In this mad world
di DiAngelo

19/07/18, ore 23:59

Ci si può ancora iscrivere? Mi piacerebbe farlo, ma dato che la storia è del 2016 penso di essere arrivata in ritardo. Che faccio? Mando l'Oc?

25/08/16, ore 14:00

Salve! Mi presento, sono fatasy_7, ma chiamami Dianne.
La tua storia mi incuriosisce molto, e ho deciso di provare a partecipare.
Ed ecco, ti pongo solo un Oc, una figlia di Leucotea, una dea marina che aiutava i marinai in difficoltà. Spero vada bene e ti piaccia.

Ma osserviamo un po' il prologo. Spero solo che tu prenda ogni mio accorgimento come una cosa puramente costruttiva, spero di non portarti offesa. Come capitolo non è mal strutturato, i personaggi sono anche carini, ma c'è poco narrato, è tutto basato quasi esclusivamente sul discorso diretto. Avresti potuto ad esempio descrivere di più la ragazza, creando più coinvolgimento.
Sopratutto nella prima parte c'è una forte ripetizione dei nomi, prova a darci un occhio. D'altro canto non ho notato errori grammaticali.

Mi trovo giunta alla fine! Spero che tu prenda bene ogni mio commento,
con ossequi
Dianne

25/08/16, ore 10:34

Ohilà! Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki, io oggi ti propongo un OC, si chiama Arthur, ha 16 anni ed é figlio di Nyx o di Morfeo ancora non ho scelto...
Aspetto una tua risposta.
Akira!
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 10:40 am)

25/08/16, ore 10:09

Weee, incuriosito dalla data della storia ammeto, non ne ho mai trovata una nel passato eheh, in più avevo sto oc che mi ronzava nella testa e quindi... beh eccomi qua. Figlia di Erebo ( dio dell'oscurità ), Lea Norrell ( fantasia portami via... il fatto è che non mi viene in mente un cognome decente ahah)

25/08/16, ore 09:42

Hey!
Il primo capitolo mi è sembrato ben scritto e già mi ha attirata, quindi sono più che decisa a presentarti questi due miei oc

- Aysha Meghara, diciassettenne figlia di Ares
- Ben Davis, diciottenne figlio di Eos

Aspetto risposta prima di mandare le schede ^^

Baci <3

- the TORN girl

25/08/16, ore 06:39

Buongiorno!
La storia mi incuriosisce quindi vorrei provare a partecipare con due OC:
- Kendra Torres, figlia di Ares di diciassette anni;
- Salem Balcoin, figlio di Ate di diciannove anni.