elesis's war
di Kairy Silvers

29/08/16, ore 20:04

Sono arrivato da poco qui su questo sito, e la tua è stata la prima Fiction di Elsword che ho letto.
Non male, a parte qualche piccolo errore di battitura, ma nonostante tutto scrivere al passato è parecchio complicato! xD
Buona l' idea di concludere la Fiction facendo collegare così i 3 classaggi diversi, farai anche un seguito per classaggio? °-°
Ci vediamo! ^^

ItzDave.

24/08/16, ore 20:43

Buonasera!!
Poco fa ero nel fandom per vedere delle novità o se ci fossero nuove storie e appena ho letto il titolo della tua fic mi sono subito incuriosita! (Anche perché Elesis è il mio personaggio preferito insieme ad Add)
Sono stata subito catturata dalla tua intrigante trama e sono corsa a leggere la tua storia!
Intanto volevo farti i miei complimenti, riuscire a scrivere una fic sul passato non molto chiaro dei fratelli spadaccini non è una cosa facile anche introducendo elesis, un personaggio anche misterioso se possiamo chiamarla cosí! Ed ora posso dire che la storia è molto fluida e me la sono letta, anzi... bevuta con molto piacere!
Ti volevo fare ancora i miei complimenti e volevo assolutamente recensirla perché merita davvero!
Un saluto by elykyo^^