The destiny?
di vavvina_95love03

01/09/16, ore 13:53

Ma é cattiveria! In questa settimana tra chi non scrive,chi abbandona le storie,chi le finisce e chi più ne ha più ne metta,non posso vivere con il rimorso di non aver letto fino alla fine questa magnifica storia! Aspetto ansiosa il proseguo,se magari riesci a caricare un altro capitolo prima del 15 di settembre (che sarebbe l'inizio della scuola) te ne sarei grata perché dopo io sono morta,già sono ansiosa di mio per calmarmi leggo ma non posso rileggere la stessa storia più di tre volte perché ormai la so a memoria😂. Vabbeh aspetto -anzi esigo!- il continuo.

24/08/16, ore 22:38

Carissima mia! Sarò diretta : questo (meraviglioso) capitolo mi ha lasciato una grande tristezza nel cuore. Ti giuro che ci sono rimasta molto male per il povero cappellaio... Ma cosa sta accadendo? Che cosa deve fare alice? La curiosità mi uccide!!! Mi è piaciuta la scena dei gemelli che si scontrano contro il cappellaio, facendolo finire per terra picchiando il sedere 😂 e, poveretti, quando si sono lasciati sfuggire il fatto di avere visto Alice 😂 azzeccato al massimo 😂 povero cappellaio, spero che tutto possa risolversi.
Comunque, sei veramente molto dolce, ma ti assicuro che per me è un onore poter leggere queste meraviglie e sappi
che continuerò a farlo, mettiti il cuore in pace 😆 per finire, ti auguro una buona vacanza, te la meriti �💖💖💖
💖💖💖💖 e divertiti come se non ci fosse un domani 💖💖💖 alla prossima

24/08/16, ore 22:25

Oh, cara, ma non devi ringraziarmi! <3 Sono io che devo ringraziare te per aver scritto questo bellissimo capitolo, questa bellissima storia! <3 :*

E' meraviglioso, anche se mi dispiace per il Cappellaio! <3
Bravissima! <3