Creepy's got Mediaset ... e non solo!
di I_love_villains

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/17, ore 10:30

Ahhhh Zathura... Adoravo quel film quando ero piccolo! In ogni caso ho capito una cosa... Sono intossicato dalla violenza estrema. Ma tutto sommato mi sono divertito con queste torture.

Allay*Allysssss...

Che ci posso fare? Sono un sadomasochista purtroppo.

Comunque sia, come prima mossa, rubare gira la ruota a Enrico Papi, non mi sembra avventata. Solo che per delle creepypasta mi aspettavo qualcosa di più violento. Cazzo volevo vedere viscere e sangue schizzare ovunque come in un flipper. Ma... Ho dimenticato il raiting verde.. Quindi dovrò mettermela da parte XD.

Allay*Allysssss...

In effetti mi domando quali peccati avranno pagato per subire tutte quelle torture.. Jeff e nina sono stati brutalizzati, mentre Liu se la godeva tranquillamente... Venduto.

Allay*Allysssss... Toc toc

Si.. Bloody Mary... Che presenta insieme a Jane... CAZZO SIIIIII! ALLORA NON SONO FUORI MODA! SEEEEEEEEEEEEEE!

Allay*... Allysssss...

Tranquillo sono calmo. Ma mai quanto Jeff.. Cazzo lui era preso di mira di bestia, neanche una volta si è salvato.. Come nina dopo tutto. Ma chiunque non fosse stato un fan delle creepypasta avrebbe avuto parecchi problemi a indovinare le frasi. Io ho indovinato solo quella di nina e basta, per il resto ero assorto nei ragionamenti come un geco in trans.. Comunque, mi ha divertito assai il capitolo, molto fantasioso. Hai reso perfettamente la situazione e le emozioni dei personaggi. Ovviamente truccando Liu, insomma dai.. Non gli succede nulla per pura fortuna?

Allay *Allysssss...

Esatto...una volta ok due pure, ma alla terza ò è un miracolo.. O è valuta forte...
Comunque, penso proprio che continuerò a leggere. Brava/o!

Ciao ciao

Allay_Mary

08/05/17, ore 21:08

Ma poverini cazzo! Cosa hanno... Ah.. Beh effettivamente se lo meriterebbero...

E chi può dirlo Allay...

Comunque sia, questa storia mi è passata sotto gli occhi interminabili volte, ma non ho mai avuto abbastanza interesse per iniziarla... E devo ammettere che forse ho sbagliato.

Le creepypasta non si accontentano più delle fanfiction e devianart per caso? Ora pure la TV.. Italiana.. Oddio magari non è una cattiva idea dopo tutto.

Allay*Allysssss...

Spero infettino pure le pubblicità... Quelle sono tremende...in ogni caso, penso proprio che mi leggerò questa storia fino all'ultima lettera. Mi hai incuriosito, complimenti

Ciao ciao

Allay_Mary

15/12/16, ore 16:45

Un po' mi dispiace a dire addio alla serie, quest'ultimo episodio mi ha fatto morire dal ridere, ti volevo ringraziare per avermi rallegrato con queste tue scenette demenziali! Mi danno lo sprint per scrivere la mia fanfiction, che è lunga quanto un accidenti di treno.

10/12/16, ore 22:47

E' strano. Mi mette un'angoscia assurda pensare che lo show che consideravo 'infinito' sia terminato per... per l'inattività del fandom. Mi dispiace.
Sarà perchè il solo sapere che tu continuavi a scrivere e a pubblicare mi rassicurava. C'è bisogno di scrittrici come te qui, quindi non ti azzardare a lasciarci!
Ad ogni modo, la pubblicità invocata dalla sottoscritta mi ha fatta morire dalle risate. Ahhhh, sarebbe un sogno ricevere un pacco così creepy per Natale!!!! *-* E mi è piaciuta tanto la scena di Jeff e l'amaro. Anzi, a dir la verità è divertente l'idea delle pubblicità più famose dette dai nostri adorabili assassini. Un finale in grande, oserei dire!
Dai, continua la serie. O inventane una nuova. Ma continua a scrivere, tu! *si affretta perchè deve rivedere lo spot di Facile. it per immaginarsi bene la scena e il seguito*
A prestissimo!

Made of Snow and Dreams.

04/12/16, ore 11:44

*Ride come una psicopatica* *Muore* *Torna in vita e continua a ridere come una pazza schizzata* Hahahahah! Bellisimo! Hahahahah!

08/11/16, ore 14:16

Wow. Solo wow. Sei geniale! Sai, nel prossimo episodio vorrei vedere SmileDog che imita un gatto... Sarà divertente, conoscendo il tuo stile... Adesso scusami, devo tornare ad ascoltare Iron Knight. *Si alza e inizia a mimare una chitarra elettrica a ritmo della canzone*

24/10/16, ore 22:04

Salve,
Jeff vedi che lo vuoi anche tu ? Fate avverate il sogno di noi fangirl (Che ovviamente riprenderemo la scena)... No eh ?...Non mi arrenderò mai !
E dopo quest-*Si sentono delle urla da ragazzina* Ehm...Era Austin ? *Esce fuori con una torcia* *Vede Austin che prega la cugina di non ucciderlo*
A: MA CHE COSA TI HO FATTO ?
C: *Voce demoniaca* TU SEI UN UOMO MORTO ! OFFENDERMAN NON PUO' PIU' AVVICINARSI A MIA CUGINA *Tira fuori una mannaia*
Ehm...Scusate eh ma Austin tu non avevi in un tempo remoto un fucile di precisione ?
A: TUA CUGINA ME L'HA NASCOSTO ! TI PREGO SALVAMI !
Cuginetta che ne dici se prima finiamo la recensione e POI lo ammazzi
C:Okay
A: COSA ?!
Ringraziami ti sto allungando la vita. E adesso inziamo :

-Come sopravvivere agli operatori di qualche linea telefonica che ti propongono "Offerte inperdibili" per poi tenerti incollato al telefono per un'ora
A:Può davvero succedere ?
Chiedi a mio padre
A: No grazie preferisco rimanere vivo

-Come sopravvivere a tua madre dopo che non le hai risposto a 3 telefonte
C: Semplice, non sopravvivi

-Come sopravvivere ad alcuni doppiaggi italiani (Come  The Witcher I o Mirror’s Edge (il primo) )
C: Solo una domanda perché Asia Argento ? Cioè non ho nulla contro di lei ma NON è una doppiatrice !

-C: Come sopravvivere hai sogni di di mia cugina (Hai presente Socker punch ? Ecco più o meno così)

-C: Come sopravvivere a un essere inquietante *Parte musichetta che crea suspance* Spaventosa *Uno stormo di corvi prende il volo* Sadica *C'è un calo di tensione*Pazzoide*Riappare il notaio*
N: Allora il testamento lo facciamo ?
C: Sa che quasi, quasi... Austin hai qualche bene di valore ?
C: Dicevamo...Ah si ! Cioè...Mia cugina !
A: COSA ? *Scoppia a ridere* E io che credovo stessi parlando di chiassà quale mostro ah ah ah ah
C: Fammiti dare una dimostazione pratica *Si avvicina alla cugina* Sai ho sentito dire da Austin che sei ingrassata e di parecchio...
SEI MORTO!
A: AIUTO !
C: *Si gode la scena di sua cugina che insegue Austin che nel frattempo urla come una donnicciola* Laciamelo vivo. Beh comunque bellissimo capitolo e...
Ciao

-Agli studi televisivi-
C: Dina !
D: E tu chi...? Ah ora ho capito sei la cugina della ragazza che veniva a baciare Offenderman, che vuoi da me ?
C: Ti ricordi della sentenza di oggi quella su Offenderman e mia cugina ?
D: Si e allora ?
C: Potresti...Chessò annullarla ?
D: E perché mai dovrei fare una cosa così ?
C: Sai...Io avrei una cosa che potrebbe vagamente interessarti...Vedi quando ti intattieni con il tuo ragazzo dovresti controllare che non ci siano videocamere *Ghigna* Ovviamento non sono affari mie ciò che fate ma sai potrei sempre farlo proiettare nella CreepyHuose, chissà come reagirebbero le bambine e anche tutti gli altri, insomma vedere una ragazza sempre seria e diligente come te così...Ehm...Disinibita *Ridacchia*
D: QUESTO E' UN RICATTO !
C: Tu lo chiami ricatto io lo chiamo accordo, quindi accetti ?
D:*Stringe i denti* D'accordo revocherò la diffida di Offenderman ad avvicinarsi a tua cugina, ma dammi quel filmato !
C: *Glielo porge* Ecco a te
D: Solo una domanda: come l'hai avuto ?
C: Ben, sai è bastato dargli in prestito Mass effect 2  e ora ho tutte le registrazioni di tutte le telecamere. Beh è stato un piacere fare affari con te, arrivederci giudice
D: La ucciderò, e sarà mille volte peggio delle morti di Until Dawn !

24/10/16, ore 09:17

Certo che Dina è portatissima come giudice, è stata molto saggia e professionale nel svolgere il suo compito ed è stata molto dolce con il testimone minorenne. Ero sicura che il piccolo dopo sarebbe stato fatto a pezzi ma per fortuna la nostra cara biondina non l'ha permesso ed è anche riuscita a mettere d'accordo Slendy e Splendy...grazie a delle chiavi colorate. Anche furba la ragazza! Comunque la prima mi ha fatto crepare più di tutte, jeff che cita Eyeless jack perchè quest'ultimo non si concede e poi lo stesso Jeff con le sue risposte strampalate e assolutamente inadatte per vincere la causa si fa ,come si dice, autogol. E poi lui ha anche il coraggio di dire "Io proprio non capisco la legge" e grazie tante con le risposte che hai dato.....
Forte pure il caso di Offenderman e Dr Smile, povero senza la sua borsa non può operare e salvare i pazienti, anche se ha uno strano concetto di "aiutare" visto che non usa l'anestetico neanche sotto tortura. Mi chiedo se per il prossimo programma si possa chiedere ai due creepy istruzioni per sopravvivere contro un'altra creepy o anche un posto irreale però molto pericoloso poichè abitata da gente che vogliono ammazzarti?

23/10/16, ore 10:25

Ahshah che spasso pure questa Jeff perde contro E J il dipendente viene assolto
Splendy vine contro slendy Sally prende ls borsa Jane Liu divorziati questo e lo scoop ma lei vuole i soldi per comprare qualcosa per uccidere Jeff e si metto d'accordo io pensavo che volesse comprare vestiti ecc.. bob the Rake sono fratelli altro scooop.
Soppravivere da Jeff e vallido?

09/10/16, ore 19:35

ragazza mia, ma sei troppo forte! Ci siamo letteralmente schiantati dalle risate dall'inizio alla fine!
"Le Creepy si affrettano a uscire dalla finestra. Sentono che all’interno si chiude una porta, dei passi si dirigono verso la camera e poi c’è uno strillo acuto di puro orrore, seguito dal tonfo prodotto da un corpo che cade. Splendorman: “Sentito quanto le è piaciuto?”
Ben: “Sì, perché non resti così ti può ringraziare?”
Splendorman: “Oh, a me basta questo. E poi non è stata una nostra idea, giusto? Le ho lasciato un biglietto sotto il cuscino che dice: sorpresa dalla tua amata cuginetta!” e meno male che la camera è poi crollata perchè sennò povera Tensi, dopo il disastro combinato da quegli esperti demolitori! Ben: “Almeno siamo scagionati …” muahaa lui già l'immaginava un sacco di guai! E poi ancora "una casa che improvvisamente esplode. Il gatto aveva acceso la luce." qui ci abbiamo messo un pò a capire ma poi risate risate e risate. E così Splendy aveva acceso il gas, eh? Meno male che noi non eravamo in casa, povero gatto speriamo che fosse randagio...
Pure Clopin è apparso, povero diavolo, immagino che dopo l'incendio si sia maledetto per aver avuto l'idea di chiamare i restauratori sbagliati, sempre che non gli abbiano fatto la pelle i suoi uomini...sei semplicemente fantastica e mo hai preso di mira Forum, wow! Vogliamo anche noi contribuire con qualche idea, vediamo se queste ti piacciono: Manu ha proposto che Dr Smile ,non so se lo conosci ma è un medico chirurgo, ovviamente assassino, citi in giudizio Slendy poichè ,come padrone della casa, è responsabile del furto della sua borsa da lavoro con Sally che a sua volta ,la quale alla fine è lei che presa dalla curiosità ha sgraffignato la borsa per vedere cosa ci fosse dentro e ha finito con il tagliarsi con i vari bisturi e altro, cita il dottore per le ferite che si è procurata. Poi volevo che the Rake e BOB venissero citati in giudizio da Slendy poichè il primo fa un rumore infernale quando si muove impedendo di dormire a tutti mentre il secondo per il fatto che danneggi i mobili prendendoli a calci per farli aprire (lui è sprovvisto di braccia). Ci sentiamo, a presto!

09/10/16, ore 19:20

Oh mamma mia, povero Clopin,alla fine si è ritrovato la propria corte più colorata ma anche più "calda" causa incendio però alla fine l'idea di Splendy non era mica male, sempre meglio degli altri due casini che combina: ad una praticamente le distrugge la camera al punto che crolla, tra l'altro ADDOSSO alla povera destinataria e addirittura fa saltare in aria una casa, meno male che almeno qui non c'era nessuno dentro, tranne quel povero gatto...Ihihi la pubblicità è stata fantastica, specie la fine "gratis biglietto per l'aldila". E chi lo compra???? xd
Adesso tocca a Forum nonchè alla nostra bella Dina, eh? Voglio proprio vedere come se la caverà, io propongo queste, mi sono venute in mente ricordando dei disegni recenti su deviantart. Vorrei che Eyeless jack citasse Jeff perchè gli ripaghi tutte le maglie rovinate a colazione. Jeff usa il coltello che usa per compiere gli omicidi per aprire il barattolo e per spargere la marmellata sul pane ma poichè finge sempre che sia sangue lo butta dappertutto e su tutto. Poi jeff potrebbe citare Zalgo poichè questi lo imita e si finge lui, adoperando anche il suo famoso slogan. Auguri Dina (se accetterai queste idee, chiaro). Ciao ciao!

09/10/16, ore 18:57

Muahhaa, ti giuro che mi sono divertita un sacco a leggere tutti e tre i casi, quei tre sono meglio di una banda di demolitori. Alla fine mia cugina si è ritrovata la camera distrutta e poi sepolta dalle macerie. Ma Splendy ha appeso un cavallo vero alla parete???? Oh my god!!! Io avrei un paio di idee ma forse sono delle autentiche idiozie: Splendy ha l'abitudine di salvare alcune persone che Slenderman aveva in mente di attaccare. Quest'ultimo avendo come "lavoro" appunto l'omicidio potrebbe fargli causa. Poi Ben potrebbe essere citato sempre da Slendy perchè giocando gli consuma un sacco di energia elettrica. Che dici?
al prossimo capitolo e ancora grazie per avermi tolto una grande soddisfazione!

08/10/16, ore 23:21

Il pricesso a catena ahahah mi ricorda troppo Tom e Jerry cmq uno spasso pure questo la prossima che farai?

08/10/16, ore 13:59

Questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, continua così! Nel prossimo capitolo vorrei vedere BEN che accusa di truffa il GameStop per via del prezzo di Majora's Mask 3D, se possibile. Voglio vedere Dina Sclerare!
Grazie della pazienza.

Love, Emerald the Cat.
Ciau!

08/10/16, ore 13:39

...
C: Ehm...
A: Perché tutto questo silenzio ?
C: Di solito è mia cugina che inizia le recensioni, ma...*Guarda la cugina in preda ai deliri della febbre*
VEDO LA LUCE ! CHIAMATEMI UN NOTAIO ! VOGLIO FARE TESTAMENTO !
C: Non mi sembra il caso, sai credo che la prof. di matematica di mia cugina sia il male, insomma non solo va a scuola anche se raffredata ma attacca anche il raffredore a mia cugina neanche sapesse che l'abbiamo, metaforicamente purtroppo, uccisa !
*Appare uno strano tizio*
Tizio:*Rivolto a fiore velenoso* Allora signorina mi dica a chi vuole lasciare cosa e in fretta, anche perchè mi sembra che lei sia gia con un piede nella fossa.
C:Ma lei chi è ?
N: Il notaio che ha richiesto sua cugina...Ehm...Che ne dice facciamo un testamentino anche per lei ?
C: FUORI ! *Lo sbatte fuori a calci*
A: Ma, forse un testamento per Offenderman...*Lucida il fucile*
C: Incominciamo :

-Jane fai causa a Liu perché ti paghi gli alimenti (Si potrebbe avere Jeff in aula ?)
A:In che senso ?
C: Semplice Jane si sposa con Liu, divorzia e richiede gli alimenti, molto semplice.

- Jeff denuncia E.J. perché non ti si...Ehm...Concede...
A: Si può essere denunciati per questo ?
C: No ma fidati, a Forum ne ho viste di peggiori...

-Ben denuncia L.J. perché ti ha cancellato tutti i tuoi salvataggi dei videogame (Compresi quelli di Cat Mario)
SBATTETELO IN CELLA E BUTTATE VIA LA CHIAVE !

C: Credo di aver fini-
A: Voglio denunciare Offernderman per molestie ai danni della mia fidanzata, cioè la qui presente Fiore velenoso 51 !
C: Dimmi che stai scherzando, ti prego
A: Mai stato più serio !
*Fiore velenoso prova a dire qualcosa che non viene ben capito*
A: *Le si avvicina e le stringe la mano* Si,sweetheart dimmi pure
de-f-defic
A:*Si avvicina di più*
DEFICIENTE !!!
A:*Fa un volo in dietro*
C: Bene, bellissimo capitolo e...
Ciao
A: CHE COSA HAI DETTO ?!?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]