Non ci sei
di akira96

21/06/09, ore 23:32

Splendida POV TESORO ( Di sana s'intende XD) Ha u finale molto triste ma è bellissimo!! =°°°°°°( Bellissima Fanfic nn smettere di scrivere!!!

29/04/09, ore 21:32

ciauuuu....devo dire che gia la canzone mi piace tantiximo...e anche la fic abbinata..veramente molto carina anche se un po insolita...complimentoni!!!! bell'idea....aggiorna presto un bacione ciau ciau..alla proxima..

29/04/09, ore 18:37

Ciao! XD La tua FF è davvero carina eppure, come dice Trix, Akito non sarebbe stato sotto le copertine a rimpiangere Sana ma piuttosto avrebbe fatto "a modo suo" cioè da cattivo ragazzo, eppure mi è sembrata carina, forse perchè adoro la canzone, forse perchè scrivi bene(sopratutto l'ultima frase mi è piaciuta tanto) ma non posso valutare tutto da una song-fict, spero quindi solo di avere altre tue storie magari a più capitoli! Come song-fict è una delle migliori anche se io non adoro le song-fict con le canzoni intere... Veramente... Complimenti... Baci... Marghe...

29/04/09, ore 17:28

ciao! è davvero carina, malinconica e con qualche errore di tempoe battitura ma davvero carina, si vedee hce è scritta col cuore... x quanto riguarda la scuola,a nch'io ero preoccupata di perdere i mie compagni ai tempi, però vedrai che alla fine quelli a cui tieni davvero riuscirai cmq a vederli, forse un pò di meno di adesso, ma li vedrai fidati! ^_^ alla prossima kiss

29/04/09, ore 15:57

tesoro...lo so che è difficile abbandonare i compagni...ma una volta fatto ne troverai di nuovi...e allora non ti vorrai mai più staccare da loro!!!^^ tornando alla song-fic...ti dirò...mi è piaciuta qst si...solo che bho...non mi convince del tutto! dico io...ce lo vedete aki a struggersi per sana?? lui è del tipo distruttivo...cioè anke qnd sta giù lui non è un comune mortale...no lui deve distinguersi (altrimenti non sarebbe l'aki k tutte amiamo u.u)...lui spakka tutto! non è un passivo *oddiu k brutta parola...xD*!togliendo qst piccola cosa really good. baciniiiiii trixina