Love must be free
di LovelyMoon

13/09/16, ore 13:38

Ciao! Stamattina mi son detta che era arrivato il momento di leggere e recensire questa storia, dopo aver rimandato per quasi un mese! Bene, per fortuna che l'ho letta, devo dire. Sebbene sia corta, mi ha scaldato il cuore e anche fatto sorridere perché mi è venuto in mente il nuotatore cinese che alle Olimpiadi ha chiesto la mano alla fidanzata. Lì non vi sono stati baci appassionanti, ma sono stati carini comunque. Inoltre, non so se dico il vero, dovrebbe realmente esistere un campione del mondo di pesi che è gay dichiarato e super fidanzato e... va beh, tutte queste coincidenze mi hanno fatto adorare questa piccola meraviglia. Un bel happy ending per una coppia che di sicuro lo meritava. Una long dedicata a Rick e Jack non sarebbe male, ma di recente chiedo long a tutte le autrici che scrivono one-shot quindi forse dovrei darmi una calmata! Spero, comunque, di leggere presto altro di tuo - con la mia velocità da lumaca, permettendo - perché scrivi proprio bene!
Tori

08/09/16, ore 21:58

La fanfic mi ha stupido devo ammetterlo, capita raramente di trovarne una che si lancia contro un tabù come questo. Apprezzo molto sia l'idea che la fantasia, spero di trovare altre fanfic come questa in futuro, magari qualcos'altro scritto da te