The beginning of my risks with you
di FreeDreamer24

12/03/17, ore 16:41

Rapido, conciso, diretto. Vabbè, "rapido" non è una cosa buona per una scena di sesso, nessuno vorrebbe un partner "rapido" ma va bene così ahah. Rido da solo.
Mi piace la resa,senza troppi giri di parole e gergalismi inutili. Saluti.

10/12/16, ore 13:36

Ciao, la tua storia non è male, non ho trovato errori ed è scritta bene coinvolge il lettore, spinge ad andare avanti come scrivi, anzi, sai che ti dico è veramente belle, leggero sicuramente qualcos'altro di tuo.
Hai descritto i sentimenti del ragazzo in modo non volgare, mentre aveva il suo primo rapporto, complimenti sei stato veramente bravo.
Un bacio by Candy !

24/08/16, ore 11:43

Sono la prima a recensire la tua storia!
Come avrai notato dalla bandierina, la mia recensione non è molto positiva, ma ti spigherò il perchè:
innanzitutto l'introduzione non è delle migliori; avresti magari potuto inserire la descrizione del protagonista, oppure descrivere una serata "tipo" che Felice passa con la sua compagnia di amici.
Inoltre, non hai, secondo me, descritto al meglio l'inizio della relazione tra lui e John: ciò che prova il protagonista, i dubbi che ha riguardo John, il perchè decida di uscire con lui anche se non lo conosce così bene. Manca inoltre la descrizione di John: aiuta il lettore a farsi un'idea del personaggio.
Anche l'atto finale, ossia la scena di sesso, insomma, non è raccontata al meglio: per Felice è la prima volta, è tutto nuovo e avresti potuto narrare meglio le sensazioni che stava provando. Inverosimile è il fatto che, dopo aver fatto l'amore con John, Felice prenda l'iniziativa e faccia l'attivo con lui: non può sapere già cosa fare (Cito le tue parole: Il movimento ed il resto mi veniva con così facilità, sapevo come muovermi e a lui piaceva) perchè per lui è sempre la prima volta! (Non so se tu l'abbia "scritto male", ma il preservativo serve in primis per non trasmettere/proteggersi da malattie sessualmente trasmissibili, non per facilitare l'atto sessuale)

Il linguaggio che hai utilizzato è abbastanza buono, la sintassi anche, ma ci sono errori riguardanti la punteggiatura e i dialoghi sono un po' forzati. Ti consiglio anche di utilizzare l'html (Trovi tutte le regole per utilizzarlo su questo sito) in modo da suddividere meglio la tua storia, per agevolare anche nella lettura, un futuro lettore.
Spero di non essere stata troppo dura: la mia non voleva essere una critica, ma un insieme di consigli per aiutarti nella stesura di future storie/capitoli
Aspetto una tua risposta, se vuoi anche in privato,
Baci,
AliceBlue
(Recensione modificata il 24/08/2016 - 11:45 am)