This Is Why We Fight
di RedRuby

27/08/16, ore 14:10

LEXXXXX NOOOOOO POVERA CUCCIOLA DI PANDA ERA COSÍ CUCCI CON SUO FRATELLO, NOOO 💔💔💔💔💔💔💔💔💔
Penso di porterti perdonare, UN POCHINO, solo perchè i miei due amorini sono vivi e soli soletti 😍😍😍😍
Inutile dire che la parte del motel è la mia preferita u.u
Ed è anche descritta benissimo, tutte le emozioni e la consapevolezza di ciò che è successo sono arrivate in quel momento, molto realistico 😍😍
"Se questo fosse stato un film porno vecchio stile a questo punto lo staremmo già facendo. E uno di noi avrebbe dei baffi folti." THIS. MI. HA. FATTO. MORIRE. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHSHSHSHHSHSHSHSHSHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA TI GIURO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, RIPRENDERMI È STATO DIFFICILE LOL
E poi vorrei dire al caro Jin che PER ORA non è gay u.u perché un altro paio di docce e BOOM u.u
Complimenti sempre per come è scritto e per le risate che mi hai fatto fare lol questa recezione ha meno minacce per questo fluff, ma sappi che la morte di Lex e la gambe di Jin sono segnate nel mio libro nero muhahahahaha

27/08/16, ore 10:43

NO VABBE SOFFERENZA PURA, GIURO CHE TI VENGO A PICCHIARE FABIO, LO FACCIO.
Prima mi sono illusa con quel fluff dolce, e quel bacio che mi ha fatto fangirlare troppo aw 😍😍 tipo che già si amano e Jin deve mandare la sua eterosessualitá a farsi mangiare dagli zombie u.u
Poi la gamba, LA SUA BELLISSIMA GAMBA IMPACCHETTATA E TOLTA DAL SUO CORPO PIANGO MALE. Fino all'ultimo ho sperato che non gliela tagliassero sul serio... Magari poteva tipo dire "sono un medico, non va tagliata, non mi trasformerà in uno zombie, dovete credermi perché sí" 🙈
E poi il discorso tra Matt e Lex è dolcezza tra fratelli aaw sono troppo patarini, si voglione bene 😍😍😍
Peccato che poi si sono quasi ammazzati 🙈🙈🙈🙈🙈
Povero cucciolini di Matt tutto tagliato 🙈🙈 spero che stiano bene in qualche modo E MI STO GIÀ PRENDENDO DI ANSIA PERCHÉ HO PAURA PER QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE, SAPPI CHE TI PICCHIO, SAPPILO *risata malvagia*

24/08/16, ore 23:04

ODDIO IO TI HO DETTO DI METTERE SUSPANCE MA STO MORENDO ADESSO ME NE PENTO OMG OMGOMG
Bene, ora mi calmo 🙈
Sappi che ho riso troppo a "il tizio avrebbe avuto bisogno di una mentina fresca o di un buon set per l'igiene orale tutto nuovo" HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA COME FAI A FARMI MORIRE DAL RIDERE MENTE QUEL CUCCIOLINO POTEVA MORIRE? LOL
Mi è subito piaciuta l'ambientazione del vecchio bar e sappi che già mi è partita la ship, ovviamente u.u
Matt era già tutto carino e coccoloso con Jin nonostante non lo conoscesse e Lex ovviamente no, ma chiunque al suo posto lo sarebbe stata u.u
Mi piacciono tanto le piccolo sfaccettature dei personaggi che si sono già viste, stile tragicomico, e poi Jin mi sa troppo di te 🙈
Devo dire che stavolta ci sono molti più zombie e la cosa non mi dispiace u.u
Se i zombie spingono i miei due amorini a lanciarsi di nuovo sguardi pornosi sono ben accetti lol
La battuta del "io apro le mente letteralmente" l'ho trovato dolce e divertente aaw
La cosa fantastica è come tratti un argomento pesante in maniera leggere, un modo molto inglese direi 😍😍😍
Ho adorato tutto e spero per te che Jin stia bene e che lo salvino, e che magari lo salvi Matt 😏😏😏😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so già che mi farai morire 🙈🙈