Ragazzi, che serata...
di DanieldervUniverse

01/10/16, ore 22:50

Aiuto! Sbaglio o si è allungata ancora??? Ouch, tu mi vuoi morta! Coomunque sono arrivata alla fine viva... credo...

Ho visto che hai sostituito tu sai cosa con la rottura della quarta parete da parte di Kefka, ben fatto, dai, hai risolto il problema.

Oh sì, ho visto grande pubblicità dell'altra tua storia in FFX! Però, non male come idea! Nessuno ti vieta di autocitarti, anzi! Unisce l'utile al dilettevole! E' bello poter unire la propria produzione, in qualche modo.

Accidenti, ma il tuo Cloud non è tirchio! Fare un regalo del genere non è da lui! Vabbè, si vede che l'elfa gli piace MOLTO e sta cercando di ottenere qualcosa da lei... strano, di solito gli cadono ai piedi da sole!

E un'altra per la gloria del nostro amato Dissidia!

(Recensione modificata il 02/10/2016 - 03:50 pm)

24/08/16, ore 18:19

Ciao. :)
Prima di tutto una domandina semplice semplice: ti stai dando alla 'revisione' delle tue storie? ^///^
Passiamo alla storia ;)
Kefka ha provocato un disastro dietro l'altro, ma una delle cose più comiche è il fatto CHE LUI STESSO SI SMONTI IN MILLE PEZZI! xDDDDD
*allunga un Super Attack al clown, magari così resta tutto d'un pezzo*
Povera Yuna, prima il mal d'auto (come la capisco, ne soffro anch'io) e poi il furto dell'Eone! O.o
Però, nell'andare a riprenderselo, è stata GRANDISSIMA!!! :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon