L'entomologo e la farfalla.
di Arwen88

17/05/09, ore 13:16

ciao è molto bello il finale, sopratutto lo zaino pronto in caso di una fuga futura, mi è piaciuta anche l'idea della farfalla, e shino e hinata insieme sono bellissimi, mi piace tantissimo, compimenti.

11/05/09, ore 16:23

Eccomi, con il mio (in)solito ritardo XD. Grazie, sono contenta che sia stata brava come giudicia, essendo il mio primo contest e vedendo i dissidi che si creano spesso-troppo spesso- sul fandom di Naruto temevo di far scoppiare liti o qualcosa del genere O_O' . Invece si è creato un bellissimo rapporto e ne sono stata molto felice, cara ^O^ .
Spero di ritrovarti in altri miei contest *-* . Per la ff...che dire di più?è stata una lettura piacevole, ho adorato la dolcezza di Shino anche nel finale <3...bella bella bella e originale ^O^. Complimenti,
Baci, Kiki-chan <3.

09/05/09, ore 15:45

Oddio è finita!Questa fic è bellissima, madonna che meraviglia >.< complimenti davvero! :) c'era un sacco di suspance!e non sai quanto ho atteso questo capitolo!x°D comunque ancora tanti complimenti, davvero brava e originale :)

08/05/09, ore 23:17

Mi sto già armando per la missione punitiva contro i due animali! Per il resto... un bellissimo lieto fine con una coppia davvero tenerissima!!! So che mi ripeto tutte le volte, ma Hinata è davvero graziosissima! L'idea della farfalla è stata davvero molto bella e anche quella del rapimento!!! Scrivere dal punto di vista di Shino per capire cosa si nasconde dietro le sue striminzite esternazioni poi la trovo una cosa davvero ben congeniata! Rbadisco, davvero una bellissima storia! Kiss

08/05/09, ore 16:19

Prima! *_*
L'ho letta tutta d'un fiato ora! XD
Strano che io mi ritrovi a leggere una storia non yaoi...ma se l'ha scritta Arwen non sarà poi tanto male,ho pensato =P e infatti non mi sbagliavo!
Molto dolce come storia,ovviamente poi di mezzo c'è Hinata; Shino mi è sembrato un eroe,pronto e deciso a rapire e fuggire con la ragazza che ama!
Lieto fine molto tenero e simpatico,complimenti! Anche il nome della fanfic ha un suo fascino!

04/05/09, ore 12:04

Dunque dunque... come al solito mi devo scusare se la mia recensione non sarà molto ispirata, ma come ben sai io non ho esattamente una buona conoscenza del mondo di Naruto e dei suoi personaggi... anzi, si può facilmente dire che lo/li sto conoscendo soprattutto grazie a te! Quindi non so quanto IC possano essere e mi baserò essenzialmente sulla storia. Ti informo che se la provvidenza ivina non dovesse intervenire nei confronti di Kiba e Kankuro, ci penserò da me a dare a quei due ciò che si meritano per quello che hanno fatto a Shino e Hinata! Ecco! Sto facendo un pensierino del genere anche su Sakura... sìsì. Per quanto riguarda Naruto invece... povero, non è colpa sua se il suo cervellino è annegato nel ramen e non pensa prima di parlare... per lui niente male fisico. Il povero Shino invece è davvero sfortunato... ha tutta la mia simpatia, lo capisco perfettamente. Hinata è dolcisima come al solito! Anche la storia è molto bella! Aspetto il prossimo aggirnamento! Kiss

03/05/09, ore 17:04

SI, ci sono ancora <3. Perdono,ma sono sempre piena di cose da fare (Dopo le settimane senza pc...ç_ç). Comunque adoro il tuo stile te l'ha detto anche Rota *-*...è vero, è semplice ma scorrevole, non si possono far critiche riguardo questo punto U_U. Shino rimane il mio personaggio preferito nella ff *_*. A proposito...hai visto il bannerino che ti lasciato roro?<3. Finalmente anche a lei è ritornato il pc *O*. Bene, ora mi eclisso..al prossimo, bacino!Kiki.

03/05/09, ore 11:20

è bellissimo questo capitolo!E Shino è davvero il ragazzo più impenetrabile della storia!Pensa una cosa e dalla bocca gli esce un banale:"Mm"...Io mi struggevo davanti al pc...oddio non vedo l'ora di sapere che razza di famiglia è quella di Hinata!E non vedo l'ora di vedere Shino quanto tempo ci mette a dichiararsi e Hinata quanto tempo ci mette ad innamorarsi!Waaa è bellissima non vcedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento a presto! ;D

02/05/09, ore 16:46

Naruto è cattivo =_= e davvero tanto, tanto ingenuo =_= il che vuol dire anche un pò crudele =_=
Povera Hinata ç___ç
Ma parte questo u_u'' a me il tuo stile piace *O* anche se semplice è fluido, non ci si intoppa nella lettura *O*
Shino è caratterizzato da Dio!! Anche se spero che nel prossimo capitolo sia Kankuro che Kiba prendano una legnata ciascuno in testa u_u
Mi è garbato assai anche questo capitolo, in definitiva **
A presto ^O^ (e scusa per la recensione delirante ^^'')
Rota

02/05/09, ore 15:23

Bella fic...scritta bene, ed è bellissima anche se è molto triste.. :) però sta proprio li la sua bellezza per ora :) spero che la continuarai presto!! ;D

30/04/09, ore 18:52

ma..ma.. povero shino, che tristezza. comunqueè molto bella e scritta bene. non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

29/04/09, ore 17:49

Questa ficcty mi è veramente piaciuta...è stata intensa da leggere e molto emozionante U_U. Scusami perché non avevo capito i cambiamenti passato/presente...ma comunque ho adorato il tuo modo di scrivere, semplice e fluido e il tuo modo di esporre i fatti ...^_^. Mi hai fatto un bel miscuglio e mi è piaciutoo!*O* (Vai con il quadrato XD). Beh, devo dire che mi sono trovata bene in questo contest, nonché il primo, avete ideato delle storie eccezionali , per nulla banali o scontate anzi intense e stupefacenti...*o*.
Un bacione, la giudicia (Si w l'italiano XD)

29/04/09, ore 13:39

Allora, sono Hika_chan dal contatto di una mia amica. Oddio mi viene da piacgere, te lo giuro. Cioè, mi si è spezzto il cuore insieme a quello di Shino...Ma non puoi lasciarci così!! Non vedo l'ora di leggere il resto!

29/04/09, ore 11:07

Oddio, no! No.... ci sono rimasta davvero troppo male nel finale. Povero Shino!
Cmq, parlando di cosa serie... ho trovato particolare il fatto che tu sia partita dal punto di vista dello stesso Shino, per raccontare la storia. E devo dire la verità, all'inizio non avevo capito molto bene XP poi però, continuando la lettura pian piano, si arriva a capire molte cose.
La trama, detto sinceramente, non sembra delle più originali (a parte il colpo di scena finale che mi ha spiazzata totalmente) ma lo stile è decisamente buono e scorrevole.
Potrei dirti anche io, come ha fatto la signora giudice, che gli sbalzi temporali sono un pò bruschi, pur essendo comprensibili. Intendo, per me avresti dovuto fare "stacchi" più incisivi, come delle greche, o mettere più spazio tra un paragrafo e l'altro. Ecco tutto ^^
Detto questo, sono davvero curiosa di leggere il seguito *W*
A presto
ps: sono Rota ^O^