Gajevy Love Love Fest week 2016: l'amore ha molte forme
di fra_eater

17/11/16, ore 08:20

Ciao cara, gran bel capitolo anche questo. Devo dire che l'idea di ambientarlo ai giorni nostri (credo) è stato un colpo di genio ahah.
Poi cosa dirti di più? Ho apprezzato il modo di interagire tra Gajeel e Levy, è... Nulla! Complimenti per questo terzo capitolo.
Un bacio.

14/11/16, ore 20:34

Eccomi a recensirti anche questo di capitolo.
Nulla! Mi sono resa conto (leggendo la prima riga) che come per il primo anche questo l'avevo già letto, ma non recensito. Rimedio ora, eheh
Gran bel capitolo anche questo, romantico al punto giusto e, i tuoi Gajeel e Levy mi piacciano davvero tanto. Poi cosa aggiungere? Ah si! Mi è piaciuto come hai interpretato il prompt senza scendere per forza a dover descrivere quella zona.
Complimenti!
Un bacio,

14/11/16, ore 20:27

Ciao cara, eccomi qui a recensirti.
Allora devo dire che questo capitolo già l'avevo letto quando lo pubblicassi, però tra impegni ed altro non ho mai avuto il tempo per potervici lasciare una recensione.
Cosa dirti? Ho trovato il capitolo molto bello da leggere, romantico al punto giusto, i personaggi erano perfettamente IC e nella scena in cui fanno l'amore hai saputo perfettamente descrivere le sensazioni di lei come lo stesso di lui.
In direttiva posso solo dirti, gran bel lavoro.
Ora corro a leggere gli altri due.

24/08/16, ore 17:48

È uno scempio che non ci siano recensioni! *sbuffa*
Cioé. Amo te, amo la Gajevy e salti fuori con QUESTO! Dovrei girovagare su ed decisamente di più u.u
Complimenti per entrambi i capitoli :3 Grammatica impeccabile, stile che mi prende e idee decisamente interessanti u.u
Spero di riuscire a seguire la tua raccolta con frequenza, anche se sono una ritardataria cronica ;)
Baci♡

*Valar Morghulis