Cipolle ammuffite?
di Plando

28/02/17, ore 20:38

Neanche io ci avevo fatto caso a questi particolari (probabilmente perché ho così tanti pensieri per la testa da non avere il tempo per farlo)....hihihihihi. Comunque: fanfiction ben scritta e con qua... Ops...volevo dire...ehm..."Niente Errori grammaticali!" Per concludere...hai messo una Judy non troppo ottusa e con qualche conoscenza in più sulla botanica e l'agricoltura. Molto bella la reazione di Bogo, che pur di togliersi dai piedi l'insolente coniglietta, le riaffida il caso e le dà addirittura accesso al sistema informatico. Perché lo dico? Perché in un'altra situazione si sarebbe limitato soltanto a riaffidarle il caso. Ben fatto!

28/09/16, ore 15:32

Divertente variazione della scena del film.
Sono contento per il modo in cui Judy mette nel sacco Bogo, costringendolo a reintegrarla al volo e ad affidarle il caso.
Diciamo la verita': io il comportamento di Bogo nei confronti della protagonista, almeno all'inizio l'ho trovato a dir poco brutale, ai limiti della violenza psicologica. Ecome se gli dicesse:" Non mi interessa chi ti ha mandato e perche'. NON TI VOGLIO QUI, E CI TENGO CHE TU LO SAPPIA!!"
Alla prossima,

See ya!!

26/08/16, ore 11:59

Però ottimo spirito d'osservazione, personalmente neanche ci avevo fatto caso a questo particolare.
Comunque, la storia è simpatica, i personaggi molto OOC (come sulla nota in alto) e ben strutturata.

Piuttosto, l'unica accortezza che posso fare, forse dovresti essere più descrittivo con le scene.
Non necessariamente con gli ambienti che, in una storia comica, possono anche passare in secondo piano, però i personaggi, il loro pensiero e alcuni loro movimenti potrebbero essere meglio rappresentanti.

Questo è ovviamente una mia opinione, ad ognuno la sua.

Ti rifaccio i complimenti e ci risentiamo altrove, ciao.