Peggy Carter Ha Sempre Ragione
di emme30

15/01/18, ore 19:13

Scrivine altre! Era troppo carina. Adoro le AU! E la Stony, ovvio. Nuovo amore che si aggiunge alla Ereri e alla Victuuri. -Dany-

07/03/17, ore 12:13

Io voglio essere una donna come Peggy Carter, sinceramente. E poter dire a Steve Rogers tutte le cose che le hai fatto esprimere in questa ff... avremmo seriamente evitato una Civil War in questo modo. Inutile dire quanto ami le tue Stony au, sono sempre estremamente creative, fresche e amo, amo, amo come riesci a ritrarre Stefano e Tonino. Potrei leggere per ore le Stony che sforni e sarebbe sempre Natale per me <3

(davvero, io ogni tanto rileggo l'I-Steve, rendiamoci conto)

Come direbbe Don Andonie, Cient di quest Stony, Martin! XD

27/08/16, ore 10:48

Adoro tantissimo questa storiella. Premetto che adoro la Stony in qualsiasi modo possibile e mi piace molto l'AU college, quindi meglio di così non poteva andare, è scritta molto bene ed è piacevole da leggere, molto confortante. Il rapporto conflittuale tra Steve e Tony secondo me rispecchia il loro rapporto, perchè tutti e due sono diversissimi ma nonostante queste grandi differenze si amano ;-) E poi si sa... Peggy ha sempre ragione xD
Un abbraccio!
AngelofDrakness

24/08/16, ore 13:35

Ciao cara! *-*

Awhhhhhhhhhh, ma questa one shote Stony è decisamente bellissima, meravigliosa, e dolcissima! <3 haahah e mi ha fatta anche un po' ridere perché Peggy, che io adoro, la sapeva molto più lunga del capitano ahahahha XD. L'ingenuo Cap che riesce a stendere Stark solo con la sua bellezza XD. Quei due sono impossibili, ed ogni volta che li osservo sono sempre più convinta che dovrebbero sposarsi perché sembrerebbero proprio una coppia sposata. <3 Buckyyyyyy *-* Lo adoroooooo <3. Mi piace! *-* Quando Stark ha chiesto l'appuntamento a Steve sono rotolata XD. HAHA che cariniiii <3 <3. Ad ogni modo, complimenti per il primo premio e pe questa bellissima fic shote stony! ;) alla prossima, un abbraccio e un bacione grandissimo <3
franny
:*****