Una famiglia rovinata
di MariaSon27

28/08/16, ore 16:30

Ciao! <3
Scusa il ritardo, davvero, ma in questo fandom non entro più frequentemente (quindi farò dei piccoli ritardi per i capitoli, sorry again!)... In ogni caso, passo alla storia:
Hai fatto davvero dei miglioramenti dal primo capitolo! *_* Gli unici errori che ho notato sono di battitura e sono uno in questo chappy, e l'altro nel precedente, ma sono davvero superflui. Il resto è scritto davvero bene, con uno stile scorrevole e lineare, e le descrizioni sono giuste: fanno immaginare la scena, ma non sono così tante da appesantire il racconto. Per le descrizioni dei sentimenti migliorerai capitolo dopo capitolo!
Uhuh, il tuo primo OC già mi piace... mh... sarà un Gohan di un'altra dimensione? (Scherzo, in modo squallido) :P In ogni caso mi ha incuriosita prendendo tutta la mia attenzione.
In conclusione, ottimo capitolo! Alla prossima,
Kira :*

24/08/16, ore 12:00

Ciao MariaSon27, io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira o come vuoi 😊
La trama mi ha attirato molto, anche perché dici di usare personaggi creati da te (e io amo leggere di personaggi creati da altre persone su un fandom di manga/anime😂❤ ), quindi recensirò e leggerò sicuramente.
Però, parliamo prima di questo capitolo: è scritto bene, devo dirlo! Ho notato solo che, all'inizio dei dialoghi, non metti la lettera maiuscola: quando qualcuno inizia a parlare va sempre la maiuscola! Poi poi, ai "si" affermativi hai mancato l'accento (sì).
Se posso darti un consiglio, cerca di descrivere meglio tutte le scene e i sentimenti/le emozioni dei personaggi; in questo modo il testo risulta più ricco e il lettore può immedesimarsi meglio nei personaggi. Un'ultima cosa: togli le parentesi in mezzo alla storia, spezzano il ritmo (parlo di quella parentesi che hai aperto dopo "monte Ebbot"); se proprio devi dire qualcosa, metti un asterisco che colleghi alla fine della storia. Questo monte è di tua invenzione o non conoscevi il nome dei monti di casa Son? Curiosità :-3
In conclusione, ti faccio i miei complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capito. Un abbraccio pinguinoso,
Kira-chan💕