Vittoria e sconfitta: due facce della stessa medaglia
di DolceZeref

Eccomi eccomi!*si ferma e finisce con la faccia a terra*
Simeon:sei in ritardo!
Hao:*sfodera un lanciafiamme*detto qualcosa?
Simeon:dicevo che sei in perfetto orario autrice!
Hao:bravo
Ah grazie Hauccio
Hao:prego tesorina
Tornando a noi V_V
All'inizio non avevo capito di chi stessi parlando, solo quando lo hai scritto nell'angolo dell'autrice l'ho capito ^^"
Comunque! Fiction strepitosa!Sono riuscita ad immdesimarmi immediatamente nella lettura! Migliori a vista d'occhio!
Hao:ah Dea della Vittoria!Sono io lo Shaman king!Il deo più deo che esista!
Byron:..NON INSULTARE MAMMINA!
Hao:vuoi litigare biondino?
Byron:con molto piacere!
*iniziano a tirarsi i capelli*
Meglio se vado a fermarli prima che si facciano male!
One kiss
La tua Sakurina, Simeon e due che litigano

Ciaoo! *fa ciao con la manina*. Mi presento mi chiamo Claudia -ma puoi chiamarmi come preferisci-. Caleb: Io per esempio la chiamo deficiente! Io: Caleb ricorda che non ti conviene trattarmi male ne va della tua sanità Caleb: *si immobilizza ricordando la minaccia di Ale-chan* Io: Passiamo alla recensione... W.W è bellissima... Ho immaginato la dea della vittoria mentre in disparte seguiva le vicende di Mark e dei suoi amici! Byron: Chi ha parlato della mia mammina? Io: Dio Terumi cosa ci fai sveglio? Byron: Io non dormo mai! E poi mi hanno chiesto di sorvegliarti Io: Perché?! Byron: Per il bene delle autrici e lettrici di questo fandom cara Io: Vabbè! Comunque siamo tutte contro l'autricecidio!!! Caleb: Non ho notato errori ma visto che mi si stanno praticamente chiudendo gli occhi potrei anche sbagliarmi Io: Credo che ti abbiamo annoiato abbastanza buonanotte Claudia, Caleb e Byron