I'm crazy too
di Giulz87

25/08/16, ore 19:29

Ma? Cosa mi sono persa! È finita malissimo😢 Però è fantastica.
Se ti va passa da me, ho scritto una raccolta di drabbles horror (sono nove) mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Se poi passi anche dalle altre tre mie piccole storielle, non mi arrabbio😂
Ti aspetto
Tess

25/08/16, ore 01:07

Wow! E la prima volta che leggo qualcosa di tuo... non ho mai avuto l'occasione di leggere l'altra tua storia, ma presto lo farò (anche se il Joker dell'altra storia orende spunto da quello di heath ledger, e io andrò controcorrente ma non mi ha mai ispirato, non so nemmeno il motivo, non è che poimami molto il mondo della dc, ma forse grazie a questo film, suicide squad, potrei cambiare idea e guardarmi i 'vecchi' film) xoncluso il pensiero personale, scrivi da PAURA! In senso buono, e ovvio! Mi hai tenuta incollata allo schermo dalla prima, all'ultima parola! Wow! Ti meriti un'applauso virtuale 👏
Mi è piaciuto molto questo punto di vista di Harleen, tutte le sue emozioni, sembrava, anzi era praticamente lei!
Se sapessi l'inglese in modo eccellente credo che comprerei il romanzo del film, ma purtroppo non sono molto brava... e in italiano credo proprio che non lo vedremo mai.. :(
Detto ciò, so che hai una long da portare avanti, ma sarebbe davvero bello se ci regalassi un'altra one-shot sul 'dopo' di questa scena... 😊
E si, speriamo in un dvd con la versione estesa e tutte le scene eliminate, che poi dvd non sarà, ma sarà bluray, e io manderò in fallimento mio padre, perche non ho un lettore bluray, ma se l'unico con le scene estese sarà il bluray, mio oadre se ne farà una ragione.. xD ahahah 😂😂