Tanti auguri ma non ti conosco!
di RodenJaymes

30/01/18, ore 16:17

hahahahahahahaha voglio anche io qualcuno che ad una festa di compleanno mi avvicina per portarmi altrove a leggere!!! (in questo sono estremamente kagome, sì)
ban, sei imbarazzante, sappilo

micia

30/04/17, ore 23:22

Adoro. Non a caso, sei tra le mie autrici preferite! Non ci avevo visto male, quando ho letto 'Snow': sei proprio brava a scrivere!
Iniziamo con il dire che questa Kagome è meravigliosa! Mi ci rivedo molto in lei... anch'io odio le discoteche e preferirei starmene a casa a guardare un bel film. Evviva la misantropia, insomma, ahaha xD Magari potessi portarmi anch'io un libro alle feste!
Noto che non ti dispiace Kikyo e che l'hai pure inserita tra le migliori amiche di Kag! Come sono felice, qualcuno a cui lei piace!
Sono letteralmente morta di fronte alla scena di Ban in mutande e papillion, ahaha.. poi con quel suo fisico se lo può pure permettere!
Inu, invece, è troppo carino.. così bello ed è pure timido! Lo amo <3
Non so ancora se voterò la tua os per il contest del gruppo della Takahashi, ma è sulla buona strada per essere la mia preferita!
Complimentoni ancora!

Un abbraccio;*

25/09/16, ore 17:41

Heilà! Questa OS mi è stata spammata da Manu-chan (Miyu) sul nostro fantastico gruppo Facebook, anche se l'avevo già vista in precedenza e mi ero ripromessa di passare a leggerla! Ma direi di passare direttamente alla recensione XD
Ok, sono praticamente MORTA DALLE RISATE XD io amo la tua Kagome! E' quasi totalmente l'immagine di... ME XD specialmente nel desiderio irrealizzabile di mangiare ramen a sfascio e darsi a una maratona di Tokyo Ghoul! Poi tutto l'insieme dei personaggi che l'hanno accompagnata a questa festa di uno sconosciuto (con tanto di portafoglio orribile, regalo del nonno di Jakotsu XD ma come ti è venuta? AHAHAHA!), che poi ovviamente, data l'immensa fortuna della ragazza, viene fuori che il tipo con cui attacca bottone, altri non è che "lo stronzo che compie gli anni"! AHAHAHAHA! E' sempre troppo esilarante ritrovare i personaggi di Inuyasha in queste au ambientate ai giorni nostri <3 specie se poi sono scritte così bene ;)
SS

26/08/16, ore 15:28

Ciao Marti!
Davvero simpatica questa os, ho molto apprezzato Kagome perchè mi sono identificata tantissimo in lei, odiando le feste e relativa musica, e per la passione per i libri. Proprio stamattina sono andata in libreria, la mia seconda casa, ci passerei le ore fra tutti quegli scaffali! Non sono molto concorde con la scelta de Il giovane Holden, l'ho letto due volte ma non l'ho apprezzato pienamente, diciamo che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.. Ma non siamo qui a parlare di Salinger, ma della storia in cui anche Inuyasha mi è piaciuto molto, è stato simpatico e gentile con Kagome, nonostante sembrasse alquanto pazza!
Quindi bel lavoro, davvero una os carina!
Un bacio! :*

26/08/16, ore 10:54

Eccomi ^_^
Tesoro, ti faccio i miei complimenti, questa os è carinissima. Scritta molto bene ed è piacevole da leggere.
Mi è piaciuta, sopratutto le battutine che si scambiano i protagonisti. Kagome poi, non so se definirla fenomenale o sfigata. Per come sono io, la reputo fenomenale.
Le parte che mi sono piaciute di più sono:
1) quando entra in scena Inuyasha, dolcissimo e carinissimo anche lui.
2) la parte del regalo riciclato. Sono morta dalle risate.
3) Ban in mutande e col papillon iridescente. Credo che chiunque avrebbe sbavato a quella visione, non solo Kikyo.
4) E il bacio finale. È stata la ciliegina sulla torta.

Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere altre tue os.
Un bacione :*
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 10:57 am)

25/08/16, ore 21:10

Amorina mia, ma quanto è fantastica questa OS??!! Ho riso, mi sono immedesimata in Kagome, mi sono innamorata di Inuyasha attraverso i suoi occhi e ... niente, è perfetta, fantastica, con una chiusura meravigliosa, degna di una favola. Mi sarebbe piaciuto leggere del bacio, sono sincera, lasciando comunque la chiusura aperta al lettore (perchè sono io romantica e volelo vederli coccolarsi ahahaha) ma anche così è perfetta!
Kagome è talmente "vera" che è impossibile non diventare lei leggendo la storia, indipendentemente che ci si ritrovi o meno in lei nel personaggio.
Non posso che ringraziarti per questa meraviglia e spero tanto di leggerne altre di questo stile. Un bacione ;*
Manu

25/08/16, ore 21:05

Ma che carina! Ovviamente ho ridacchiato, come sempre quando leggo le tue storie (beh magari gli ultimi capitoli di walk no eheh). Comunque mi sono un po' rivista nel personaggio di kagome, anche io non amo le feste di quel tipo e sono proprio il tipo da portarmi un libro dietro (non il giovane holden però). E poi sono anche il tipo che fa figure di m.. tipo quella di kagome quando ha dato dello stronzo al festeggiato.
inu  è diverso dal solito, più estroverso e meno permaloso, tant'è che ha sghignazzato e non se l'è presa...eh proprio un colpo di fulmine per entrambi...
Anche il trio dei coinquilini mi piace molto, jakotsu sembra sia stato trapiantato da Mr right...

25/08/16, ore 16:06

Molto, molto carina. Complimenti :3
Ma...Kagome che si guarda Tokyo Ghoul e Full-metal panic...O.o...figo! :3
Ahahahah, cose a caso a parte, mi è piaciuta davvero molto, scrivi anche molto bene e, per una volta, non abbiamo visto il solito Inuyasha ;)
E, sopratutto, è Kaggy  a fare la prima mossa...wow * - * l'ho adorata, davvero <333
Anche perchè mi assomiglia un bel po' xDD
In definitiva, grande Kagome e grande autrice che ha scritto questa fanfiction! <33
Ancora complimenti :3
Bye

25/08/16, ore 14:16

Ciao...
Bellissima one-shot mi è piaciuta tantissima..davvero una bella trama che dire mi è piaciuta.
Alla prossima

25/08/16, ore 11:32

Dobbiamo cambiare tutti i libri di favole, cambiare le menti delle donne, delle ragazzine ed inculcare un nuovo modello nelle bambine.
Ormai è ufficiale, il principe azzurro non ha il cavallo bianco e la calzamaglia, ma bensì mutande e papion iridescente u.u
È una garanzia per la vita: papion iridescente=uomo serio!

Ma ciao tesoro! Perdona il mio delirio di prima, ma andava puntualizzato assolutamente u.u
In ogni caso, sai che non ti ho mai lasciato una recensione O.o
Me ne sono accorta solo ora... Non lo sapevo, eppure seguo le tue storie da un po'!
Scusami 😰

Ma veniamo alla recensione vera e propria!
La os mi è piaciuta molto: è scritta bene, scorrevole, pulita e divertente... Può non piacere? U.U
Kagome ed il suo carattere "acido-secchione" mi ha fatto sorridere... Sembrava una giovane me sedicenne T-T che ammmore!
Le risposte sagaci mi fanno morire assolutamente! È bellissima quando non tiene a freno la lingua <3
La comparsata finale del festeggiato poi... È stato come alla fine di una favola.
La principessa scoglionata osserva il mare di corpi sudaticci presi da effusioni di vario tipo, ma poi giunge il baldo giovane belloccio che la conquista grazie alla loro particolare affinità.
La storia d'amore che qualsiasi ragazza vorrebbe <3 soprattutto con InuYasha (anche se io preferisco Sesshyno bello u.u).

In definitiva, hai fatto un mini capolavoro :)
Regalaci più spesso queste perle!
Un bacio <3

25/08/16, ore 11:10

Forse è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo... E devo farti i complimenti! Ho adorato questa shot! È scritta benissimo e il personaggio di Kagome è spettacolare!! *_* ironica con mordente, irriverente, spigliata ma timida.
Sono morta al "Cavalier Mutanda" che, inizialmente ho temuto fosse Inuyasha xD
E.. Niente! Sarà che mi ci ritrovo al mille % nella visione di Kagome sulle feste, sarà che ho immaginato che anche Inuyasha le odiasse..
Inuyasha che è un figo da paura!!! Diverso dal solito asociale brontolone, è comunque ben fatto, in un mix della sua solita timidezza ed una certa spigliatezza tutta sorrisi e risate. Che bello *_*
Mi hai conquistata, davvero! E, anche se -da come credo di aver capito- è la tua prima opera focalizzata solo su un personaggio... Sei stata bravissima! Sembra quasi tu scriva così da sempre! :)
Finisce seduta stante nelle preferite!
Continua così, che vai forte ;)
Un abbraccio!