Iskjavi
di LorasWeasley

23/09/16, ore 16:35

Scusa per l'enorme ritardo!
Rimedio subito iniziando questa recensione immediatamente.
Non so se tu abbia mai visto "Il pianeta del tesoro" ( del 2002 se non sbaglio) ma nel preciso istante in cui Leo passa a Nico secchio e spazzolone, mi è venuta in mente la scena di quel cartone in cui il cyborg porge al protagonista Jim ( che io ho sempre trovato molto simile a Nico U-u ) presentandoli come il "signor spazzolone e il signor secchio".
Disagi pseudo infantili a parte, questo capitolo mi ha divertito molto, soprattutto la gelosia di Will >\\<
E con questo ho finito.
-Holmes
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 04:37 pm)

21/09/16, ore 17:43

Dovremmo proprio renderla canon, questa passione di Nico per i pompini!!!
Prima, Willy geloso del suo piccolo schiavetto e che se lo porta in uno sgabuzzino per insegnargli chi è il suo master.
Poi tutti questi giochetti e tricchetti solo per passare un po' di tempo con lui e averlo tutto per te...
Povero mio piccolo puccioso Will, il mio dolce lollipop al limone che è caduto nella tela del ragno xD
Ed è inutile che giochi a fare il sadico senza cuore, quando sappiamo che dentro sei cotto come le ricette della Parodi!
Comunque, ti rendi conto, sì, che alla battuta finale ho urlato e saltellato sul mio letto per un quarto d'ora? *w*
Bom, come sempre l'ho amato e stra amato e non vedo fottutamente l'ora che esca il prossimo!!!
Pregherò gli dei greci e nordici di inviarti tanta ispirazione rossa (anche quella che a me, evidentemente, negano) perché sto diventando dipendente da questa cosa!
Un bacio, alla prossima
Opera ^^

18/09/16, ore 18:55

No okay questa storia è bellissima, davvero ben scritta, interessante e con la giusta suspense. Adoro i momenti Solangelo (soprattutto ora che sono tutti rossi cough cough). Solo una cosa, si vedranno anche gli altri semidei della profezia o i personaggi saranno solo questi?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
-FerrodelloStige

16/09/16, ore 17:13

.... Wow, insomma... Wow.... Non ho parole....Mi piace la Routine di Nico.... Cioè è sopportabile..... Non è tanto male.....

08/09/16, ore 18:42

wow....entusiasmante, hanno già scopato. Spero che tutto vada bene...Cavolo se sono fatti l'uno per l'altro, altro che percico, la solangelo è meglio

08/09/16, ore 00:51

Basta, Annabeth è una bomber e tutto il mondo lo sta capendo.
E io la sto adorando!
*fa una piccola statua di Annie e se la mette in camera*
Will invece si sta dimostrando molto dolce e determinato allo stesso tempo e Nico non può far altro che apprezzare...
Anche se Solace viene malamente "distrutto" dalla battuta della sorella che, come non smetterò mai di dire, è una dei miei personaggi preferiti e si rivela essere sempre un gradino più in alto rispetto a tutti U-u
Coomumque, aggiorna presto
Al prossimo capitolo
-Holmes
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 12:54 am)

07/09/16, ore 19:25

Okay, AMO questa storia.
E amo questa versione di Will.😏😏
Molto, molto sexy....*-*
Ovviamente però non poteva mancare il suo lato dolcissimo, awwww. *---*
Quando copre Nico con la coperta.*---*
E Nico che si raggomitola dentro essa, Dio.*-----------*
E mi sta piacendo un sacco anche il rapporto tra Annabeth e Will, quella ragazza ha ovviamente capito tutto.
"Non lo aspetti oggi? "
Nah, lo vedrò dopo, ma non farmelo stancare troppo! "
Cosa significa questo?!
E perché ho la sensazione che c'entra Percy?!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Sarebbe bellissimo se mettessi anche un pò di Caleo!

07/09/16, ore 18:06

A D O R O.

QUESTA STORIA MI SORPRENDE SEMPRE DI PIÙ. Will è pucciossissimo ;; dico sul serio è uno zuccherino che immergerei nel caffè, Nico è carinissimo! Annabeth continua a fare paura e Percy ... Secondo me c'è qualcosa sotto con Annabeth, pensavo fosse un ex schiavo(?)

07/09/16, ore 02:09

(≧∇≦)
ヾ(@⌒ー⌒@)ノ
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Queste trame tutte tramate, una non sa neanche più che immaginarsi! ^^"
Aaaaaw, questi due sono la medicina di ogni male!
Dolci e teneri, sexy e scatenati, ce n'è per tutti i gusti e in tutte le salse!
Tu lo sai che ti adoro, vero? *w*
Anche se mi dispiace che la loro prima sia stata così "impersonale", un po' me l'aspettavo ^^" e comunque, Will si fa perdonare con i suoi piccoli gesti affettuosi!
Lui è un orsetto coccolone travestito da pirata!
Continua così che mi hai già catturata!
Aspetto con ansia il prossimo :)
Opera

04/09/16, ore 22:59

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Adoro già questa Au! Mi piace il modo in cui è scritta e la trama. La trama,poi, è spettacolare, riuscirebbe ad incuriosire persino mio fratello (che non legge mai, tanto che a volte, addirittura, mi chiedo se sappia leggere).

04/09/16, ore 13:40

Annabeth e Will sono fratelli...
Sto ancora cercando di assimilare questa cosa ^^"
Sono contenta del fatto che accennerai ( o qualcosa di più) altre ship, oltre la Solangelo!
E riguardo a questi due, voglio proprio vedere come andrà a finire la loro relazione schiavo (o meglio Iskjavi) - padrone.
Per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti, stai tranquilla...
Ho 3 maturandi in famiglia, e la loro tensione è palpabile ^^"
Al prossimo aggiornamento

03/09/16, ore 11:28

Ehiii!
*Esce dal portale di ombra*
Ed eccomi qua, la nuova recensitrice👋🏻
Non vedo l'ora di leggere questa fanfiction... Mission mi ha appassionato tantissimo e ora una nuova Solangelo... *Sorriso malvagio e perverso*
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
Ma dai, però, non può durare solo 10 capitoli, poi ci rimango male...
Vabeh, comunque non vedo l'ora di leggere!

31/08/16, ore 12:29

Oddioooooooooooooo.

Basta.

Io muoio.

Hai messo pure Leo, che brava ragazza è il mio secondo personaggio preferito.

Non vedo l'ora di sapere cosa farà Will eue sono curiosa. Pensavo che il capitano fosse Will ad essere sincera ma anche Annabeth sta più che bene, quella donna fa paura.

30/08/16, ore 14:31

O miei dei.....
Okay, partendo dal presupposto che non mi aspettavo Annabeth come capo della ciurma.... devo dire peró che il ruolo le sta a pennello!
E poi, Will.... Will e Annabeth fratelli.
Un pó strana come cosa, ma sono curiosa di vedere come sarà il loro legame nella storia ora che hanno questo tipo di parentela.
E ovviamente,il nostro Nico non riesce a resistere alla bellezza straordinaria di Solace,come sempre del resto ahahah.😏😏😍
Percy e Leo come pirati ce li vedo benissimo.
E Nico,certo,ammetto che é forse il più azzeccato per il ruolo del pirata ma voglio proprio vedere cosa gli farai fare ora che ha il ruolo di "schiavetto".😏
E beh,niente da dire,le tue storie sono sempre bellissime e interessanti.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

28/08/16, ore 16:42

Se non aggiorni ti picchio. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di questa tua nuova serie. Quindi, sbrigati e.e