He Is The Only Boy You Have Ever Cared About
di JiminIsReallyNoFun

16/07/17, ore 02:21

I miei cuccioli!
Ti ringrazio per il fatto che continui questa storia, è tra le mie preferite. Spero aggiornerai presto ^^

25/11/16, ore 17:57

Scusami per il ritardissimo nel leggere e recensire il capitolo. Ma il tempo è volato e sono stata così occupata con la scuola (ahimé).
Il mio Jiminie, quanto mi si stringe il cuore..
Mi ha intenerito leggere Hobie e Jimin ridere insieme e scherzare mentre Yoongi li guarda scuotendo la testa (?lol).
Quanto vorrei dare un grande abbraccio caldo a Jimin ㅜㅜ
Spero che nel corso della storia racconterai il loro passata, sono davvero curiosa!
Scusa per 'sta recensione, ma ho zero fantasia (?) ahah
/cavoli, non posso credere che settimana prossima è già dicembre icant/
Al prossimo capitoloo
Bye, She~

P.S.: volevo ricordarti solo quanto ti scriva bene, meriti tanto!! Ah, e ovviamente le mie due lacrimuccie le ho versate, non ho troppa resistenza ahah <3

09/11/16, ore 07:27

OMIODIO SCLERO ADORO TI AMO ADOR TE PREGO NON POSSSO VIVERE È TROPPO AAAAAAH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON SO A CHI DARE DEL BASTARDO OKAY ALLORA CALMI N O N C I A G I T I A M O BELLO OKAY JIMIN È ME IN QUALSIASI SITUAZIONE CON GLI ESSERE UMANI LOL e e e e e e e e e e EE schiatto adoRo non mi piace la yoonseok MA SO CHE È SOLO DI PASSAGGIO almeno non hai messo la jikook *bestemmia in Tailandese jikook di merda cazzo * E ASPETTAVO CHE AGGIORNASSI DA TIPO UNA TRENTINA DI DECADI E E E E HO RECENSITO ANCHE L'ALTRO CAPITOLO LOL troppi feels calmi calmissimi okay ci sono HMSKSKSKSJSJXHXAHAHSHSBGDGSHSUAIAISJHEHDHDXHDBDFHFHDBDDHXHXHXHD IO LO SO CHE YOONGI INVECE LO AMA ANCORA "Yoongi on lo amava più " io: Jimin: equador: mondo: CAUGHT IN A LIIIIIEEEE

07/11/16, ore 18:58

L'ho letta tutta d'un fiato 😍 è bellissima e non vedo l'ora del continuato!!! Povero ChimChim ;;,amore della mamma vieni che ti coccolo
.... Comunque bravissima **

06/11/16, ore 23:53

I'm not crying u r crying

Okay, devo riprendermi.
Partiamo dal fatto che I'm such a Yoonmin trash. Cioè, shippo solo loro, proprio non ce la faccio a farlo con qualcun altro. Sono la coppia del mio cuore <3
Non sai quante storie ho lasciato stare senza leggerle perché c'era scritto Yoonseok o Jihope o ancora Jikook. Tipo nope, solo Yoonmin.
Tralasciando quest'introduzione inutile, ma si può che mi fai piangere già dal primo capitolo ㅠㅠ
PARTIAMO DAL FATTO DI COME MI SI È LETTERALMENTE SPEZZATO IL CUORE IMMAGINANDOMI JIMIN TROPPO MAGRO del tipo, mi ha davvero fatto male. E poi leggere che è malato. Il passaggio in cui dice che Jimin torna nella città con un barattolo di pastiglie, dio mio my heart.

Okay no scusami, sto scrivendo un mucchio di cazzate stupide e insensate, ora mi ricompongo.
Allora..la trama è molto interessante e la trovo stupenda. Conto sul fatto che nella "descrizione" (?) c'è scritto Yoonmin e che la Yoonseok non è destinata a durare tanto (niente odio, solo una Yoonmin shipper da schifo lol). Beh, io stavo proprio cercando una storia così, con tematiche delicate.
Mi piace, e anche se mi si spezza un po' il cuore a leggere di Jimin così, it's okay.
Sì ho pianto. Perché? Perché Jimin è il mio bias e immaginarmelo in quel modo mi rattrista, spero di non vederlo mai così per davvero.
Nonostante ciò la storia mi piace da morire, è una di quelle proprio nel mio stile. In più il tuo modo di scrivere è molto bello, piacevole e scorre bene. Delicato ecco.
Vorrei dire un sacco di altre cose, ma il mio cervello è un po' fuso lol Di sicuro me ne sono dimenticata tante :")
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo e scusami per questa recensione merdosa, ma reduce di questo capitolo e in ansia per un esame sono peggio del solito ahaha
Bye~~

(prometto che la prossima recensione sarà migliore di questo obbrobrio ahah)

30/08/16, ore 06:13

NON SO SE È CHIARO MA ADORO

non so nemmeno da dove cominciare
allora
io
sono una yoonmin shipper da fare schifo
sul serio
mi è capitato spesso di abbandonare ff solo per le ship ahaha

ma
con questa non lo farò

(oddio la jihope no ti Prego ahahahaha)

cazzate a parte🌚

E JIMIN
E E E BABY YOONMIN

E HOBI COSÍ KSKSKSS
PORELLO.
mi dispiace tesoro,ma la yoonmin vince

ODDIO

COME I VKOOK (MUOIO OTP)

okay calma
mi piace
sul serio

non vedo l'ora che aggiorni

alla prossima c:

-fede🌹🌚

27/08/16, ore 21:57

Hai un modo leggero di raccontare le cose: è piacevole. È anche molto triste, ho ancora quel fatidioso nodo alla gola, ma è okay, è piacevolmente triste.

24/08/16, ore 14:54

Finalmente hai deciso di pubblicarla, brava- Ora ti scasserò la figaw per farti pubblicare il prossimo capitolo. Nient ora devo solo aspettare il capitolo piangendo uwu Da 'ragazzina insolente' sono diventata 'bae' i love you