Una famiglia rovinata
di MariaSon27

24/08/16, ore 12:00

Ciao MariaSon27, io sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira o come vuoi 😊
La trama mi ha attirato molto, anche perché dici di usare personaggi creati da te (e io amo leggere di personaggi creati da altre persone su un fandom di manga/anime😂❤ ), quindi recensirò e leggerò sicuramente.
Però, parliamo prima di questo capitolo: è scritto bene, devo dirlo! Ho notato solo che, all'inizio dei dialoghi, non metti la lettera maiuscola: quando qualcuno inizia a parlare va sempre la maiuscola! Poi poi, ai "si" affermativi hai mancato l'accento (sì).
Se posso darti un consiglio, cerca di descrivere meglio tutte le scene e i sentimenti/le emozioni dei personaggi; in questo modo il testo risulta più ricco e il lettore può immedesimarsi meglio nei personaggi. Un'ultima cosa: togli le parentesi in mezzo alla storia, spezzano il ritmo (parlo di quella parentesi che hai aperto dopo "monte Ebbot"); se proprio devi dire qualcosa, metti un asterisco che colleghi alla fine della storia. Questo monte è di tua invenzione o non conoscevi il nome dei monti di casa Son? Curiosità :-3
In conclusione, ti faccio i miei complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capito. Un abbraccio pinguinoso,
Kira-chan💕