che sei bravissima a descrivere i sentimenti delle persone.. insomma, lo sai no? Le tue shots sono meravigliose, non ne ho ancora trovata una che mi abbia delusa! Mi domando come tu faccia ù__ù Comunque hai descritto bene la morte del frerard.. guarda, mi sono rattristata molto per questo, Frankie morto, Gee che si uccide.. ormai si sa, il Frerard non c'è più.. però io continuerò a fantasticare su di loro. Perchè assieme sono meravigliosi. Complimenti anche a come hai descritto le emozioni di Gerard, nelle tue descrizioni mi immedesimo molto, questo è mooolto positivo :P Belle anche le citazioni, ci stavano molto bene. Che altro dire, continua così donnina, scrivi ancora mi raccomando e non smettere mai!

28/04/09, ore 22:07

Beh, che dirti.
Grazie.
Non...non riesco a esprimermi molto, non so perché, non riesco a parlare: io l'ho sempre detto che tu mi fai diventare dislessica. E' veramente stupenda, l'ho trovata davvero meravigliosa, ed è dolcissima.
Sono davvero onorata che l'hai dedicata in parte a me.
Grazie di cuore, Kyo-kun.
Ti amo, tanto.