The Pandora's Travel
di Gagiord

03/09/16, ore 00:00

Beh,
direi che ci hai dato piacere con questo capitolo.
Finalmente capiamo chi è il tipo.
Speravo in Spider,
ma neanche Snake scherza eheh.
Davvero sorprendente il loro incontro.
Ho notato che ha accennato a lei:
Quindi sa qualcosa?
O forse calcolo male io?
Quel che è certo sta nel fatto che ci sono più misteri che certezze qui.
Che cosa si diranno nella telefonata?
Mah.
E poi la chiacchierata dei colleghi di Aoko.
Secondo me Ayame nasconde qualcosa,
e tutto ciò riguarda l'obiettivo finale che hanno loro.
Quel che c'è da capire è: che obiettivo sarà?
Chi è il capo?
Domande su domande,
e ancora nessuna risposta.
Spero arriverò presto.
Ci vediamo.
Bel lavoro qui,
ciao
con affetto
Shinran amore :)

30/08/16, ore 10:26

Un po' in ritardo ma eccomi qui!!! ^^
Beh grazie per la dedica a fine capitolo, onorata di seguire questa storia e di essere stata utile in qualche modo!
Interessante scoprire di lavorare per uno scopo ignoto, ma si creiamo un'arma in grado far saltare in aria il mondo, tanto noi lavoravamo per scopi buoni. XD
Il comportamento di Ayame invece, incuriosisce tanto, anzi tantissimo!
Ora in mente iniziano a vagare varie ipotesi:
- La fantomatica lettera potrebbe averla scritta Ayame in qualche occasione quando ha viaggiato.
- Potrebbe essere una lettera scritta dalla mamma di Aoko, dato che per quanto ho capito finora non è morta e aveva salutato il marito dicendo "tra 17 anni".
- Potrebbe averla scritta Katashi, non mi convince quella sua insicurezza quando riferì il suo grado di parentela con Hiro ( ok, sospetto di ogni minimo atteggiamento)
Per ora credo di poter finire qui le mie supposizioni sulla lettera.
Passando a Snake, non lo ricordavo così furbo. ( XD) " Kaito su, ora è il momento di vendicare una volta per tutte tuo padre e la bella signorina in pericolo. Prima devi scoprire come è in pericolo però, quindi mi raccomando impegnati! Non deludermi in questa chiamata, per una volta non fare il tipo orgoglioso! "
Finito il mio sproloquio con Kaito, sono veramente curiosa di leggere questa telefonata, sperando che Aoko la smetta di mentire. Soprattutto, cosa farà Aoko quando scoprirà la vera identità di Kid?
Adoro vedere i miei personaggi preferiti in difficoltà, e Kaito in ospedale non ha fatto eccezione *.*, che persona sadica che sono...
Detto ciò, complimenti per il capitolo!
Fai un copia e incolla dei complimenti del capitolo precedente (XD)
Sperando di non modificare più volte anche questo capitolo, altrimenti ti sommergo di notifiche, attendo il prossimo capitolo! :*
Un bacione
Aky

Ps: Non ho riletto la recensione, e l'ho scritta da telefonino quindi ti lascio immaginare che casino posso aver combinato involontariamente.
Pps: Rinnovo il mio odio per Katashi, perché lui "ovviamente" sa tutto prima di Aoko. >.>

25/08/16, ore 00:34

WOW mia cara appena ho finito di mettere la tua storia fra le seguite ho notato che avevi messo il capitolo,fantastico!!!Ok parliamo del contenuto:em bene lavorano per uno sconosciuto e non sanno nemmeno a quale scopo,meraviglioso credimi XD,Kaito è stato sparato?!Uff meno male che è stato salvato,meno male *sospiro di sollievo*,beh comunque alla fine quando si riprenderà almeno un pochino chiamerà naturalmente Aoko,già Aoko,troverà una nuova scusa oppure dirà la verità?Non vedo l'ora di scoprirlo continua così e non preoccuparti,l'importante è che continui questa storia,sei fantastica,non vedo l'ora di sentire quella telefonata,spero di risentirti presto,per la mia immensa gioia.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Alla prossima.
Un bacio Isa_chan 96
P.S.sinceramente non so se te lo svelo l'identità di questa persona,poi ci penserò,a presto e sogni d'oro tesoro.