Da uno scontro nasce .......
di lele06

17/09/16, ore 21:33

Ciao
Finale super emozionante. Hai saputo lasciarmi senza parole.
Spero di leggere presto un'altra tua storia su Hinata e Naruto.
Hai descritto un Boruto molto simpatico e divertente. Dolcemente adorabile (associo termini per descrivere un personaggio che hai descritto al meglio).
Il chiarimento tra Naruto e Hinata è stato veloce e magnifico. Senza troppi problemi. Meno male.
Complimenti!

17/09/16, ore 00:33

Ciao naruto sei un bakaaaa. Non dovevi permettere a ino di entrare. Non posso credere che si e' fatto ingannare di nuovo. Ora ci vuole la mazza. Ora cosa fara' la dolcissima hinata? naruto non si fanno piangere le ragazze. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

16/09/16, ore 08:38

A morte la strega, deve morire 😠. Lele dimmi che finirà bene ti prego 😭. Capitolo tragico, soprattutto perché Hina è incinta e se ne andata ad Hiroshima, e Naruto che secondo me voleva chiederle di sposarla. Ma perché mi fai ste cose ? così mi uccidi... no basta non c'è la faccio pubblica presto il prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

14/09/16, ore 19:21

Ciao
Questo capitolo mi piace di più degli altri. Tranne quella guardona di Ino.
Spero che non faccia del male a Hinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scene dolcissime fra Hinata e Naruto. Sono dolcissimi insieme.

14/09/16, ore 15:22

Ho iniziato a leggere la tua storia a parte gli errori che sono presenti e che non giudico perché pure io ne faccio una marea la trovo una storia abbastanza interessante. Hai un ritmo molto veloce nel far accadere le cose come la formazione delle coppie, non è una cattiva cosa solo che spiazza un po come velocità non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che combina Ino.

12/09/16, ore 21:10

Ciao
Ce l'hai fatta baka. Finalmente le hai detto che è la ragazza più importante della tua vita. Ho adorato quella frase. Un capitolo SUPER. Mi hai lasciato senza parole.
Meno male che l'ha salvata da Kiba. Spero che Ino la paghi per questa cattiveria. E' lei che merita un ceffone.
Come si è permesso quel bruto di schiaffeggiare Hinata.
Un applauso a Naruto che ha salvato la dolcissima Hinata. Finalmente si è svegliato e reso conto dei suoi sentimenti.
Troppo bello come capitolo.

12/09/16, ore 21:08

Sì gooo con il NaruHina 😄, a morte Kiba speravo tanto che Naruto lo uccidesse, nessuno è ripeto nessuno deve toccare la mia Hina-chan 😠, capitolo con svolte interessanti anche per la coppia SasuSaku 😯. Lele credo che ci stiamo per avvicinare al finale vero ? 😢. Spero che quella strega di Ino faccia una brutta fine. ( e mentre lo scrive medita un piano per ucciderla con tanto di risata con tosse da soffocamento ahhahah). Alla prossima saluti da Kurama09.

10/09/16, ore 11:50

Ciao bellissimo capitolo. Vedere naruto geloso del cane e poi di kiba e ' stato strepitoso. Complimenti! neanche a me piace molto kiba. Spero che naruto stia molto attento a hinata. Lei non si merita di soffrire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

10/09/16, ore 01:43

Lele scusa la mia assenza nei commenti dei due capitoli precedenti, è che non sapevo cosa scrivere mi sembrava banale scrivere "bel capitolo alla prossima " diciamo che sono stati due capitoli di transito per l'ottavo. Questo invece mi ha entusiasmato tanto, però dico io Sakura dio di dio non poteva farsi i c***i suoi ?!? Tanto lo so già che kiba è lo s***a amico di Ino..
.. spero solo che Naruto faccia bene lo stolker ihih ohi. Non ho altro da aggiungere al prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

09/09/16, ore 15:13

Ciao
Bellissimo capitolo. Mi sono quasi commossa.
Ho adorato Mirai. Furba e sveglissima per la sua età.
Naruto guai a te se permetti a Ino di fare del male a Hinata. Prendo io la mazza da baseball.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Certo che la tua Hinata sa stupire proprio bene Naruto. Wow.

06/09/16, ore 20:21

Ciao
Ho fatto un grande applauso a Mirai quando ho letto che è sbucata fuori con una mazza da baseball. Scena FANTASTICA. Picchia duro Naruto. Se lo merita. Quel tonto non capisce un fico secco. Fa venire una rabbia immensa.
Te ne sei accorto che non sei felice, ma hai sbagliato. Come si fa a non definirlo BAKA.
Hinata ha fatto la scelta giusta. Mi piace perché la rendi forte e combattiva. Mi fa venire voglia di leggere sempre di più questa storia.
Adoro sempre di più Hinata. Se picchiasse Naruto nons sarebbe male, ma non è nel suo carattere.

03/09/16, ore 16:54

Purtroppo la tua storia non mi è piaciuta.
L'ho trovata scritta male, frettolosa, con dialoghi parecchio infantili, con personaggi piatti e superficiali, nonché priva di descrizioni.
Non ci sono orrori grammaticali degni di essere segnalati, tuttavia stai attento alla punteggiatura e usa dei sinonimi per le parole che tendi ad usare più spesso.
Inoltre, ogni volta che scrivi un capitolo leggilo bene, lentamente e a voce alta: Ho trovato qualche svista e alcuni tempi verbali sbagliati.

03/09/16, ore 13:41

Ahhaha sto godendo troppo gli sta bene la prossima volta ci pensa bene. La mia Hina sta soffrendo, e lui cosa fa ?! Va a letto con quella strega. Comunque rispetto all'altra storia sei migliorata tantissimo nel senso. Questa è molto più dettagliata rispetto a "Cielo azzurro" la storia è portata molto più avanti si evolve di più il rapporto NaruHina a più punti su cui svilupparsi; detto ciò al prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

03/09/16, ore 01:34

Ciao
Si è reso conto dell'enorme errore che ha fatto.
Bakaaaaa al cubo. Poi permette anche alla ex di entrare in casa.
Hinata farebbe benissimo a lasciare il lavoro. Le hai spezzato il cuore, ora non puoi pretendere che venga a lavorare dovendo vedere la tua faccia. Sei il suo sole, ma hai rovinato tutto. Questo Naruto scatena l'ira delle ragazze. Vorrei tanto spaccare la faccia anche a Ino. Qui è proprio antipatica.
Un mal di stomaco alla scena di Ino e Naruto insieme. Bellissima la scena dei cazzotti. Se li meritava tutti. Anzi, si meritava una martellata da mille tonnellate dalla dolcissima Hinata.

02/09/16, ore 17:10

No basta nell'altra recensione lo avevo promesso ora lo vado ad ammazzare. (apre uno squarcio dimensionale entrandovi andando a cercare naruto esce un attimo con la testa fuori) capitolo bello, e triste allo stesso tempo. Ora devo andare ad ammazzare un biondino di mia conoscenza se no faccio tardi. Saluti da Kurama09.
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 05:13 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2016 - 05:18 pm)