Raccolta di Esercizi di Scrittura Creativa
di Beatruce

20/09/16, ore 11:28

Carina. Sembrava quasi una storia seria però, non credo sia adatta alla sezione...l'unica cosa vagamente nonsense è la banana mangiata con la forchetta. Non mi pare ci siano errori ortografici, ce ne sono diversi di punteggiatura. Penso che tu abbia talento, anche se è presto per dirlo...la storia è veramente molto corta. Che altro dire? Complimenti. Forse è il caso di dire "breve ma intensa"...mi chiedo solo perchè proprio una banana!

08/09/16, ore 01:19

Carina l'idea di raccogliere queste 'idee incompiute' in un'unica storia. Penso sia un problema molto comune quello di non riuscire a continuare i propri scritti. Spesso lo si fa per paura di andare incontro ad uno svolgimento totalmente diverso da come lo immaginavamo. Bisognerebbe avere più fiducia nel nostro 'istinto da scrittore' e lasciare andare liberamente le idee, senza alcuna imposizione.

Questo primo capitolo è un incipit che promette una storia intrigante, l'ultima frase mi è piaciuta particolaemente. I personaggi, a primo impatto, sembrano davvero interessanti

Sono curiosa di leggere la tua prossima storia. Per il momento inserirò questa raccolta tra le seguite.

Alla prossima. Betchi_

26/08/16, ore 23:11

Ciao
Davvero bella come storia
Bravo/a, quando scriverai altre storie voglio saperlo!!
Un bacio
Tess