fifty flowers
di _Nimphadora_

25/08/16, ore 18:44

Aloha! Secondo giorno, secondo crack pairing. Devo dire che con questa coppia ho anche meno familiarità che con quella di ieri, se possibile xD Il punto è che non ho molta familiarità con la New Generation in generale. Non avendo caratteri canon, avviene spesso che i personaggi siano poco caratterizzati o pieni di cliché, quindi tendo a leggere davvero poche storie su di loro. Comunque non avevo mai letto niente su Teddy e Luna. Che dire, questa raccolta si sta rivelando piena di prime volte per te, ma anche per me! Ma concentriamoci sulla storia. Hai incentrato ancora una volta il tutto su un rapporto complicato, non giusto, toccando un tema delicato. Buona scelta, credo che troppe volte si scriva di questo tipo di rapporti come se andasse tutto bene, o non dando abbastanza "carattere" al problema principale. La tua Lily Luna, invece, ha appena quindici anni e tutto il tormento interiore di Teddy è lì presente, forte, costante. Il lettore si immedesima nei suoi sensi di colpa, ma capisce anche il sentimento che spinge il protagonista a tornare sempre dalla sua bambina, nonostante tutto. È ben descritto anche il personaggio di Lily, sembra quasi di averla davanti, ingenua e innamorata come una ragazzina sa essere. La frase finale, poi, è una piccola fitta al cuore, bellissima, e ti spinge quasi a rileggere dall'inizio la storia per rivivere ancora una volta quel sublime tormento. Complimenti, sei riuscita a scrivere un'altra meravigliosa flash che ti rende un po' più pesante il cuore, ma sempre con uno stile impeccabile! Ti segnalo solo una piccola svista: "Vivi di lei, lei suo profumo". Al prossimo capitolo <3 Baci, Marghe

24/08/16, ore 23:22

Beh che dire... Ti ringrazio davvero tanto di aver accettato la mia richiesta su questa coppia. E devo dire che è venuta proprio bene questa drabble. Gli adoro questi due insieme non posso farne a meno. Ho trovato molto adatto anche il fiore che gli hai assegnato e la descrizione, che faceva proprio a caso loro. E niente, sei davvero brava a scrivere, e mi hai fatto venire un po' di malinconia verso la fine della storia, specialmente con l'ultima frase, davvero perfetta. Ma per Teddy e Lily penso che vada benissimo così.